Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Heisenraptor

[1.7.9] DEAD PRISON - Survival Mode [Ondate][Difficile]

Recommended Posts

OpkONBT.png


Quante ondate di zombie affamati di carne umana puoi sopravvivere in una prigione abandonata?


In questa mappa dovrai stare molto attento e prendere delle decisioni che potrebbero fare la differenza tra la vita e la morte.


Ci sono 9 eccitanti ondate di zombie che dovrai uccidere per vincere.



Ecco qua la prima mappa:

(Click se volete vedere l'intero album.)

sHNkelZ.png


TSPMUNU.png



Come funziona:

Ogni ondata ha uno zombie Guardia che droppa una chiave una volta ucciso.

Usa la chiave per far partire la prossima ondata.


Negozio:

Quando uccidi gli zombie ottieni dei punti, questi possono essere usati al negozio per comprare:


Antidolorifici(5 Punti)

La vita non si rigenera quindi questi sono l'unico modo per ricaricarla.


Molotov(6 Punti)

Si può usare per bruciare gli zombie e allo stesso tempo rallentarli.


Granata(7 Punti)

Si può usare per infligere grossi danni.



Tutto il resto che dovete sapere si trova nella mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante.

Adesso la provo, poi ti faccio sapere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il design dela mappa, interessante l'idea, ma superata la prima ondata non mi lascia piazzare la leva per far partire la seconda onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il design dela mappa, interessante l'idea, ma superata la prima ondata non mi lascia piazzare la leva per far partire la seconda onda

Che versione usi?
Devi usare la 1.7.9 perche' nelle nuove snapshot se sei in modalità avventura non puoi piazzare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata. Adesso posso darti una valutazione.

 

INIZIO9+. Mi piace molto anche lo stile con cui hai utilizzato i Blocchi di comando, invece dei soliti cartelli. Complimenti.  :pwnd:

COSTRUZIONI9. Le costruzioni, soprattutto quelle dove avvengono le varie ondate, sono -a mio parer- fantastiche. Saranno poche, ma sono costruite bene.

GAMEPLAY: 8. Il fatto che si muore e si ricomincia dall'inizio è abbastanza fastidioso, spesso ti arrivano molti zombie addosso, ma dopotutto, è questo lo scopo, no? Mi piace anche l'idea delle pozioni che vengono usati come item da distruzione per gli zombie. :D

FINALE??. Un finale vero non c'è (infatti ti chiede di ricominciare), quindi non posso dare un'ottima valutazione.

 

VOTO (MEDIA): 8,8 (9).

VOTO (PERSONALIZZATO): 9+.

 

Complimenti, ottima mappa.  :fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che versione usi?
Devi usare la 1.7.9 perche' nelle nuove snapshot se sei in modalità avventura non puoi piazzare niente.

 

Ah ecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata. Adesso posso darti una valutazione.
 
INIZIO9+. Mi piace molto anche lo stile con cui hai utilizzato i Blocchi di comando, invece dei soliti cartelli. Complimenti.  :pwnd:
COSTRUZIONI9. Le costruzioni, soprattutto quelle dove avvengono le varie ondate, sono -a mio parer- fantastiche. Saranno poche, ma sono costruite bene.
GAMEPLAY: 8. Il fatto che si muore e si ricomincia dall'inizio è abbastanza fastidioso, spesso ti arrivano molti zombie addosso, ma dopotutto, è questo lo scopo, no? Mi piace anche l'idea delle pozioni che vengono usati come item da distruzione per gli zombie. :D
FINALE??. Un finale vero non c'è (infatti ti chiede di ricominciare), quindi non posso dare un'ottima valutazione.
 
VOTO (MEDIA): 8,8 (9).
VOTO (PERSONALIZZATO): 9+.
 
Complimenti, ottima mappa.  :fiore: 

Grazie, e si la mappa è stata fatta per essere un po difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto una video-recensione sulla tua mappa.

