Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akille01&Baal90_Custom

Le 8 Sfide Del Dio Whiter

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1101[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Le 8 Sfide Del Dio Whiter

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50121-akille01baal90-custom/]akille01&Baal90_Custom[/url]

[b]File Submitted[/b]: 19 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



La Fonte di energia è stata persa.
L'unico modo per riaverla è uccidere il Dio Whiter.
Infatti un soldato andrà in missione e dovrà superare 8 sfide per riavere la Stella Del Nether.
Mappa Creata Da Baal90 & akille01.
Chiedeteci nei commenti se volete che facciamo altre mappe insieme.



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1101-le-8-sfide-del-dio-whiter/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, parto col dire che la sfida nascondino mi è piaciuta parecchio; avrei qualche critica riguardo la mappa: 

1) le ambientazioni sono tutte uguali...la maggior della mappa è fatta di mattoni, nel livello delle fogne ci stava, dopo quel livello potevi anche cambiare blocco nel labirinto : per esempio :

2) non so se hai testato tutti i salti ma 2-3 mi sembrano impossibili...nelle fogne c'è il soffitto che non ti permette di saltare e ho dovuto usare la creative.

3) l'arena con i pigman non ha molto senso...uno potrebbe scegliere anche di non attaccarli...se fa come me che li attacca rimane fot***o perchè...i pigman sono troppi e con un set di cuoio tolgono 2 cuori a spadata, e conta che ne sono spawnati 6-7... se muori rinasci vicino ai pigman e appena ti avvistano diventano ostili e non hai tempo di contrattaccare,perchè avendoli attaccati in precedenza non serve istigarli per farti colpire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Baal90

I salti Sono stati tutti testati e sono Possibili (Anche se molto complicati)
Ah, Questo è il mio altro account perchè come hai letto io e akille01 La abbiamo fatta e abbiamo fatto quel profilo per pubblicare le nostre cose.

Grazie del tuo Giudizio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso per averci messo tanto
Allora, ecco la recensione
Difficoltà: 8/10 complimenti piuttosto difficile
Longevità: 5/10 corta, ma non troppo, se non fosse per il parkour
Originalità: 5/10 prove classiche, se non la caccia al tesoro
Storia: 8/10 buona, non è intricata, non è comune
Tecnologia: 7/10 non è tra le migliori, comandi abbastanza semplici
Costruzioni 7/10 abbastanza monotone la stanza della caccia al tesoro non era male
Parkour: 8/10 molto difficile, la parte delle fogne è decisamente difficile e ho dovuto usare sempre la creative, però potevi metterci dei cekpoint
Enigmi: 7/10 il labirinto non era facile ci ho messo meno di tre minuti, ma ero fortunato poi la parte della zona da scegliere
Combattimento: 8/10 difficile... un attimo... Cosa... UN POLLOOOOOOOOO
Bugs: 9/10 ho trovato un bug, nell'arena alcuni mob ho dovuto prenderli dai dispenser a destra perchè non funzionavano
Voto finale: 7,2 = 7
Recensione: Mappa corta, ma non ci si mette per meno di quindici minuti, le costruzioni sono monotone però mi sono piaciute, il parkour è estremo, l'arena era difficile, mappa di difficoltà media, gli enigmi sono pochi e di media difficoltà (ho notato la parte nell'enigma delle porte una cit. di mosconi). Una storia non classica. A mio parere è una mappa abbastanza divertente, il mio voto è 8 considerando la tua mappa precedente, sarà che eravate in due complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Baal90

Hey Creeper91 Visto che hai un canale YouTube sarebbe bello se tu facessi qualche video sulle custom map!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho lasciato e mi sono dimenticato di toglierlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest akille01

GRZ per i complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetto una nuova mappa da recensire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Baal90

Domani io pubblicherò un mia mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Baal90

Come si chiama?

Devo Ancora Finirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato la vostra mappa.

Devo dire che è stata piuttosto impegnativa (soprattutto per uno che non ha MAI combattuto contro il Wither Boss!)

Detto questo passo subito ai voti.

 

GRAFICA: 6 = Oltre al blocco di mattoni in pietra potevi usare altro e, come è già stato detto, andava bene soprattutto nelle fogne;

TRAMA: 6- = Trama un po' banale, pur evidenziando il fatto che è una mappa fatta solamente da minigiochi;

GAMEPLAY: 9 = Parkour molto difficili (in molte parti continuavo a cadere ripetutamente!!!!  :asd: ) e minigiochi molto carini e coinvolgenti (soprattutto il labirinto). L'unica nota negativa è l'arena: si può vincere anche droppando una mela (a meno che voi non abbiate lasciato un comando apposito che impediva l'apertura della porta se veniva droppato un oggetto diverso dalla carne marcia e dalla pepita).

RESTO: 8 = Per il resto, devo dire che avete fatto un ottimo lavoro, tralasciando piccoli errori poco importanti. Zuccaro per me è stato il pezzo forte della mappa, davvero complimenti; ma anche la chest piena di terra a forma di "LOL" è stato magnifico. Quando si ha finito di battere il boss finale, aggiungete solo un bottone che porta ad un'area finale con i soliti cartelli: "Hai c

 

VOTO FINALE: 7- = Mappa abbastanza carina, qualche piccolo dettaglio da sistemare in un futuro relase.

 

Se devo consigliarla? Credo di si, la consiglierò soprattutto agli amanti dei parkour e dei minigiochi.

 

PS: Il coccodrillo come fa? MADDA FAKKA!!!!!!!  :asd:  :metal:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...non c'è male, decisamente buona per passare una mezz'oretta di svago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Wither

Questa trama è troppo usata, troppo..

Le sfide sono facili e non originali.

L'ambiete curato poco e non ottimo, ma è un inizio.

Mappa corta, dovrebbe essere più lunga.

 

5,3/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Dynamos
      sada  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.