Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Ospite

cos
Spero tu sia ironico ._.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

 

se armi forti significa gioco da nabbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se armi forti significa gioco da nabbi...

non per forza disarmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ero ironico eh  :asd: 
Se tutti hanno punteggi alti, significa che nessuno ha un punteggio alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per fortuna che stavi trollando, mi era quasi partito un embolo ;)

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

 

In realtà era per farti capire che la tua frase non aveva senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cod beccare un omino lento alle spalle e killarlo subito non è per nulla difficile.

Allora è nabbo lui che è lento, neh.

Comunque l'ironica accusa di Ema aveva un senso. Se per te la facilità del gioco è direttamente proporzionale alla potenza delle armi, allora il gioco più hardcore gamer è quello con le armi più deboli: i propri pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se pensate che le partite competitive su CoD si giochino in TDM c'è un altro problema eh.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non é tanto la presenza di armi OP, ma il fattore delle classi che mi da fastidio.
Il gioco per essere equo deve avere o armi al suolo raccoglibili da tutti in giro per la mappa, o un sistema di acquisto di armi in base al punteggio in stile counter strike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su altri giochi sono meno presenti, o comunque sono meno forti.
Neglio fps arena sono castrati dall'inizio.
Su roba tipo CSGO è un pelo più complicato il discorso, ma diciamo che li il camper è una vera parte del gioco.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Su Battlefield sono una rottura, su CSGO (Gioco a cui io se ho culo riesco a concludere una partita 2/53) la colpa é dei punti di generazione fissi da memorizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su altri giochi sono meno presenti, o comunque sono meno forti.
Neglio fps arena sono castrati dall'inizio.
Su roba tipo CSGO è un pelo più complicato il discorso, ma diciamo che li il camper è una vera parte del gioco.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

CS è un gioco in cui si deve camperare.PUNTO.

Se non camperi, o sei iper pr0 omg xdxdxd MLG o crepi all'incirca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono su halo ci sono mooolti camper.

 

se sono le partite di halo che gioco io ai camper gli vola "per caso" un warthog in faccia....

 

 

comunque si, ci sono. (che poi basta togliere il cecchino dalle impostazioni pre-partita ed il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare CS:GO. Non posso sopportare un gioco dove l'abilità più importante è saper girare gli angoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente un gioco che ti faccia fare spesso punteggi assurdi è possibile, basta che il matchmaking sia calibrato in modo che il 50% delle partite le fai in un team nettamente superiore a quello avversario e il 50% uno nettamente inferiore. A questo punto se hai culo fai sempre punteggi mostruosi, se hai sfiga rosiki e riprovi mooolto più tardi ed in ogni caso non ti riterrai mai un "player di merda" ma nella media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che scalate sugli specchi.

Madonna quanto la meni con 'sta roba.

Potenza=/=presenza, intanto.
Comunque, armi TROPPO DANNATAMENTE forti, significa niente risposta al fuoco, indi niente combattimento tra player, dato che uno muore subito.

A parte che anche in giochi come CounterStrike si crepa 0.2 secondi dopo essere stati visti, allora ti posso dire che vincerà quello con i riflessi più rapidi. È una skill pure questa, eh.

Su roba tipo CSGO è un pelo più complicato il discorso, ma diciamo che li il camper è una vera parte del gioco.

. . . ?

Non é tanto la presenza di armi OP, ma il fattore delle classi che mi da fastidio.
Il gioco per essere equo deve avere o armi al suolo raccoglibili da tutti in giro per la mappa, o un sistema di acquisto di armi in base al punteggio in stile counter strike

TeamFortress culo, insomma :asd:.
No, ma a parte quello, secondo me l'uguaglianza tra player riesce ad ovviare alla non-equità del sistema a classi.
Intendo dire, le uniche cose davvero difficili da sbloccare sono le mimetiche, i vestiti e le toppe. Se uno vuole sbloccarsi un accessorio per una determinata arma, ci mette due secondi. Anche salire di livello non è troppo complicato.
Insomma, visto che possiamo quasi dire che "tutti possono cominciare con tutto", se un player considera un'arma troppo OP puó benissimo equipaggiarsela pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se il gioco è fatto così, basta, non c'è molto da discutere. I programmstori hanno voluto che avessse queste caratteristiche, e non hanno pensato a copiare tf o cs.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, ok, è fatto così e rimane così.
Quindi rimane da noob.
E si che ne esce uno ogni 1/2 anni, potrebbero impegnarsi a correggerlo :asd:.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

ma sei tu che dici che è da noob non l'hanno stampato nella copertina del gioco. tutte le migliono di persone che ci giocano non lo pensano e glo va bene così ed è per questo che ogni anno è sempre uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello il problema.
L'Activison segue la mentalità "quantità venduta">"qualità prodotto".

