Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scaddaboa99

la casa del tesoro

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1093[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: la casa del tesoro

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49946-scaddaboa99/]scaddaboa99[/url]

[b]File Submitted[/b]: 17 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



Benvenuti, questa è la mia prima Adventure map dal nome "la casa del tesoro"......
Trama:


Era un bel giorno in cui steve, cercando un luogo dove costruire la sua casa,
vide una struttura in diamante, si avvicino e vide tante leve con sopra una lettera;
steve pensò:-E a che cosa servono queste leve?
Subito dopo, vide una porta di ferro dove vicino c'era un cartello con su scritto: per entrare in questa casa hai bisogno di
una password..................





le regole: giocarla ASSOLUTAMENTE in survival anche se vedete scritto sul menù dei mondi,creative
Si possono usare tutti i trucchi tranne il gamemode e il give.
non spaccare o posizionare blocchi, e infine combattere PER FORZA l'ender dragon quando vi sarà chiesto........

Spero vi piaccia e vi diverta! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1093-la-casa-del-tesoro/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensisco anche se non dovrei...

 

Storia: 0/10 - Non c'è una storia
Parkour: 0/10 - Non c'è parkour.
Enigmi: 0/10 - Non ci sono enigmi.
Difficoltà: 10/10 - Uccidere un drago dell'end solo con la spada credo non si può definire difficile , ma impossibile
Lunghezza: 0/10 - Dura pochissimo.
Design: 0/10 - Rettangoli di diamante.
Tecnologia: 2/10 - Forse l'unica cosa che hai fatto bene (L'UNICA CHE HAI FATTO E BASTA) è la porta con codice.
Originalità: 10/10 - E' originale poichè nessuno ha mai fatto una cosa del genere.
Divertimento:Non c'è.
Il mio commento: Non ci sono parole per descrivere questa custom map.
Bugs: Non presenti (CI MANCHEREBBE)
Consigli: Bah , posso consigliarti di PENSARE prima DI FARE , fai qualcosa di originale , ho recensito anche la tua prima CM , forse questa è meglio solo perchè l'altra era terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perlomeno prova le mappe, perché è impossibile uccidere il drago senza avere qualcosa per distruggere i cristalli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perlomeno prova le mappe, perché è impossibile uccidere il drago senza avere qualcosa per distruggere i cristalli...

Secondo me è un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un fake.

Ma probabilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il materiale per uccidere il drago l'ha messo ma... vado nell'end e il drago non c'è. A dire il vero neanche gli enderman.

Ora sono bloccato nel'end

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il materiale per uccidere il drago l'ha messo ma... vado nell'end e il drago non c'è. A dire il vero neanche gli enderman.

Ora sono bloccato nel'end

Controlla la difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla la difficoltà.

Ma sono un coglionee. era in pacifica

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono un coglionee. era in pacifica

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

lol , immaginavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agrius69 non ho sistemato solo l'end ho sistemato anche il design,l'utilità dei due portali e ho aggiunto i parkour.Ciao e grazie del
Commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: la casa del tesoro

File Submitter: scaddaboa99

File Submitted: 17 giu 2014

File Category: Custom Maps

 


Benvenuti, questa è la mia prima Adventure map dal nome "la casa del tesoro"......
Trama:


Era un bel giorno in cui steve, cercando un luogo dove costruire la sua casa,
vide una struttura in diamante, si avvicino e vide tante leve con sopra una lettera;
steve pensò:-E a che cosa servono queste leve?
Subito dopo, vide una porta di ferro dove vicino c'era un cartello con su scritto: per entrare in questa casa hai bisogno di
una password..................





le regole: giocarla ASSOLUTAMENTE in survival anche se vedete scritto sul menù dei mondi,creative
Si possono usare tutti i trucchi tranne il gamemode e il give.
non spaccare o posizionare blocchi, e infine combattere PER FORZA l'ender dragon quando vi sarà chiesto........

Spero vi piaccia e vi diverta! 

