Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JakSparro98

Cerco builder

Recommended Posts

Sono alla ricerca di builder in gruppo o singoli che possano prestarsi per un progetto per minecraft 1.8

Ho necessità che possiate costruire una città in stile post-apocalittica,la mia richiesta si avvicina a queste immagini:

slcruins1.png

upRViAn.jpg

Non ci sono limitazioni alle vostre idee di come farla chiedo solo che la città abbia palazzi,sotterranei ecc.Tutto quello che volete ma con anche gli interni delle strutture arredate e raggiungibili da terra(nel caso di un grattacielo).Non c'è un server da dove poter lavorare,la mappa ve la farete in locale anche per evitare problematiche di lag.

 

Per chi vuole accettare l'incarico chiedo di presentare la foto di un lavoro precedentemente eseguito da voi o il vostro gruppo,e possibilmente un contatto come skype per poter monitorare costantemente il progresso del lavoro.

 

Elenco dei partecipanti attuali:

 

TheMasterHD13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessuna risposta? ok forse dovrei postare un video esempio di quel che sto facendo,magari potrebbe aiutare qualcuno che esita un po' vista la mia descrizione minuta.

Lo so è difficile pensare che se dovreste darmi il vostro appoggio poi il lavoro non finisca per fallire o essere abbandonato,e quindi voglio darvi un incentivo con questo video che spiega cosa ho fatto fino ad ora con questo progetto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=c40AJk6Grig

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le freccie esplosive sono fatte in vanilla?

Se si complimenti, anche per tutto il resto. Oserei dire che il tuo livello di redstone è simile a quello di setbling dragnoz ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io VORREI aiutarti ma non posso non ho la 1.8 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le freccie esplosive sono fatte in vanilla?

Se si complimenti, anche per tutto il resto. Oserei dire che il tuo livello di redstone è simile a quello di setbling dragnoz ecc...

 

Io VORREI aiutarti ma non posso non ho la 1.8 :(

Ringrazio entrambi per quello che avete detto,queste vostre poche parole hanno fatto il loro effetto,a cosa mi riferisco?

Semplicemente che in un'altro forum italiano ho ricevuto delle critiche non costruttive nella discussione di questa stessa richiesta mentre voi l'avete presa diversamente da loro.

 

Riguardo te TheMasterHD13 nessuno ha attualmente la 1.8 ma sto usando le ultime snapshot (attualmente la 14w25b) e questo non ti priva affatto del tuo aiuto,ho infatti chiesto di poter avere appoggio da casa ovvero senza server ma solo ampliando una mappa già esistente e rispedirla tramite file sharing,altrimenti potete crearle anche da zero è solo una vostra scelta :) siete voi i builder,come ha ben detto mateos84, io faccio il lavoro sporco con la redstone...e comunque si le frecce esplosive sono made in vanilla,è stato il mio obbiettivo da quando ho iniziato il progetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però stai attento ad usare gli snapshot visto che sono molto instabili e potrebbe incasinarsi in mondo...a me è successo...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per quei grattacieli lì proverei a farli da solo, vi assicuro che sono una cazzata, è il contesto è l'unione loro, tutti assieme, a renderli effettivamente belli, presi uno a uno sono semplicissimi, se ancora nessun builder si propone valuterei seriamente l'idea di provare a farli voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino ti auguro di trovare un bravo builder ciaooo

inviato da tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ringrazio entrambi per quello che avete detto,queste vostre poche parole hanno fatto il loro effetto,a cosa mi riferisco?

Semplicemente che in un'altro forum italiano ho ricevuto delle critiche non costruttive nella discussione di questa stessa richiesta mentre voi l'avete presa diversamente da loro.

 

Riguardo te TheMasterHD13 nessuno ha attualmente la 1.8 ma sto usando le ultime snapshot (attualmente la 14w25b) e questo non ti priva affatto del tuo aiuto,ho infatti chiesto di poter avere appoggio da casa ovvero senza server ma solo ampliando una mappa già esistente e rispedirla tramite file sharing,altrimenti potete crearle anche da zero è solo una vostra scelta :) siete voi i builder,come ha ben detto mateos84, io faccio il lavoro sporco con la redstone...e comunque si le frecce esplosive sono made in vanilla,è stato il mio obbiettivo da quando ho iniziato il progetto!

