Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DevilDante

Avvio molto lento xbox360 slim

Domanda

Ciao a tutti,ho un grosso problema con la mia xbox 360: quando la accendo,per caricare la dashboard,ci mette 10-15 minuti e,se vado a vedere le periferiche,dice che l'hard disk non é formattato.Ho già provato a formattare la xbox,e non é cambiato molto,poi ho provato a togliere l'hard disk, e la xbox ha ripreso a funzionare normalmente.La mia domanda é :c'é un modo per far riprendere a funzionare la xbox con l'hard disk senza comprarne un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti,ho un grosso problema con la mia xbox 360: quando la accendo,per caricare la dashboard,ci mette 10-15 minuti e,se vado a vedere le periferiche,dice che l'hard disk non é formattato.Ho già provato a formattare la xbox,e non é cambiato molto,poi ho provato a togliere l'hard disk, e la xbox ha ripreso a funzionare normalmente.La mia domanda é :c'é un modo per far riprendere a funzionare la xbox con l'hard disk senza comprarne un altro?

 

Da quel che so, con l'hard disk inserito è più lento l'avvio. Prova a scollegarlo, avviarla e collegarlo dopo.
Hai la modifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' nel formato giusto? Mi pare FAT32?

 

Scollega l'hard disk, falla accendere normalmente e poi collega. Non ricordo se effettivamente funzioni il collegamento una volta accesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la versione dell'xbox più vecchia e si avvia perfettamente

Ho la modifica ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma è l'hard disk interno originale? Pensavo esterno. Quindi boh.

 

Leggendo in giro, potrebbe essere un problema di cache/profilo, ma non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

É l'hard disk interno da 250 gb.
Ho già provato a pulire la cache e a riscaricare i profili.

 

Allora non so proprio. 15 minuti è tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.