Clicca qui per vederla -> http://youtu.be/e8nx0g2t-mw

Fammi sapere cosa ne pensi della mia votazione.  :ahsisi:

Ciao e a presto.  :asd:

Ciao ho guardato la tua recensione,se molto simpatico tra l'altro e hai fatto venire a galla alcune imperfezioni,direi che sei stato un perfetto tester e voglio inoltre chiedere,più che altro informare,lo sviluppatore della mia disponibilità a risolvere le problematiche riscontrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Te sei il creatore anche di Dead Prison 1 & 2?Se si perchè le scritte in Inglese?

 

 

(Mi riferisco a Dead Rising 1 & 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei il creatore anche di Dead Prison 1 & 2?Se si perchè le scritte in Inglese?
 
 
(Mi riferisco a Dead Rising 1 & 2)

Si sono io, le prime mappe sono in inglese perche' quando le ho create manco sapevo dell'esistenza del forum italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si sono io, le prime mappe sono in inglese perche' quando le ho create manco sapevo dell'esistenza del forum italiano.

A,ok.Dead Prison 1 & 2 sono FANTASTICHE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie mille! :D

Di niente =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok provata ecco la RECENSIONE

Costruzioni 7/10 è molto carino il design della mappa...bravo!

Ambientazione 8/10 bella mi ricorda molto una mappa di lfd2

Longevità 7-/10 Può durare tanto per la difficoltà ma per il resto e un po' corta

Difficoltà 9/10 Qui veramente ti dovevo dare 9 (eheheh lo so avrei voluto darti 10 solo che sono un po' tirchio quindi)molto difficile e soprattutto bella l' idea dei punti,i miei complimenti

 

VOTO FINALE: 7/8 Promossa,bocciata o rimandata?

PROMOSSA! Veramente bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok provata ecco la RECENSIONE
Costruzioni 7/10 è molto carino il design della mappa...bravo!
Ambientazione 8/10 bella mi ricorda molto una mappa di lfd2
Longevità 7-/10 Può durare tanto per la difficoltà ma per il resto e un po' corta
Difficoltà 9/10 Qui veramente ti dovevo dare 9 (eheheh lo so avrei voluto darti 10 solo che sono un po' tirchio quindi)molto difficile e soprattutto bella l' idea dei punti,i miei complimenti
 
VOTO FINALE: 7/8 Promossa,bocciata o rimandata?
PROMOSSA! Veramente bella

Grazie amico! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'hai fatta tu: l'ha fatta il creatore di dead prison 1 e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La mappa è bellissima!


Ah,mi sono scordato di votarti =D

 

 

Allora vediamo cosa abbiamo qui! =D

 

Costruzioni: 10/10 conosco tutta la mappa essendo un pezzo della vera ;D

Longevità: 9-/10 la mappa è lunga perchè è molto DIFFICILE =D

Difficoltà:10/10 Più che difficile ESTREMA!!! (Solo a dirti che sono solo riuscito ad arrivare all'ondata 2 =P )

Redstone:9/10

Command Block: 10/10 Esattamente quali comandi hai usato ? :?

Mappa Di Classe: A

 

Bellissima Mappa ^.^ ^-^ ^_^ :D :D :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora sei inglese?

No,le atre (Dead Prison 1 & 2) le ha messe nel forum inglese perchè non conosceva il forum Italiano,quindi Dead Prison 1 & 2 le a fatte in inglese e le ha messo in un forum INGLESE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei il creatore anche di Dead Prison 1 & 2?Se si perchè le scritte in Inglese?
 
 
(Mi riferisco a Dead Rising 1 & 2)

Scusate se mi intrometto a cavolo, la mappa la proverà e la criticherò di suo dovere. Prima però volevo far notare che l'inglese è la lingua più diffusa al mondo, è ovvio che un utente anche se straniero pubblica le cose in inglese (come faccio anche io), avrà più visibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival
       
      File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps
       
       
      Salve

      La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

      E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?
       
       
       
       
      Click here to download this file
       
       
    • Da Matpi
      Salve,
      Volevo chiedervi se per cortesia potreste cercare nel mio mondo survival degli spawner possibilmente di scheletri. Il seed è 170101
    • Da q9c9p
      Tabella con lista mods, autori, links di riferimento e permessi. 