OK,ci lavorerò su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Sinceramente per quei grattacieli lì proverei a farli da solo, vi assicuro che sono una cazzata, è il contesto è l'unione loro, tutti assieme, a renderli effettivamente belli, presi uno a uno sono semplicissimi, se ancora nessun builder si propone valuterei seriamente l'idea di provare a farli voi ;)

Si lo so quei grattacieli visti nella prima immagine sono fatti molto probabilmente con McEdit o simili ma è lo stile che volevo far risaltare,realizzarli come quelli è abbastanza semplice ma ho anche il bisogno di un'arredamento nelle strutture (finestre rotte,sedie,tavoli,porte,scale,ecc.) e farli di sana pianta per ogni piano dell'edificio è un massacro,e poi la mappa non sarà solamente composta da grattacieli (ovviamente) sta a voi decidere come farla se volete partecipare al progetto, dopotutto io non ho immaginazione per queste cose.

 

OK,ci lavorerò su

Posso allora aggiungerti tra il gruppo dei partecipanti? Inoltre voglio chiederti se lavorerai da solo oppure no.

Per ultima domanda vorrei sapere se preferisci partire da zero con la mappa oppure utilizzare lo schizzo dove attualmente è presente il progetto.

Ecco alcune foto:

2014_04_27_22_16_23.png

2014_04_27_22_15_49.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

 

Si lo so quei grattacieli visti nella prima immagine sono fatti molto probabilmente con McEdit o simili ma è lo stile che volevo far risaltare,realizzarli come quelli è abbastanza semplice ma ho anche il bisogno di un'arredamento nelle strutture (finestre rotte,sedie,tavoli,porte,scale,ecc.) e farli di sana pianta per ogni piano dell'edificio è un massacro,e poi la mappa non sarà solamente composta da grattacieli (ovviamente) sta a voi decidere come farla se volete partecipare al progetto, dopotutto io non ho immaginazione per queste cose.

 

Posso allora aggiungerti tra il gruppo dei partecipanti? Inoltre voglio chiederti se lavorerai da solo oppure no.

Per ultima domanda vorrei sapere se preferisci partire da zero con la mappa oppure utilizzare lo schizzo dove attualmente è presente il progetto.

Ecco alcune foto:

2014_04_27_22_16_23.png

2014_04_27_22_15_49.png

 

Le prime cose le farò da solo poi farò un server privato e un mio amico mi aiuterà comunque vorrei utilizzare uno schizzo


Così almeno prendo anche un po' di spunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bene allora ti invierò il link della mappa tramite messaggio privato

Ok


Per la texture pack potresti modificare qualche blocco tipo le porte è falle tutte rotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok


Per la texture pack potresti modificare qualche blocco tipo le porte è falle tutte rotte

Si e magari un giorno usare anche la nuova tecnologia delle texture pack 3d! Per caso hai mai sentito parlare di DBcraft  CUBIK?

questo è il sito del produttore http://bdcraft.net/category/tags/3d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si e magari un giorno usare anche la nuova tecnologia delle texture pack 3d! Per caso hai mai sentito parlare di DBcraft  CUBIK?

questo è il sito del produttore http://bdcraft.net/category/tags/3d

 

FANTASTICA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono rimasto un po' indietro con i suoi video ma comunque riguarda del codice json che rende tridimensionale un blocco.

Lo visto,quando mi invii il link della mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sto ancora uppando

Aaaaaaa OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono, solo una cosa, ovvero appena posso posto uno screenshot, ho sempre costruito secondo uno stile vittoriano e medievale, quindi voglio cimentarmi in questa sfida diversa e vedere come me la cavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono, solo una cosa, ovvero appena posso posto uno screenshot, ho sempre costruito secondo uno stile vittoriano e medievale, quindi voglio cimentarmi in questa sfida diversa e vedere come me la cavo 

Beh allora sono contento che sei dei nostri,non vorrei correre troppo con i tempi ma credo che il tuo stile potrà trovare sfogo per un'altra vecchia idea che mi venne qualche tempo fa.

 

In ogni caso adesso ci stiamo concentrando su questa mappa,vorrei chiederti, come ho fatto a TheMasterHD13 se nel caso vorresti lavorare con la mappa in cui ho fatto degli schizzi oppure inizi da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.