Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

samael81

GameHosting.it - La miglior soluzione Italiana

Recommended Posts

GameHosting.it è un'Azienda che ha segnato l'Italia nel campo dei GSP (Game Server Provider).
Nata nel 2007 conta attualmente oltre 6000 Clienti.
Si distingue dall'alta qualità del servizio offerto con locazione Italiana (Milano) con Rack di sua proprietà che garantiscono le migliori latenze Italiane.
Per via della qualità, del numero di clienti e di servizi attivi GameHosting è il Game Server Provider più grande d'Italia, nonché il migliore.
I punti di forza, oltre la propria struttura, sono nell'Assistenza che aiuta il Cliente anche nella configurazione del proprio serivizo.
Da poco è stata introdotta la nuova mitigazione ai DDoS che ha permesso a GameHosting di raggiungere un nuovo traguardo nel campo della protezione.
Basti pensare che in base ai Test effettuati la mitigazione di GameHosting ha filtrato gli attacchi in un modo migliore confronto la nota Azienda Francese OVH.
Nel corso del 2012 GameHosting si è migliorata notevolmente aggiungendo al proprio sito il gioco "Minecraft" sin da subito riscontrando un successo abnorme. Attualmente contiamo oltre 800 Server Minecraft Online.

Caratteristiche principali dei Servizi Game Server Minecraft:

Slot: Illimitati
JAR personalizzato: Puoi scegliere uno dei JAR già preconfigurati (Craftbukkit, Spigot) oppure inserirne uno a tua scelta tramite FTP (es: FTB)
Gestione: Multicraft 
Location: Milano o Francia con routing italiano 
Dominio: tuodominio.mcx.gamehosting.it:porta 
Database MySQL: incluso 
Protezione DDoS: Si
Attivazione: Entro 24h



Caratteristiche VPS:

Core: Da 1 a 4
RAM: Da 1 a 8gb
Hard Disk: Da 30 a 240gb
Banda: 1gbit
Locazione: Milano
IP: 1
Protezione DDoS: Si
Durata contrattuale: Da 1 ad 12 mesi
Attivazione: Entro 12h


Caratteristiche Protezione DDoS:

- Auto-riconoscimento dell'attacco ed applicazione della protezione in maniera automatica
- Pre-Filtraggio dei principali attacchi DDoS sui Core Route Internazionali del nostro Carrier
- Attacco riconosciuto entro 30 secondi qualora passi il pre-filtraggio
- Attacco filtrato dal nostro Router entro 15 secondi dall'applicazione della protezione
- Possibilità di studiare il tipo di attacco ricevuto e recepire chi è il mittente
- Uplink a 11gbit presso Milano
- Pre-Filtraggio con protezione oltre 200gbps
- Nessun aumento di latenza o perdita di pacchetti durante la protezione e Pre-Filtraggio

 
 
 
www.gamehosting.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spiegami perché dovrei prendere un server italiano ? Quando esistono hosting di gran lunga migliori solo che sono stranieri ? 


E i punti a sfavore ? nessuno ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè il ping è bassissimo compresa la latenza il servizio ddos è perfetto testare per credere nemmeno ovh ti protegge come gamehosting, sono motivi fondamentali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spiegami perché dovrei prendere un server italiano ? Quando esistono hosting di gran lunga migliori solo che sono stranieri ? 

 

Appunto perché è italiano. Assistenza italiana e ping in genere più bassi, visto che stanno a Milano e mi pare in Francia in parte.

Mi sono trovato tutto sommato bene. Ma la formattazione è pessima  :asd:


Vedo che hanno abbassato i prezzi, soprattutto su grandi server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok milano ma la connessione italiana è davvero limitata se vogliamo confrontarla con gli altri paesi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok milano ma la connessione italiana è davvero limitata se vogliamo confrontarla con gli altri paesi . 

 

1gbit, non so gli altri perché non mi sono mai interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora mi avete fatto venire il dubbio allora ho confrontato un attimo i prezzi con il mio host preferito https://mcprohosting.com/plans#/name e devo ammettere che avere 2gb di ram a 7€ è un offerta .Grazie adesso penso che lo metterò su gamehosting così spendo meno .

Ps 2gb basteranno per un pacchetto mod tecnico privato ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Certo che Basteranno :)

 

Perché avete il testo che inizia a metà post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi avete fatto venire il dubbio allora ho confrontato un attimo i prezzi con il mio host preferito https://mcprohosting.com/plans#/name e devo ammettere che avere 2gb di ram a 7€ è un offerta .Grazie adesso penso che lo metterò su gamehosting così spendo meno .
Ps 2gb basteranno per un pacchetto mod tecnico privato ?

Hai provato nitrado?Offre le stesse cose però a un prezzo più economico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATE******

 

C'è già un thread in merito, evitiamo di sdoppiare l'argomento su due thread differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.