Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Warn

Recommended Posts

Ospite

La descrizione della sezione parla di  "di critiche verso il nostro operato", quindi spero che sia permesso.

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67551-niente-non-sapete-parlare/?p=922708

 

Cioè uno fa flame, uno risponde cercando di abbassare il flame (magari ha pareggiato, ma di certo non ha fatto più flame di Miluro) e viene warnato?

Dopo che:
- E' passato Mimewin (moderatore di sezione) leggendo i precedenti messaggi.

- E' passato Kaos (Amministratore) leggendo i precedenti messaggi.
Ora non so se è stato warnato prima, ma i precedenti messaggi sono stati giudicati.

Viene Soma e lo warna pubblicamente, quotando l'ultimo messaggio (l'unico non giudicato) e parlando di altri warn (della giornata? Altro warn suo?). Messaggio, come già detto, non di certo più flammoso di Miluro, immagino non warnato. Anche perché Miluro era anche fuori luogo, visto che è entrato nella discussione solo per flammare.

Poi magari Soma lo ha warnato per i primi messaggi (effettivamente sulla soglia e oltre del flame) ma allora ha sbagliato a quotare, è arrivato "in ritardo" e "andando contro" il parere del moderatore di sezione e dell'amministratore del forum, che non lo hanno warnato. E se lo avessero warnato, non si può warnare per lo stesso post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ora ti metti a difendere anche gli altri?
Io ho dato l'ultimatum a Tronton, lui se ne fregato e ha voluto far traboccare il vaso: cavoli suoi, paga per quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perchè ora ti metti a difendere anche gli altri?
Io ho dato l'ultimatum a Tronton, lui se ne fregato e ha voluto far traboccare il vaso: cavoli suoi, paga per quello che fa.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_vennero...

 

Beh, mi pare che un "Non mi abbasso ai tuoi livelli" riferito ad un messaggio giudicato da tre mod "regolare" non sia fare flame. Non contiene offese, flame, parolacce o qualcosa del genere.

 

Per me dovreste aggiornare il regolamento, se no sembrerà sempre che fate preferenze e/o non seguite il regolamento. Perché il regolamento, preso come è, darebbe 6 punti a Miluro e 0 a Tronton. Avete fatto l'inverso.

Anche per questo scappano gli utenti, non vedono un regolamento chiaro e non sanno cosa possono o non possono fare.

Se vedo Miluro entrare in una discussione a caso e dire ad uno a caso "Chi cazzo di credi di essere" che sottintende un "non sei nessuno", io inizio a vedere lui come il limite da non superare. Non lo supero, cercando di abbassare i toni e vengo warnato. Capisco che ci sono preferenze (magari non ci sono, ma sembra) e scappo.
Se posso fare una piccola battutina innocente, almeno la cosa non è personale  :asd:

 

Ah, posso usare questo topic per una piccola domanda?
Non che io voglia fare richiesta, perché non mi sento in grado di "giudicare", anche perché come già detto il regolamento è molto libero di essere frainteso e non voglio dare punti senza che se li meritano, perché domandate nel bando se giocano ancora a Minecraft, considerando che la sezione è off-topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente si è imposto e più che discutere ha litigato con mimewin. È stato avvisato e si è tirato la zappata sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'utente si è imposto e più che discutere ha litigato con mimewin. È stato avvisato e si è tirato la zappata sui piedi.

 

Ripeto, i messaggi precedenti erano da warn secondo il regolamento. Ma è passato mime e tu e non lo avete warnato.

Passa Soma, e "sorridendo" allegro e soddisfatto, lo warna, andando contro tutte e due. Questo fa scappare gli utenti, perché puzza di preferenze. Miluro fa di peggio e non viene warnato. Oggettivamente, puzza. Se poi è vero o no, non sta a me dirlo.

 

Ah, la mia domanda sopra? Non ti posso mandare MP per sapere la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fossi ripassato io l'avrei warnato, non ha voluto trattenersi.

 

Per la domanda di prima: ce ne sono di cose che si potrebbero chiedere, ad esempio:

- cosa ci interessa di ts/skype.

- perchè ci sono poco più di 4 giorni per candidarsi.

- perchè proprio in mezzo agli esami che hanno tutti.

e molto altro, ad alcune domande ci puoi arrivare te da solo e ad altre...... strategie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche se fossi ripassato io l'avrei warnato, non ha voluto trattenersi.

 

Per la domanda di prima: ce ne sono di cose che si potrebbero chiedere, ad esempio:

- cosa ci interessa di ts/skype.

- perchè ci sono poco più di 4 giorni per candidarsi.

- perchè proprio in mezzo agli esami che hanno tutti.

e molto altro, ad alcune domande ci puoi arrivare te da solo e ad altre...... strategie.

 

Quindi confermi che il messaggio warnato sia SOLO l'ultimo? O è una sorta di "primi messaggi valgono 0.99, l'ultimo 0.2"?

 

Immagino, in ordine, per poter parlare col microfono e per evitare gente che ha da fare/studiare, anche durante l'anno, che in genere in questi giorni è occupata. Ma Minecraft non riesco a rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio warnato è l'ultimo grazie a tutta la serie precedente, senza di essa sarebbe ancora nella fase dell'avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il messaggio warnato è l'ultimo grazie a tutta la serie precedente, senza di essa sarebbe ancora nella fase dell'avviso.

 

Allora sì, penso vada cambiato regolamento, per far "capire" che in totale Miluro ha fatto 99 e Tronton 101, non va visto il singolo ma il totale, del topic immagino e non di tutto il forum.

 

Quindi devo rispondere da solo alla domanda su Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutte le domande da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A tutte le domande da solo.

 

E' una sorta di test per diventare Men in Black?  :asd: Davvero, non capisco tutto questo "nascondere", ma forse si scoprirà col tempo, alla prossima puntata  :asd:

 

Comunque sì, il regolamento andrebbe aggiornato, in modo da mettere dei paletti e non farlo cambiare in base al mod.

Un altro da aggiornare è questo. O è vecchio, o bisogna mettere qualche mod per controllare che venga rispettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, vai a fare l'avvocato alrove. Se trontron vorrà fare ricorso sarà liberissimo di dire la sua.

Un altro episodio del genere e ti warno per flood.

 

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.