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

finché gli fa guadagnare ci credo che continua così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché gli fa guadagnare ci credo che continua così :asd:

ma questo non può certo impedirci di lamentarci dell'infima qualità del prodotto. Un prodotto competitivo non è necessariamente un buon prodotto.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo non può certo impedirci di lamentarci dell'infima qualità del prodotto. Un prodotto competitivo non è necessariamente un buon prodotto.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Certo, però finchè milioni di persone lo giudicano un buon prodotto, comprandolo, e giocandoci fino alla morte, il giudizio di un gruppo più ristretto di persone, cioè gente con più "cultura" dei videogiochi, è meno importante del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, però finchè milioni di persone lo giudicano un buon prodotto, comprandolo, e giocandoci fino alla morte, il giudizio di un gruppo più ristretto di persone, cioè gente con più "cultura" dei videogiochi, è meno importante del primo.

faccio un esempio, così ci capiamo: il fatto che milioni di persone comprino i big mac non lo rende un prodotto di qualità, lo rende semplicemente un prodotto di largo profitto. Lo stesso vale per call of duty, che è sostanzialmente è il big mac dei videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un esempio, così ci capiamo: il fatto che milioni di persone comprino i big mac non lo rende un prodotto di qualità, lo rende semplicemente un prodotto di largo profitto. Lo stesso vale per call of duty, che è sostanzialmente è il big mac dei videogiochi.

 

Piccolo OT: miluro ti vedo un po' giallasto, non è che soffri di itterizia? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che milioni di persone comprino i big mac non lo rende un prodotto di qualità


Dipende da come definisci "qualità". Perché se la lasci senza una definizione oggettiva allora affermare che il big mac sia di qualità non può essere considerato sbagliato.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehm, ok, è fatto così e rimane così.
Quindi rimane da noob.

 

Se poi lo cambiano, tutti a gridare che hanno copiato da gioco a caso.

 

L'Activison segue la mentalità "quantità venduta">"qualità prodotto".

 

Cosa dovrebbero fare? Giochi che piacciono a 10 persone, fallendo dopo 5 anni?

 

faccio un esempio, così ci capiamo: il fatto che milioni di persone comprino i big mac non lo rende un prodotto di qualità, lo rende semplicemente un prodotto di largo profitto.

 

Il fatto che venda dipende dalla McDonald's o da chi lo compra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Loro guardano al lato economico(vendite), giustamente, non alla qualità del prodotto.
Ciò non giustifica che il prodotto sia infimo.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

 

Ma la colpa è di chi lo compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=255']FPS e TPS[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fenice530
      cerco qualcuno che giochi con me ad unturned un gioco free-to-play su steam se qualcuno volesse giocare con me mi aggiunga su steam mi chiamo fabio04
       
       
    • Da Il_Trebbiatore
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1001[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Mine of Duty Zombi 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 22 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/4l005y65r6tyn37/Mine+of+Duty+Zombi+2.0.rar



      [font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/"]http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/[/url] [/font]
      [font='comic sans ms']Mine of Duty Zombi 2.0[/font]
      [font='comic sans ms']In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:[/font]
      [font='comic sans ms']-si parte in modalità sopravvivenza;[/font]
      [font='comic sans ms']-per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);[/font]
      [font='comic sans ms']-accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato la cassa e alcune perk;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.[/font]
      [font='comic sans ms']Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)[/font]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1001-mine-of-duty-zombi-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da Il_Trebbiatore
      Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/
      Mine of Duty Zombi 2.0
      In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:
      -si parte in modalità sopravvivenza;
      -per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;
      -ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);
      -accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;
      -ho cambiato la cassa e alcune perk;
      -ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;
      -ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;
      -ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.
      Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti ragazzi! Oggi, in onore dell'uscita della versione 1.4 di Minecraft, io e Vima vi presentiamo KINO DER MINER!!! La mappa non è altro che la versione in Minecraft nei minimi particolari di Kino der toten, una delle mappe zombie di call of duty: black ops. Spero che la mappa vi piaccia, vi lascio come sempre un paio di screen. Vi ricordo che non avrete bisogno di mod, ma non dimenticate di utilizzare la texture pack, e soprattutto lasciate un commento!!!
      REGOLE
      SCREENSHOT
      VIDEO TRAILER (by TheMinecraftTVHD)
      GAMEPLAY (by BearMCx)
      DOWNLOAD
      Se trovate dei bug segnalateli scrivendo come riprodurli e se avete domande basta chiedere :D
      4500+ download!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.