      In arrivo informazioni dettagliate per il modpack e per il server ufficiale. Dove dice "Permesso" o "permission" è perchè non ho ancora avuto tempo di riportare gli screenshots dei permessi.
      Info mancanti causa festività natalizie/fine anno
       Una nuova collezione mods firmata ChaosCube lo stato delle mods   In una terra sferzata dai cataclismi resisterete alla apocalisse zombi?   Gameplay al limite del ragequit, non adatto ai deboli di nervi.
       Un' anticipazione su cosa troverete, ho saltato le dipendenze, per la lista completa controllare la tabella sopra:

         
      [spoiler]
       Buildcraft-additions, un addon di buildcraft con nuovi macchinari, attrezzi e un libro che ti guiderà in queste due mods;

       Applied Energenistics 2, l'ultima versione della famosissa mod tecnologica;

       Compact windmills, addon di ic2 che fornisce griglie compatte per la produzione di energia eolica;

       Infernal Mobs, abilità speciali per mobs, hud in stile diablo, la configurazione è stata personalizzata riducendo la possibilità di spawn degli infernal ma le proprietà sono state aumentate per offrire dei veri e propri boss random;

       Archimedes Ships, la mitica mod delle navi e dirigibili;

       Pressure Pipes, tubi per buildcraft a pressione;

       Twilight forest, dimensione magica dove non è mai giorno e non è mai notte, nuove meccaniche quest attive, controllate il topic originale per vedere come funziona;

       Doomlike Dungeons, nuovi dungeons;

       Biome's O' Plenty, più di 40 nuovi biomi;

       Buildcraft, la famosissima mod di costruzioni;

       EnderStorage, ceste del teletrasporto con privatizzazione dei canali;

       NotEnoughItems, la famosissima mod per gestire i crafting delle mods;

       WR-CBE, Wireless Redstone ChickenBones Edition;

       Hardcore Ender Expansion, un nuovo end, chi sarà il primo conquistatore della dimensione finale? Completa di libro e conquiste (achievements);

       Mo' Zombies, dieci varietà di zombies;

       Weater and tornadoes, alluvioni, tempeste, venti e tornadi, riparatevi sotto un tetto solido, compreso di weater deflector;

       Zombie awareness, zombie coscienti, creepers kamikaze e invasioni aliene, ma attenti luce e sangue li attireranno a voi;

       Railcraft, chiuf!chiuf! La mitica mod dei treni;

       Compact Solar, addon per ic2 per griglie compatte di pannelli solari;

       Ironchests, la famosissima mod delle ceste metalliche;

       Wawla, what are we looking at, addon per waila con informazioni aggiuntive;

       Shinyfood, cibo che luccica, anche la carne marcia diventa appetibile se placcata d'oro;

       RemoteIO, inventari e trasporto remoto di items e entità;

       TooMuchTime, personalizzazione del tempo in minecraft, vedi note*;

       Armor Smelter, sciogli vecchi attrezzi e armature metalliche per ottenere l'equivalente in lingotti;

       QuiverBow, nuove armi a distanza, balestre a ripetizione, tirapugni, lancia razzi;

       ShellArmor, armatura a scaglie, contromod di quiverbow;

       Unique Artifacts, artefatti magici in dungeons spettacolari;

       Backpacks, zaini;

       IHL Tools & Machines, attrazzatura avanzata per ic2;

       Thaumcraft Gates, buildcraft gates infusi di magia thaumica;

       Better villages, nuovi villaggi;

       LevelUp!, classi RPG con livelli e skill points per classe;

       New Dungeons, nuovi dungeons;

       Adventurers amulets, gli amuleti degli avventurieri;

       Thaumcraft Mobs aspects, aspetti magici dei mobs per thaumcraft;

       Advanced Repulsion System, sistema di repulsione entità avanzato, schudi magnetici per ic2;

       Dimensional anchor, caricatori di chunks;

