Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LvKA95

Plugin che da libri personalizzati premendo un pulsante?

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo LvKA95

Allora sto creando un server 1.7.2 (Ha pagamento) Vorrei sapere se esiste un plugin che ad esempio quando un giocatore clicca un pulsante, il giocatore riceve un libro scritto  :fermose:

Oppure esiste un comando nel gioco che crea questi libri?

Fatemi sapere  :asd:

IL vostro aiuto per me è estremamente utile  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Credo che non esistono. (Credo io,ma poi qualcuno più esperto di me ti saprà rispondere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo LvKA95
Allora sto creando un server 1.7.2 (Ha pagamento) Vorrei sapere se esiste un plugin che ad esempio quando un giocatore clicca un pulsante, il giocatore riceve un libro scritto :fermose:
Oppure esiste un comando nel gioco che crea questi libri?
Fatemi sapere :asd:
IL vostro aiuto per me è estremamente utile :metal:

Allora esiste un plugin che quando clicchi un certo tasto, ti fà apparire nell'inventario un oggetto deciso dall'admin, in questo caso potrebbe essere un libro scritto certamente... ma sarà sempre uguale per chi clicca il tasto... questo ti serviva? Perché, questo si esiste ma non so come si chiami

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non credo ci sia bisogno del plugin, ti serve solo un programma MCEDIT ed un filtro per rendere i dispenser infiniti.

Tu ci metti il libro nel dispenser, usi il filtro per render il dispenser infinito ed il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non credo ci sia bisogno del plugin, ti serve solo un programma MCEDITOR ed un filtro per rendere i dispenser infiniti.

Tu ci metti il libro nel dispenser, usi il filtro per render il dispenser infinito ed il gioco è fatto.

Ho provato a fare come mi hai detto con il programma MCEDIT  :pwnd: e be...

FANTASTICO!  :sisi: Grazie Tronton  :fermofumo:  :fiore: 

 

Allora esiste un plugin che quando clicchi un certo tasto, ti fà apparire nell'inventario un oggetto deciso dall'admin, in questo caso potrebbe essere un libro scritto certamente... ma sarà sempre uguale per chi clicca il tasto... questo ti serviva? Perché, questo si esiste ma non so come si chiami

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Esatto mi serve una cosa del genere  :sisi:

No non voglio che sia che se premi un tasto sulla tastiera gli appare il libro nell'inventario  :asd:

Mi serve che quando il giocatore clicca un pulsante nel muro gli appare nell'inventario un libro personalizzato  :fermose:

Cavolo, se sapevi il nome del plugin era meglio  :asd:
Grazie comunque  :pwnd:

 

Credo che non esistono. (Credo io,ma poi qualcuno più esperto di me ti saprà rispondere)

Ok  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come mi hai detto con il programma MCEDIT  :pwnd: e be...

FANTASTICO!  :sisi: Grazie Tronton  :fermofumo:  :fiore:

 

Esatto mi serve una cosa del genere  :sisi:

No non voglio che sia che se premi un tasto sulla tastiera gli appare il libro nell'inventario  :asd:

Mi serve che quando il giocatore clicca un pulsante nel muro gli appare nell'inventario un libro personalizzato  :fermose:

Cavolo, se sapevi il nome del plugin era meglio  :asd:
Grazie comunque  :pwnd:

 

Ok  :sisi:

Niente   :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.