Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Saggio

Minecraft Snapshot 14w25a e 1.7.10 pre release!

Recommended Posts

Bah questo qui dice che la spugna è quasi inutile, ma avete pensato che utilità per i map maker per creare case sottomarine o veri e propri sottomarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah questo qui dice che la spugna è quasi inutile, ma avete pensato che utilità per i map maker per creare case sottomarine o veri e propri sottomarini?

 

si ma un mapmaker di norma se la prende in creative non va di sicuro in survival nel tempio a farsi tutta quella fatica solo per 1 spugna

 

anche per me il premio che si ottiene nel tempio è di molto inferiore a quello che ci si aspetta vista la difficoltà, ora non so quanti ci hanno provato ma in survival (In hard) è molto difficile gia anche solo entrarci 

 

cioè con l'oro alla fin fine di utile non ci fai molto e una spugna non è un oggetto così essenziale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

si ma un mapmaker di norma se la prende in creative non va di sicuro in survival nel tempio a farsi tutta quella fatica solo per 1 spugna

anche per me il premio che si ottiene nel tempio è di molto inferiore a quello che ci si aspetta vista la difficoltà, ora non so quanti ci hanno provato ma in survival (In hard) è molto difficile gia anche solo entrarci

cioè con l'oro alla fin fine di utile non ci fai molto e una spugna non è un oggetto così essenziale

Premettiamo il fatto che la spugna è stata programmata e ficcata ignorantemente nel dimenticatoio. Ora che finalmente è stata riprogrammata ed è ritornata dobbiamo solo esserne che contenti porca miseria! È utilissima porca miseria, basta farsi viaggi mentali!

Riguardo al resto è molto probabile che aggiungano e/o migliorino delle cose...

Inviato dal mio Grand Neo nuovo! ^_^
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettiamo il fatto che la spugna è stata programmata e ficcata ignorantemente nel dimenticatoio. Ora che finalmente è stata riprogrammata ed è ritornata dobbiamo solo esserne che contenti porca miseria! È utilissima porca miseria, basta farsi viaggi mentali!

Inviato dal mio Grand Neo nuovo! ^_^

 

mi sa che noi abbiamo due concetti diversi di utilissima

 

non dico che è inutile però se stai facendo una partita in survival in hard/hardcore il gioco non vale di sicuro la candela

 

e sinceramente rischiare di morire e perdere un sacco d'attrezzatura(o nell'caso dell'hardcore l'intera partita) solo per 1 spugna (che come detto alla fin fine a un  giocatore normale in survival può anche farne benissimo a meno) e qualche blocco d'oro non vale la pena di rischiare

 

ok il tempio/monumento è fatto bene, i nemici che lo proteggono sono ostici, per arrivarci serve un attrezzatura molto specifica e possibilmente molto forte, ma ciò che ci si ricava è qualcosa di tendenzialmente poco utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

mi sa che noi abbiamo due concetti diversi di utilissima

non dico che è inutile però se stai facendo una partita in survival in hard/hardcore il gioco non vale di sicuro la candela

e sinceramente rischiare di morire e perdere un sacco d'attrezzatura(o nell'caso dell'hardcore l'intera partita) solo per 1 spugna (che come detto alla fin fine a un giocatore normale in survival può anche farne benissimo a meno) e qualche blocco d'oro non vale la pena di rischiare

ok il tempio/monumento è fatto bene, i nemici che lo proteggono sono ostici, per arrivarci serve un attrezzatura molto specifica e possibilmente molto forte, ma ciò che ci si ricava è qualcosa di tendenzialmente poco utile

Come dissi forse introdurranno più roba. Comunque la gente vuole vuole, gli viene dato e poi bo...

Inviato dal mio Grand Neo nuovo! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah questo qui dice che la spugna è quasi inutile, ma avete pensato che utilità per i map maker per creare case sottomarine o veri e propri sottomarini?

I mapmaker usano MCEdit o WorldEdit per eliminare l'acqua per costruire. La spugna è stata inserita molto molto tempo fà, solo ora è disponibile per il survival, solo questo è una grande notizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che qualche mese fa dinnerbone diceva di modificare il sistema d'attributi per permettere di inserire armi e armature speciali ottenibili solo tramite commercio o esplorazione. Se questo avverrà nella 1.8 o meno è tutto da scoprire, ma nel caso dovesse avvenire in questo aggiornamento immagino che metteranno anche qualcosa in questi monumenti!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo adesso che con le modifiche fatte è stato involontariamente fixato il bug per creare l'ossidiana con la redstone o la stringa di ragno. Bug esistente da anni e che Notch stesso aveva detto che poteva restare come feature dato che comunque per rompere l'ossidiana ci voleva un piccone di diamanti... Mi chiedo se un-fixeranno la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho scoperto solo adesso che con le modifiche fatte è stato involontariamente fixato il bug per creare l'ossidiana con la redstone o la stringa di ragno. Bug esistente da anni e che Notch stesso aveva detto che poteva restare come feature dato che comunque per rompere l'ossidiana ci voleva un piccone di diamanti... Mi chiedo se un-fixeranno la cosa.

come funzionava questo bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo adesso che con le modifiche fatte è stato involontariamente fixato il bug per creare l'ossidiana con la redstone o la stringa di ragno. Bug esistente da anni e che Notch stesso aveva detto che poteva restare come feature dato che comunque per rompere l'ossidiana ci voleva un piccone di diamanti... Mi chiedo se un-fixeranno la cosa.

Non vedo il problema, si può usare il metodo di SimplySarc, anche se è un pò invasivo (circa 96mila cubi di ossidiana all'ora)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema, si può usare il metodo di SimplySarc, anche se è un pò invasivo (circa 96mila cubi di ossidiana all'ora)...

Decisamente invasivo... :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema, si può usare il metodo di SimplySarc, anche se è un pò invasivo (circa 96mila cubi di ossidiana all'ora)...


Ma neanche tanto, come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.