       Recurrent Complex, genera nuove strutture personalizzate in nuovi chunks usando schematiche, vedi note*;

       Food plus, spaghetti, pizza o gulash di zombi, un sacco di nuove ricette per sfamarvi;

       Inventory Tweaks, gestione avanzata dell'inventario;

       quickhotbar, ruota il tuo inventario con ctrl+rotella del mouse;

       Modular Powersuit, la famosissima mod dell'armatura cybertronica più terrificante dell'universo modding;

       Advanced dispensers, dispensers avanzati;

       Thaumic Warden, schudi protettivi thaumici;

       Carpenter's Blocks, la famosa mod di costruzioni;

       IC2 Backpack HUD, hud per l'armatura a sinistra della hotbar;

       Project:Red, redstone avanzata, vulcani e tubi magnetici;

       Obsidiplates, pressure plates avanzate;

       CustomNPC, npc personalizzabili, con quests e fazioni, vedi note*;

       Universal Coins, moneta universale, con il blocco shop potrete acquistare dal server e con il blocco shop personale potrete aprire il vostro shop, vedi note*;

       Openblocks, la famosissima mods del deltaplano e delle tombe;

       Improving Minecraft, miglioramenti e aggiunte a minecraft, i mobs pacifici sono in versione primitiva, vanno catturati e fatti evolvere negli animali vanilla;

       Chisel, mod di costruzione e decorazione avanzata;

       JABBA, barili e nuovi contenitori;

       Waila, what am i looking at, informazioni avanzate su ciò che state guardando;

       TabbyChat, gestione chat avanzata, compatibile con twitch e irc;

       OpenComputers, computers avanzati in minecraft;

       Advanced Solar Panels, pannelli solari avanzati, per ic2;

       Usefull pets, nuove abilità per gli animali da compagnia, possibilità di addestrare ogni animale passivo;

       Thirstmod, mod per la sete in minecraft, non uscite di casa senza la vostra borraccia di acqua filtrata;

       Advanced Genetics, genetica avanzata, acquisisci le proprietà dei mobs che studi;

       IC², ultima versione di industrialcraft 2 sempre aggiornata;

       SoundFilters, gestione audio avanzata per minecraft, buggata, sarà rimossa presto;

       ElectroMagicTools, rimossa verrà reinserita, vedi note*;

       NEIIntegration, addon per not enough items;

       Automagy, ponte tra thaumcraft, buildcraft e industrialcraft 2;

       Progressive Automation, automazione progressiva, mod vincitrice di modjam 2014 come miglior bilanciamente di gameplay;

       Emotes, esprimiti con le emotes, dimostra il tuo disprezzo con un facepalm o esaltati con un balletto, da provare;

       Steve's Carts, mods di treni tecnologi avanzati;

       Steve's Factory Manager, addon per steve's carts per gestire sistemi di treni avanzati;

       Blocklings, i blocchi prendono vita, simil-pokemon, addestrane uno al trasporto o al combattimento, sarà un tuo compagno fedele;

       IC2 Nuclear Control, l'energia nucleare alla portata di minecrafters;

       Advanced machines/IC2, macchinari avanzati per ic2;

       Thaumcarpentry, addon di carpenters block per thaumcraft;

       Mariculture, agricoltura marina; [/spoiler]

