Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tronton

Le discussioni cadute nel caos.

Recommended Posts

Why? :(

Ciao,
Tapatalk

Una è solo 3 messaggi, l'altra evitiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Flumendosa XD sono 1000000 topic uno dietro l'altro... è importante da rappresentare.

Ciao,
Tapatalk

Che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che?

Tronto, calma e ragiona:
flumendosa ha fatto 100000000 topic come questo, quindi praticamente non sono solo 3 messaggi. Io ho preso quello che simboleggia di più il cazzeggio del topic. E flumendosa ha riempito il cestino con sta roba...
... più che importante, no?

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tronto, calma e ragiona:
flumendosa ha fatto 100000000 topic come questo, quindi praticamente non sono solo 3 messaggi. Io ho preso quello che simboleggia di più il cazzeggio del topic. E flumendosa ha riempito il cestino con sta roba...
... più che importante, no?

Ciao,
Tapatalk

Ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella che iniziava da una vignetta e finiva con una discussione sul latino, non ho voglia di cercarla ma esisteeee

-theFOX1304-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi? Questo è un modo di contribuire alla storia.
Bob.
Ciao,
Tapatalk

Add

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non sapevo che avessero anche fatto un video per quella mia discussione sui griefer, ora voglio andare a vedere che cazzate diranno XD.

 

Edit: Oddio, quel BM che parla sta criticando Capopanzone per non aver warnato nonsochi XD.

"Newser" =/= "Mod" caro mio.

 

Edit: In realtà non so se il newser possa bannare o meno....

 

ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non sapevo che avessero anche fatto un video per quella mia discussione sui griefer, ora voglio andare a vedere che cazzate diranno XD.

Edit: Oddio, quel BM che parla sta criticando Capopanzone per non aver warnato nonsochi XD.
"Newser" =/= "Mod" caro mio.

Edit: In realtà non so se il newser possa bannare o meno....

ahahaha

Ci sono anche io. Cercami bene.
"Intervenire con civiltà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io. Cercami bene.
"Intervenire con civiltà".

ho visto ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non sapevo che avessero anche fatto un video per quella mia discussione sui griefer, ora voglio andare a vedere che cazzate diranno XD.

 

Edit: Oddio, quel BM che parla sta criticando Capopanzone per non aver warnato nonsochi XD.

"Newser" =/= "Mod" caro mio.

 

Edit: In realtà non so se il newser possa bannare o meno....

 

ahahaha

I newser tecnicamente sono mod delle sezioni "Mojang News" e "Mojang Tweets". Volendo possono dare warn anche fuori dalle sezioni delle news, tramite il profilo dell'utente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da YOUN3S5
      ciao sono un raggazo che nn sa giocare a minecraft  e quindi ha deciso di aprire un canale dove mostra come nn giocare spero che vi iscriviate e lasciate un like se avete anche idee o server su cui giocare scrivetelo nei commenti del forum grz:) ❤️ 
       
      canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCIuaYTxnV1Wt5Z-wC0Go_6w?view_as=subscriber spero che vi iscriviate se vi iscrivete scrivetelo sotto che ricambio e grazie
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.