Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Domande e Risposte - Parliamo della monetizzazione dei server!

Recommended Posts

Ma questo nuovo EULA non doveva arrivare il 1 agosto? Se andate a vedere i T&C su minecraft.net risultano aggiornati nel 2013 e non il 1 agosto 2014 ...

Detto questo comunque da quello che ho visto il 99% dei server non ha cambiato ancora nulla haha :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo nuovo EULA non doveva arrivare il 1 agosto? Se andate a vedere i T&C su minecraft.net risultano aggiornati nel 2013 e non il 1 agosto 2014 ...

Detto questo comunque da quello che ho visto il 99% dei server non ha cambiato ancora nulla haha :p

Che ti aspettavi? (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo nuovo EULA non doveva arrivare il 1 agosto? Se andate a vedere i T&C su minecraft.net risultano aggiornati nel 2013 e non il 1 agosto 2014 ...

Detto questo comunque da quello che ho visto il 99% dei server non ha cambiato ancora nulla haha :p

L'eula rimane così com'è, l'unico cambiamento è che ora ci sono delle eccezioni (cioè che puoi far pagare per vantaggi estetici).

Per chi non l'avesse capito, la vecchia eula non permetteva NESSUN tipo di guadagno, quindi ora l'hanno alleggerita un po', ma allo stesso tempo appesantita visto che DOVREBBERO iniziare a fare controlli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.