       NOTE:
      [spoiler]
      Infernal mobs è stato modificato per fare spawnare meno ultra, rare e elite ma con le abilità aumentate, i boss come il drago, l'hydra, il wither, l'uberghast, il leech sono infernal di default. Sto valutando di inserire veinminer, toomuchtnt e electromagic tools. Sto valutando se modificare toomuchtime per offrire 2 ore di giorno e 4 ore di notte per creare una vera e propria apocalisse zombie, alla “pitch black” il film. Sto valutando di inserire la mod potionpacks di quiverchewski. La lista dei prezzi per il blocco shop del server non è ancora stata fatta, mi sarebbe utile un aiuto. I custom items di customnpc sono disabilitati. L'unlearning book di levelup! è disabilitato. Premete L o CANC per accedere al menu delle classi quando raggiungete 4 livelli. Ogni tanto quando morite fa fatica a respawnare, continuate a cliccare respawn incessantemente, se sloggate rischiate di perdere la tomba. All'inizio la collezione contenteva anche Galacticraft, a causa di grossi conflitti e bugs la ho dovuta rimuovere ma potrei reinserirla appena ci saranno aggiornamenti. Appena mi viene in mente qualcosa lo aggiungerò quì. [/spoiler]
       Client personalizzato:
      Launcher basato sul codice di SKCraft, autori di WorldEdit,WorldGuard e tanto altro.
      [spoiler]Presto il sito sarà migrato a chaoscube.it e il launcher sarà aggiornato
      Ricordatevi di cliccare Options e aumentare la Maximum RAM e il PermGen a 256
      Per ora scaricate il launcher da quì --> [spoiler]http://chaoscube.dyne.org/[/spoiler][/spoiler]   Dowload per MultiMC, mac e GNU/Linux
      [spoiler] http://chaoscube.dyne.org/ModPacks/Fabbr...tibile.zip [/spoiler]  
       Server:
        [spoiler] Il server è gia configurato all'interno del client, Kenshiro Mod, quicktoolbar e sound filters sono completamente opzionali.

      Regole:
      Niente bimbominchiaggine, attaccare gente a caso, prendere cose di altri senza chiedere;
      Niente bordello in ts;
      Siate proattivi, se scoppia qualcosa riparatelo;
      Se uscite di notte senza armatura o armi non inziate a gridare AIUTOAIUTO;
      Proponete belle schematiche per recurrentcomplex mod e riceverete premi;
      Se crasha il server avvertite subito q9c9p;
      Ritengo il diritto di aggiungere altre regole;

      PVP:
      Al più presto aggiungerò qualcosa di simile alla PvPtoggle per permettere ai giocatori di accendere e spegnere il PvP;

      KITS:
      Presto aggiungerò dei kits a tempo e alcuni a pagamento ( virtuale ovviamente, mi riferisco ai coin di gioco il server è NO-PROFIT )
      Esempi non ancora implementati:

      base: set di pietra, 4 bottiglie di acqua, 1 cibo di foodplus, armor di pelle, tirapugni, utilizzabile ogni 6 ore (2 di giorno+4 di notte);

      provviste: set di cibarie di foodplus e 2 bevande, temporizzato come il base;

      libri: kit dei libri delle mods e il libro con le info del server/benvenuto, utilizzabile ogni ora per evitare spam dei kits;

      thaumcraft: tavoli, libreria, lente, carta, inchiostro, a pagamento in coins di universal coins, prezzo da decidere;

      fabbrica: kit di macchinari da decidere, ma credo sarà la roba base di bcadditions, qualche generatore e una fornace elettrica, a pagamento in coins di universal coins, prezzo da decidere;

      autotrasporti: kit con selle, railcraft,steve's carts e archimedes ships; 

      Dungeons:
      Inviateci o linkateci dei bei dungeons e delle nuove strutture da aggiungere a recurrent complex per avere sempre nuove cose da scoprire eplorando la mappa.
      Premi ingame per le strutture migliori.

      Aree protette:
      In lavorazione;

      Lotti di terra personali:
      Presto dovremmo poter offrire il claim protetto di pezzi di terra, in lavorazione;  
      [/spoiler]
       Screenshots:
         In arrivo  
      N.B.: questa è la collezione personale di q9c9p e non una commissione, rispecchia ciò che piace a q9c9p e pochi altri, non chiedete Equivalent Exchange, Thermal Expansion, MineFactory o mods "facilone". Altra cosa, a questo giro niente changelog.
    • Da ThunderNeoN
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1256[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: ZombieFight
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51350-thunderneon/]ThunderNeoN[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 set 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



      Questa è la mia prima custom map,affronta gli Zombi in 6 mappe diverse(sbloccabili),uccidi i BOSS per ottenere armi o armature,compra oggetti,ripara e sopravvivi all'apocalisse zombi!!



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1256-zombiefight/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.