 


Click here to download this file

 

la porta di ferro con la combinazione non serve più a niente ma vabbè

mondo superpiatto bruttissimo

drop di mob ovunque

costruzioni...aspetta costruzioni?

il parkour si poteva fare anche nell'alpha in cui non c'era la corsa

nel nether c'è un portale dell' end scassato e non funzionante almeno a toglierlo

prima di entrare nell'end ti da delle pozioni di exp ma quando vai nell'end hai tutto già incantato logic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la porta di ferro con la combinazione non serve più a niente ma vabbè

mondo superpiatto bruttissimo

drop di mob ovunque

costruzioni...aspetta costruzioni?

il parcour si poteva fare anche nell'alpha in cui non c'era la corsa

nel nether c'è un portale dell' end scassato e non funzionante almeno a toglierlo

prima di entrare nell'end ti da delle pozioni di exp ma quando vai nell'end hai tutto già incantato logic

parCOUr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parCOUr?

mi era salito così tanto il crimine che non sapevo più come scrivere comunque niente off-topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era salito così tanto il crimine che non sapevo più come scrivere comunque niente off-topic

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TessiSogni
      Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo presentarvi il mio canale youtube!
      Al momento porto solo Minecraft, dato che questo gioco mi ha appassionato fin dal primo giorno che lo giocai. Sto portando avanti una serie vanilla molto creativa e tecnica, con tanti meccanismi e costruzioni per abbellire il paesaggio. Ho creato un canale solo per fare vedere a tutti come costruisco, senza altri scopi. Spero che il mio lavoro vi piaccia!
      Link del canale - https://www.youtube.com/channel/UCnoz_enAkyuWio_eFP_yGgQ
      Vi lascio alcune immagini delle mie costruzioni qua sotto. 

    • Da Mario99
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1262[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: The floating castle
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51480-mario99/]Mario99[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 05 ott 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



      Ciao ragazzi, per fare questa costruzione ho impiegato circa 3 mesi.
      All'inizio volevo costruire una scuola di magia (questo spiga alcune strutture volanti) poi nell'arco di 3 mesi è diventata una specie di castello.
      Come texture pack ho usato la Sphax PureBDcraft e naturalmente ho usato world edit.
      ho pubblicato anche un video su youtube
      Come è la mappa? Votatela!



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1262-the-floating-castle/]Click here to download this file[/url]
    • Da Mario99
      Ciao ragazzi, per fare questa costruzione ho impiegato circa 3 mesi.
      All'inizio volevo costruire una scuola di magia (questo spiga alcune strutture volanti) poi nell'arco di 3 mesi è diventata una specie di castello.
      Come texture pack ho usato la Sphax PureBDcraft e naturalmente ho usato world edit.
      ho pubblicato anche un video su youtube
      Come è la mappa? Votatela!
    • Da Ch3Cc0_01xfire_
      Questa è una casa a due Piani, completamente in legno, con cantina, va arredata e si può modificare a proprio piacimento! Spero vi piaccia!
       
      Scarica Schematics:  http://adf.ly/qwZLU
       

    • Da scaddaboa99
      Benvenuti, questa è la mia prima Adventure map dal nome "la casa del tesoro"......
      Trama:
      Era un bel giorno in cui steve, cercando un luogo dove costruire la sua casa,
      vide una struttura in diamante, si avvicino e vide tante leve con sopra una lettera;
      steve pensò:-E a che cosa servono queste leve?
      Subito dopo, vide una porta di ferro dove vicino c'era un cartello con su scritto: per entrare in questa casa hai bisogno di
      una password..................
      le regole: giocarla ASSOLUTAMENTE in survival anche se vedete scritto sul menù dei mondi,creative
      Si possono usare tutti i trucchi tranne il gamemode e il give.
      non spaccare o posizionare blocchi, e infine combattere PER FORZA l'ender dragon quando vi sarà chiesto........
      Spero vi piaccia e vi diverta! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.