Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Salve a tutti raga olevo iniziare questa discussione perchè ci tenevo a sapere la vostra opinione su call of duty le domande sono:

quale cod vi piace di più?,avete qualche consiglio con il quale migliorare il gioco?,Cosa ne pensate della texture e della storia?

Spero ke mi rispondiate presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meh, cambia veramente poco di anno in anno, non richiede skill per essere giocato sopratutto su console. Comunque io ho giocato a mw2 e a mw3 e la differenza è veramente poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non mi accanisco nemmeno più di tanto, solo tutti gli ultimi capitoli sono un po' schifezze

Capitolo preferito COD 2, i gloriosi tempi della seconda guerra mondiale e delle storie mozzafiato

Secondo in classifica MW2, il gioco con cui entrai davvero nel mondo del multiplayer

 

Capitolo che mi ha fatto abbandonare la saga MW3 (ho giocato COD2, COD3, MW2, MW3): era come il capitolo precedente, copia-incollato, ma con più problemi, e senza quelle belle atmosfere radiose del predecessore (che è un po' la stessa cosa accaduta con  battlefield 4 rispetto al 3, motivo per cui ho abbandonato anche i battlefield :asd:)

Ed il multiplayer mi si mostrava per ciò che era veramente: un arcade con problemi di hitbox enormi e la necessità di avere google fiber per giocare decentemente.

 

Tuttavia non disdegno ogni tanto ancora una partitina: mi piace sempre quell'epicità un po' spicciola tipica degli ultimi capitoli, un modo per passare un po' il tempo senza troppe pretese, ma il multi non più di 30 minuti, o partono brutte parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio preferito è Black ops, l'ultimo bello, gli altri sono noiosi copia e incolla, MW3 in particolare è stato una delusione, con quelle mappe bruttissime. La storia dura sempre meno e ogni anno 4-5 soldati devono salvare il pianeta dal terroristone di turno, tranne nei capitoli sulla seconda guerra mondiale, ma tanto non escono da anni. E sinceramente dopo anni questa saga mi ha rotto, ma per natale ho ricevuto Ghost e ci faccio una partitina online ogni tanto, non ci vuole nessuna strategia o abilitá particolare, semplicemente corri e spara al primo che vedi prima che lui spari a te o stai dietro un muro e campera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magnus credo che anche il papa tirerebbe giù tutti i santi se giocasse...comunque il mio preferito è mw3, ma solamente perché non ho i black ops, che sento dire che sono molto meglio. Ora gioco a ghost solo perché ho il rateo alto e posso fare lo sborone :D comunque è vero che è sempre lo stesso gioco, non è realistico ecc, però io mi diverto, senza pensare a tutte le considerazioni che fate.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sempre la solita solfa, sinceramente dopo il primo black Ops ha smesso di essere bella come serie. A mio avviso l'unica serie peggiore di cod a livello di ripetitività è pokemon.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso l'unica serie peggiore di cod a livello di ripetitività è pokemon.
 

 

Meno male che qualcuno lo dice :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno lo dice :asd:

pokemon vendeva dlc sin dal lontano 2000

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pokemon vendeva dlc sin dal lontano 2000

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Per avere tutti i Pokemon e farti figo con gli amichetti dovevi avere rosso, blu, più l'action replay per quello leggendario segreto... Che commercialata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non richiede skill per essere giocato sopratutto su console.


K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ecco la mia lista: (A quelli dove non c'è scritto niente mi piacciono)

Cod 1 : Non provato

Cod 2

Cod 3: Non provato

Cod:MW

Cod 5

Cod:MW2

Cod:MW3 : mi fa schifo

Cod BO

Cod BO2

Insomma 2 4 5 6 black ops 1 e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

K

che ne dici di motivare?
Magari spiegaci come si dimostra la propri skill su questo gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia lista: (A quelli dove non c'è scritto niente mi piacciono)

Cod 1 : Non provato

Cod 2

Cod 3: Non provato

Cod:MW

Cod 5

Cod:MW2

Cod:MW3 : mi fa schifo

Cod BO

Cod BO2

Insomma 2 4 5 6 black ops 1 e 2

così, ti fa schifo a caso, gli altri dicono che fa schifo quindi anch'io devo dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dici di motivare?
Magari spiegaci come si dimostra la propri skill su questo gioco :)

Pardon', hai ragione, ma se pure lui non motiva nemmeno io sono portato a farlo :asd:

E boh, il motivo per cui è difficile è che l'online è pieno di gente che ci gioca da moltissimo tempo. Che poi 'sta gente non sia Hardcore perché gioca SOLO a cod e fifa non lo mettiamo in dubbio, ma intanto a cod ci gioca davvero tanto. Non è difficile imbattersi in gente con 50-60 giorni di gioco, anzi oserei dire che ce n'è almeno uno in ogni lobby.
Anche se forse questo concetto salta meglio all'occhio su console... Solitamente i PcGamer hanno un range di titoli maggiore.

E poi non ho mai capito il concetto "armi forti = gioco nabbo". Cioé, se diamo una bomba nucleare in mano ad OGNI giocatore alla fine è come se li lasciassimo tutti a mani nude, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe streak, la vita si rigenera da sola, solo due armi per volta, passo lento sfatto.

