Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Niente è per sempre

Recommended Posts

“Questa no es la ultima volta che ci affrontiamo, gringo!” disse l'hombre, prima di cadere bocconi e stramazzare a terra.

“Non sconfiggerai mai la mia armatura.” rispose l'altro, e proseguì.

 

 

Le nebbie pomeridiane si posavano soffici lungo le vie cittadine, mentre i proiettili fischiavano tutto intorno.

L'uomo sembrava quasi non accorgersi che mortali confetti di piombo si capofittavano verso di lui, e proseguiva senza esitazione verso la torre argentea davanti a sé.

Poi, all'improvviso scattò avanti, correndo come un forsennato verso i mecha coperti da pesanti armature di Hyrid.

Con un salto di tre metri si lanciò nel cielo, e discese su di loro come una cometa impazzita, mentre l'aria intorno a lui scricchiolava per il terribile sforzo a cui era sottoposta: un razzo lo colpì in pieno petto, lasciandolo senza un graffio.

All'improvviso un gigantesco Goliath d'acciaio hyridato si lanciò su di lui, e venne squarciato a metà con un colpo secco.

Innumerevoli ondate di mecha senza coscienza si abbattevano sull'uomo, venendo sgominati uno dopo l'altro, lanciati verso l'alto in nuvole di scintille e metallo.

Per quanti proiettili lo colpissero, non sembra mostrare il minimo disagio, e continuava quella che ormai era diventata una scalata verticale lungo la parete della torre d'argento: le sue mani affondavano nel duro acciaio come fosse burro, mentre aquile meccaniche lo tartassavano, colpendolo con ali affilate come rasoi.

Arrivato sulla cima, davanti a lui si stagliava l'ultimo ostacolo alla sua realizzazione.

Il dottore lo fisso incredulo, nella sua sfavillante armatura ad alta tecnologia: “C-come è possibile? Non hai nemmeno un graffio! Non sei nemmeno ferito! Saresti dovuto morire, tu sei solo un uomo!” esclamò sull'orlo delle lacrime.

“Ehi, fratello! Davvero non ci arrivi? Avanti! Io sono il protagonista!” esclamò, lanciando con un calcio il dottore giù dal palazzo. “Io non posso mica morire!”

 

 

 

La polvere era discesa infine, e tutto andava calmandosi, mentre l'uomo tornava alla sua casa.

Quando ad un tratto, un suono.

 

“Ci rivediamo, gringo.”

Sospirò: “Mi pareva di avertelo già detto, non poi battere la mia armatura. Vedi di restare giù stavolta” disse, colpendolo con tutta la sua forza.

L'hombre non battè ciglio.

“Oh, lo entiendo, gringo. Lo so. Pero, sabes?” disse puntandogli la pistola alla fronte “Este es el final, gringo.”

Sorrise.

“Hasta la vista”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire un testo stupendo pieno di emozioni.
Ma...
[spoiler]
joyh8a.jpg
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Questa no es la ultima volta che ci affrontiamo, gringo!” 

 

Gringo?

Perdonami... Miluro... non resisto...!

 

[spoiler]

[media]https://www.youtube.com/watch?v=RtL7deEzUmA[/media]

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/PlotArmor

Ciao
Ian

uno che ha colto XD

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questa teoria non sussite nel Trono di Spade

 

Perché manca il protagonista, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se vabbe, inziamo a discutere su got?

 

Se il protagonista muore, finisce il telefilm.
Se il telefilm continua, non era protagonista. O perlomeno, non di tutta la serie, ma al massimo di quella puntata/stagione. Ma in quel caso arrivi giusto alla "fine" e rientri nella teoria.
O magari ci sono decine di protagonisti, ma lì si complica il tutto.

Parlando in generale.

 

Mi pare che esista anche una storia su questa cosa, il film segue una persona che tu credi che sia il protagonista, ma muore e il film segue un altro, questo 3-4 volte, ma non ricordo precisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.