Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shelman d

%100the inposibol challeng%100 1.7.2

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1108[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: %100the inposibol challeng%100 1.7.2

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50170-shelman-d/]shelman d[/url]

[b]File Submitted[/b]: 22 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/uqwgv5861axmios/%100the_impossibol_challeng%100.rar



[size=7] :dead:[/size][size=7]sei stato rapito da una forza oscura :dead:[/size][size=7] [/size]


[size=7][color=#ff0000] :dead:[/color][/size][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7]riuscirai a scappare?!? :dead:[/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color]

[size=7][color=#000000] :dead:[/color][/size][color=rgb(0,0,0)][size=7] [/size][/color][color=rgb(0,0,0)][size=7]non si sa :dead:[/size][/color][color=rgb(0,0,0)][size=7] [/size][/color]

[size=7][color=#ff0000] :dead:[/color][/size][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7]che la fortuna sia con te, se ci sarà :dead:[/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color]

:diamond: link alternativo per scaricare la mappa:[url="http://www.mediafire.com/download/uqwgv5861axmios/%100the_impossibol_challeng%100.rar"]http://www.mediafire.com/download/uqwgv5861axmios/%100the_impossibol_challeng%100.rar[/url] :diamond:



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1108-0the-inposibol-challeng0-172/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: %100the inposibol challeng%100 1.7.2
File Submitter: shelman d
File Submitted: 22 giu 2014
File Category: Custom MapsLink Esterno: http://www.mediafire.com/download/csdhdjhbzaady8z/%100the_impossibol_challeng%100.rar


sei stato rapito da una forza oscura

riuscirai a scappare?!?

non si sa

buona fortuna, se sarà con te

Click here to download this file
se non è scritto volontariamente in questo africano antico, sparatemi i piedi e il naso destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Iu dont no englisc

Edit:

Ok ho provato la mappa

Difficoltà: 3 Era facile
Longevità: 4 Corta
Grammatica: 1 Le capre scrivono meglio (non sto scherzando)
Redstone: 1 molto basica
Storia: 1 per niente originale

Voto: 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi sono annoiato abbastanza facendo la mappa, non ho trovato nessuna prova originale, tra l'altro tutte troppo facili, la prova in cui devi nuotare nella lava non ha senso...Basta tenere premuto un pulsante e hai fatto, inoltre non subisci danno con quell'armatura incantata; anche la prova del labirinto con la lava l'ho trovata inutile, sono riuscito a salire sopra il labirinto e ad arrivare all'uscita senza problemi...L'unica cosa che si salva sono le ambientazioni in qualche capitolo...Se avresti migliorato la grammatica, aggiunto prove originali e rendendo le prove precedenti più difficili non mi dispiacerebbe giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la mia prima custom map,cercherò di rifarmi nella seconda

 

grzie per i consigli!!! :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, la grammatica è la prima cosa che devi migliorare, ti prego stacci attento è importante ;) A patto che la custom map sia bella ma con una scarsa grammatica avrà sicuramente critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avresti migliorato la grammatica, aggiunto prove originali e rendendo le prove precedenti più difficili non mi dispiacerebbe giocarci.

 

Speriamo bene, la grammatica è la prima cosa che devi migliorare, ti prego stacci attento è importante ;) A patto che la custom map sia bella ma con una scarsa grammatica avrà sicuramente critiche.

Forse prima di criticare la grammatica altrui, è bene rivedere la propria, ed è meglio non coprire sempre gli sbagli dicendo "errore di battitura", perché quella frase, benché si capisca, non ha un minimo senso logico grammaticalmente parlando  :asd:

Tornando alla mappa, la grammatica praticamente non esiste, le prove sono banali, talmente banali e malfatte (quasi tutte), che la grammatica passa quasi in secondo piano...

Ciò che manca veramente in questa mappa è l'originalità. Potrei prendere altre 100 mappe di altri 100 creatori che le hanno fatte dello stesso genere, e non riuscirei a vederne alcuna differenza (non generalizzo, ovviamente).

Il labirinto dopo 2 curve è finito, il tiro con l'arco diventa una rottura con tutti quegli slime che saltellano davanti, il "bowling" è di una banalità assurda, basta tirare a raffica palle di neve che 3-4 blocchetti di ghiaccio li superi come nulla, il parkour in 3 salti è finito, mondo superpiatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse prima di criticare la grammatica altrui, è bene rivedere la propria, ed è meglio non coprire sempre gli sbagli dicendo "errore di battitura", perché quella frase, benché si capisca, non ha un minimo senso logico grammaticalmente parlando  :asd:

Tornando alla mappa, la grammatica praticamente non esiste, le prove sono banali, talmente banali e malfatte (quasi tutte), che la grammatica passa quasi in secondo piano...

Ciò che manca veramente in questa mappa è l'originalità. Potrei prendere altre 100 mappe di altri 100 creatori che le hanno fatte dello stesso genere, e non riuscirei a vederne alcuna differenza (non generalizzo, ovviamente).

Il labirinto dopo 2 curve è finito, il tiro con l'arco diventa una rottura con tutti quegli slime che saltellano davanti, il "bowling" è di una banalità assurda, basta tirare a raffica palle di neve che 3-4 blocchetti di ghiaccio li superi come nulla, il parkour in 3 salti è finito, mondo superpiatto...

Non fraintendermi, non ho critica la grammatica...gli ho soltanto dato dei consigli...ho criticato la mappa ma per quanto riguarda la grammatica gli ho soltanto consigliato di starci attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fraintendermi, non ho critica la grammatica...gli ho soltanto dato dei consigli...ho criticato la mappa ma per quanto riguarda la grammatica gli ho soltanto consigliato di starci attento.