Credo che non sia male se giocato da gente che non gioca mai e ci gioca tanto per usare la ps o l'xbox che prende polvere.

Di certo è tutto fuorchè competitivo.

Ed è un totale copia incolla tra i vari capitoli.

Le streak ne puoi prendere 3... la guerra è simulata (e esiste veterano)... prova tu a portare un fucile e un lanciarazzi o pistola, 1 granata 2 stordenti, equipaggiamento, coltello.

COD, soprattutto BO2, E' competitivo, esistono i tornei e non credere che sia facile uccidere qualcuno.

 

Secondo me il migliore è BO2, soprattutto per la modalità zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Si ma, con la vitaautorigenerante, armi che killano con un colpo...
Trovi un posto in cui camperare e ci stai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Se tutti avessero nucleari = tutti farebbero punteggi alti = gioco da nabbi.

Non segui il suo ragionamento, intende dire che se tutti hanno le stesse armi, forti o scarse che siano, sono comunque adeguate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaah, ok.
Bhe, se tutti hanno armi deboli uno può girarsi, fare poco danno, andare a curarsi, rispondere al fuoco e magari salvarsi.
Inutile dire che se non hai tempo neanche per girarti, uccidere è facilissimo, specie da dietro

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Beh è vero, però dipende dall'abilità del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti avessero nucleari = tutti farebbero punteggi alti = gioco da nabbi.

Ma anche no. Chi sa usare le nucleari meglio di chi non le sa usare fa punteggi alti.

Si ma, con la vitaautorigenerante, armi che killano con un colpo...
Trovi un posto in cui camperare e ci stai

I camper durano meno di quanto si possa pensare. Senza dubbio 3-4 kill facili se le fanno, na presto o tardi il pacchettino al plastico arriva.

Sulle console c'è l'autoaim

Solo su distanze molto brevi... Sono serio quando dico questo, te ne accorgi appena.
Non è che mirando ti aimma automaticamente alla testa. Semplicemente se un nemico è già nel tuo mirino, e se è abbastanza vicino, la visuale si sposta leggermente nella direzione in cui si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spam nucleari = kill.

Intanto tre kill le fanno però i camper.

L'autoaim a me da fastidio, ma questo varia da persona a persona.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

intanto su cod non ci sono le nucleari come granate :asd:

e lasciale fare le kill ai camper che te ne frega? anzi sono uccisioni assicurate, una volta che hai capito dove vanno, ci tornano tutta la partita

l'automira non funziona niente, solo se sei camperato per terra a cecchinare e ti passa uno in testa, ti si gira il mirino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se tutti avessero nucleari = tutti farebbero punteggi alti = gioco da nabbi.

 

Quindi il miglior gioco è quello dove sono tutti disarmati?  :asd:

 

È sempre la solita solfa, sinceramente dopo il primo black Ops ha smesso di essere bella come serie. A mio avviso l'unica serie peggiore di cod a livello di ripetitività è pokemon.

 

Tralasciando il fatto che esistono gli spin-off dei pokemon, ma non puoi di certo cambiare la struttura principale del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fenice530
      cerco qualcuno che giochi con me ad unturned un gioco free-to-play su steam se qualcuno volesse giocare con me mi aggiunga su steam mi chiamo fabio04
       
       
    • Da Il_Trebbiatore
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1001[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Mine of Duty Zombi 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 22 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/4l005y65r6tyn37/Mine+of+Duty+Zombi+2.0.rar



      [font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/"]http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/[/url] [/font]
      [font='comic sans ms']Mine of Duty Zombi 2.0[/font]
      [font='comic sans ms']In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:[/font]
      [font='comic sans ms']-si parte in modalità sopravvivenza;[/font]
      [font='comic sans ms']-per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);[/font]
      [font='comic sans ms']-accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato la cassa e alcune perk;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.[/font]
      [font='comic sans ms']Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)[/font]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1001-mine-of-duty-zombi-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da Il_Trebbiatore
      Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/
      Mine of Duty Zombi 2.0
      In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:
      -si parte in modalità sopravvivenza;
      -per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;
      -ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);
      -accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;
      -ho cambiato la cassa e alcune perk;
      -ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;
      -ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;
      -ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.
      Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti ragazzi! Oggi, in onore dell'uscita della versione 1.4 di Minecraft, io e Vima vi presentiamo KINO DER MINER!!! La mappa non è altro che la versione in Minecraft nei minimi particolari di Kino der toten, una delle mappe zombie di call of duty: black ops. Spero che la mappa vi piaccia, vi lascio come sempre un paio di screen. Vi ricordo che non avrete bisogno di mod, ma non dimenticate di utilizzare la texture pack, e soprattutto lasciate un commento!!!
      REGOLE
      SCREENSHOT
      VIDEO TRAILER (by TheMinecraftTVHD)
      GAMEPLAY (by BearMCx)
      DOWNLOAD
      Se trovate dei bug segnalateli scrivendo come riprodurli e se avete domande basta chiedere :D
      4500+ download!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.