Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IvanMagic

Il mio deviantART

Recommended Posts

 

Chek it out!

 

http://ivanmagic.deviantart.com/

 

Per ora ho fatto 2 disegni, poi ne farò altri

Spero vi piacciano   :pwnd:

 

credo che tu stia iniziando ora a disegnare , non ti conviene iniziare a disegnare dai chibi( i disegni pucciosi ) se vuoi veramente disegnare è meglio se ti eserciti ad usare la matita e a studiare un po come è fatto il corpo umano e provare e riprovare a disegnare persone , ambientazioni , qualunque cosa. ci vuole tempo per imparare a disegnare bene. ti consiglio di usare uno schema di base per disegnare , anche i chibi , se sei autodidatta vai a vederti qualche tutorial, ti consiglio Richardhhtt , Fraffrog , e cerca su facebook artisti, chiedigli l'amicizia o seguili , ti serve molto vedere come disegnano e vedere i loro stili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 
 

 

credo che tu stia iniziando ora a disegnare , non ti conviene iniziare a disegnare dai chibi( i disegni pucciosi ) se vuoi veramente disegnare è meglio se ti eserciti ad usare la matita e a studiare un po come è fatto il corpo umano e provare e riprovare a disegnare persone , ambientazioni , qualunque cosa. ci vuole tempo per imparare a disegnare bene. ti consiglio di usare uno schema di base per disegnare , anche i chibi , se sei autodidatta vai a vederti qualche tutorial, ti consiglio Richardhhtt , Fraffrog , e cerca su facebook artisti, chiedili l'amicizioa o seguli , ti serve molto vedere come disegnano e vedere i loro stili.

 

Grazie mille  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.