Stessa cosa che consiglio io a te, resta il fatto che:

Se avresti migliorato la grammatica

Rimane un controsenso più grande del sistema solare, e non è il massimo sentirsi dire "ti consiglio di migliorare la grammatica" da qualcuno che me lo espone in questo modo.  :asd:

Come se io avessi fatto una custom map orribile, e un altro creatore che ne ha fatta una più brutta della mia, mi dicesse che la mia fa schifo...

 

Comunque, riguardo la mappa non ho particolari consigli da darti, se non quello di rivedere il tuo intero concetto di custom map "a prove".

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che consiglio io a te, resta il fatto che:

Rimane un controsenso più grande del sistema solare, e non è il massimo sentirsi dire "ti consiglio di migliorare la grammatica" da qualcuno che me lo espone in questo modo.  :asd:

Come se io avessi fatto una custom map orribile, e un altro creatore che ne ha fatta una più brutta della mia, mi dicesse che la mia fa schifo...

 

Comunque, riguardo la mappa non ho particolari consigli da darti, se non quello di rivedere il tuo intero concetto di custom map "a prove".

:fiore:

credo che sbagliare la grammatica in una custom map sia più grave che sbagliarla in un commento, la similitudine è poco sensata...perchè non vuol dire che se uno fa una custom map brutta deve sempre paragonare le altre alla sua. Indipendentemente da quanto sia brutta la mia mappa rimane il fatto che anche la tua lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata per mia sfortuna RECENSIONE

Storia 1/10 BANALISSIMA E GIA' SENTITA SII ORIGINALE LA PROSSIMA VOLTA

Costruzioni 3,5/10 Non sono un granche'

Redstone 0/10 non e' presente nemmeno un circuito di redstone

Longevita' 4/10 DURA POCHISSIMO

Difficolta' 2/10 Non c'e niente di difficile

 

QUANTI HANNI HAI PER SAPERE VISTO CHE SIA INGLESE SIA L' ITALIANO NON SONO MOLTO A TUO FAVORE... CEKPOINT davvero? allora sbaglio io a dire chekpoint boh,IMPOSSIBOL NON IMPOSSIBLE..

 

VOTO FINALE: 2

BOCCIATA (MAPPA BRUTTISSIMA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endless dove sei quando servi?


Lol, un altro che non va d'accordo con la grammatica e l'ortografia.
Comunque cerca di non capsare e di esprimerti più tranquillamente, va...

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Mi sa che riguarda te quel riferimento: IMPOSSIBOL NON IMPOSSIBLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endless dove sei quando servi?

Io servo? Io sono una persona inutile  :rotfl: e poi ho già detto cosa ne penso della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endless dove sei quando servi?


Mi sa che riguarda te quel riferimento: IMPOSSIBOL NON IMPOSSIBLE

Qualcuno che capisce...grandissimo


Lol, un altro che non va d'accordo con la grammatica e l'ortografia.
Comunque cerca di non capsare e di esprimerti più tranquillamente, va...

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Eh beh uno che va al liceo scientifico con 9 in italiano non va d' accordo con la grammatica no no ma e' giusto cosi'...

Invece di fare il grande saputello che sa tutto ma alla fine non sa un cavolo controlla prima il tuo d' italiano e poi mi vieni a rispondere cosi'

LEZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh uno che va al liceo scientifico con 9 in italiano non va d' accordo con la grammatica no no ma e' giusto cosi'...

Io uno che mette gli apostrofi al posto degli accenti lo boccerei a prescindere.

Ora vediamo di darci una calmata o inizio a bannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uno che mette gli apostrofi al posto degli accenti lo boccerei a prescindere.

Ora vediamo di darci una calmata o inizio a bannare.

Vabbè io sono calmo ho dato un parere sulla mappa non ho offeso nessuno,non sono io che vado ad offendere la gente per la grammatica italiana...

si è vero la grammatica serve per una custom map ma non arrivare ad offendere..

io la finisco qui voglio solo divertirmi su questo sito non continuare a litigare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi the imposibol challeng e stato scritto apposta!!!! non è un errore grammaticale!!

 

scusate se vi ho tenuto sulle spine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi the imposibol challeng e stato scritto apposta!!!! non è un errore grammaticale!!

 

scusate se vi ho tenuto sulle spine

Allora questa mappa è tutto un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fa piacere, sei anche stato recensito da uno youtuber piuttosto famoso.

 

(Non apprezzerai il nome della serie)

Potrei sapere chi è lo youtuber? sono andato subito a controllare il canale di Umbigtv ( l'unico canale ,che conosco, che recensisce custom map ) ma purtroppo non ha ripreso la serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sapere chi è lo youtuber? sono andato subito a controllare il canale di Umbigtv ( l'unico canale ,che conosco, che recensisce custom map ) ma purtroppo non ha ripreso la serie.

Si chiama WhenGamersFail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se ti fa piacere, sei anche stato recensito da uno youtuber piuttosto famoso.

(Non apprezzerai il nome della serie)

Lyon Out! -cit Lyon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da zMatteoz2004
      View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
    • Ospite
      Da Ospite
      ISLAND
      Island è una mappa che vi fara vivere un'avventura VERA!
      tutti i capitoli di Island ed i loro download sono qui!
      Island 1° La giungla: 5 templi 15 bauli del tesoro
      download: IN ARRIVO!
      vi invito a consigliare per le altre isole e per aggiornamenti sul tipo di gioco!
      (ogni buona risposta è un +1)
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.