Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sael

domande

Recommended Posts

ma non si può fare nulla! multy account all'infinito se verrò bannato ingiustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma non si può fare nulla! multy account all'infinito se verrò bannato ingiustamente

 

Perdi più tempo a fare account che loro a bannarti, sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2)mi spiegate perché non si può criticare lo staff? Allora se uno banna tutti non si può criticare!!! Questo è un lager!

Nope, non è che non puoi criticare lo staff, se io voglio scrivere che Soma, quando da un suo parere alle discussioni, è perma-mestruato lo posso scrivere (<3), ciò che non è criticabile secondo regolamento è l'azione da moderatore che lo staff applica per tenere il forum pulito, come puoi leggere dal regolamento:

Critiche allo staff - È fatto assoluto divieto di criticare senza alcun motivo e in pubblico, alla sola esclusione della sezione Consigli e Critiche, l'operato dello staff di moderazione

Perché essendo un forum è ovvio che se un moderatore sta rispondendo ad una discussione senza lo scopo di moderarla la sua risposta, o parere, è equiparabile a quella di ogni altro utente. Ed è cosi in molti forum, tant'è che nei forum più anziani c'è la regola ereditata dai primi anni di vita dei forum che il colore è riservato agli interventi di moderazione dello staff, in modo da poter distinguere un intervento "ufficiale" dello staff da un suo contributo alla discussione.

Ovviamente criticare l'operato dello staff in pubblico non è mai una bella cosa, visto che al 90% è una operazione che crea flame.Ad ogni modo il forum ti da diverse forme per criticare lo staff:

  • Contattare l'interessato direttamente via pm.
  • Contattare un suo diretto superiore via pm.
  • Aprire un topic in gestione abusi e parlarne in linea diretta con lo staff.
  • Nel caso sia un problema diffuso che andrebbe discusso davanti all'utenza vi è comunque la sezione "Consigli e Critiche", in cui hai appena aperto un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei scusarmi con tutti se fin ora sono stato un po' maleducato, offensivo, minaccioso, criticante ecc.

Ora io sono nuovo, sarò un bravo utente :)

Ancora le mie scuse!

 

5 minuti prima di riscrivere che avresti fatto millemila multi account scrivesti questo, ricordatene

 

 

AH GIA'! Sai che esiste anche il ban per ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

 

In realtà io sono stato warnato da Moderatore a caso perché Tizio a caso (non ricordo) aveva detto che probabilmente Moderatore a caso ha scaricato qualche film/musica illegalmente (mi pare stavamo parlando di MC SP) e Moderatore a caso ha detto che poteva essere warnato per critica allo staff. Io ho detto che in quel caso lui era un semplice utente, Tizio a caso non stava criticando il suo operato da staff e Moderatore a caso ha bannato entrambi.
Quella regola non vale su questo forum.

 

Ora spero di non venire warnato a mia volta per critica allo staff  :asd: Era per fare un esempio. Se mi danno l'ok e non rischio un warn quoto direttamente i post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io sono stato warnato da Moderatore a caso perché Tizio a caso (non ricordo) aveva detto che probabilmente Moderatore a caso ha scaricato qualche film/musica illegalmente (mi pare stavamo parlando di MC SP) e Moderatore a caso ha detto che poteva essere warnato per critica allo staff. Io ho detto che in quel caso lui era un semplice utente, Tizio a caso non stava criticando il suo operato da staff e Moderatore a caso ha bannato entrambi.
Quella regola non vale su questo forum.

 

Ora spero di non venire warnato a mia volta per critica allo staff  :asd: Era per fare un esempio. Se mi danno l'ok e non rischio un warn quoto direttamente i post.

Il regolamento l'ho scritto io, dovrei sapere come funziona, non credi? :asd:

Se poi non viene applicato come è stato scritto non è un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il regolamento l'ho scritto io, dovrei sapere come funziona, non credi? :asd:

Se poi non viene applicato come è stato scritto non è un problema mio.

 

Lo dico da sempre che il regolamento va aggiornato, non viene mai applicato alla lettera.

Ma in pratica, quella regola non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti prima di riscrivere che avresti fatto millemila multi account scrivesti questo, ricordatene

 

 

AH GIA'! Sai che esiste anche il ban per ip?

cosa intendi? Lo ho scritto oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi? Lo ho scritto oggi

appunto:

 

>scrive che non farà più il coglione

>dopo cinque minuti lo fa

> si chiede cosa ci sia di male

 

seems legit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo ho rifatto


ma non si può fare nulla! multy account all'infinito se verrò bannato ingiustamente

 

qui intendevo che avrei fatto multy account all'infinito se fossi stato bannato ingiustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui intendevo che avrei fatto multy account all'infinito se fossi stato bannato ingiustamente

 

beh allora buona fortuna, poiché quello che reputi ingiusto tu può reputarlo giusto lo staff, sappiamo che lo staff è la voce del regolamento e la mano che afferra il banhammer e il fatto che tu stia minacciando il multiaccount può solo far sorridere soma e syne che così possono usare il banhammer almeno un paio di volte a giorno, se in caso succedesse, ti auguro una buona estate passata in camera tua tutto il giorno pensando di cambiare di una virgola lo stato mentale dello staff, l'ho detto nell'altro topic "ma che cazzo" e lo ribadisco qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora buona fortuna, poiché quello che reputi ingiusto tu può reputarlo giusto lo staff, sappiamo che lo staff è la voce del regolamento e la mano che afferra il banhammer e il fatto che tu stia minacciando il multiaccount può solo far sorridere soma e syne che così posso usare il banhammer almeno un paio di volte a giorno, se in caso succedesse, ti auguro una buona estate passata in camera tua tutto il giorno pensando di cambiare di una virgola lo stato mentale dello staff, l'ho detto nell'altro topic "ma che cazzo" e lo ribadisco qui

Concordo. Invece di fare minacce inutili, cerca di rigare dritto. Ora.

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sappiamo che lo staff è il regolamento

 

Ora sì  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma, quando da un suo parere alle discussioni, è perma-mestruato

Sì, forse potrei esserlo ...a volte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esistono persone del genere.

Ciao,
Tapatalk

sadomaso da forum : "oh si, bannami... di più"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ot, la situazione è chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.