Jump to content
xenon

Cercasi Staff - [NUOVA MODALITA]

Recommended Posts

Salveh gente!

Cerco staff per un nuovo server di gioco!

• Nome del server: Survivor's Instinct
  • Immagini dal server: bit.ly/1mefv3r bit.ly/1mefLiV bit.ly/1pa7zn5 - Mappa creata da @Yowsky (<3) e riadattata per il server
  • Impiego: Amministratore (x1) - Moderatori (x2) - Builder (x1)
  • Fascia oraria consigliata: Indifferente
  • Età consigliata: Indifferente - Si valuta per maturità intellettuale
  • Descrizione server: Abbiamo intenzione di creare un server innovativo, forse inedito.
    In questo server di gioco, infatti, ogni giocatore spawnerà in una delle due isolette iniziali. I minerali vengono generati ogni 30 minuti in ogni isola, seguendo un criterio del tutto casuale. Nel cosidetto "municipio" di ogni isola iniziale si potrà, dopo aver trovato risorse a sufficienza, comprare un'isola, le quali hanno prezzi diversi basati sulla loro conformazione. Comprando un'isola si diverrà "sindaco" di essa, e si potranno regalare, vendere, affittare ed edificare case, oltre a imporre o meno tassi (le quali devono essere approvate dal Consiglio Centrale composto dallo staff), decidere la costruzione di nuove costruzioni ed a allargare il territorio. Sulle isole iniziali si potrà quindi decidere anche di direttamente entrare in un'isola, sotto consenso del "sindaco", il quale darà in seguito il permesso di modificare i blocchi della stessa.
    I diversi proprietari potranno dichiararsi guerra a vicenda, tramite una dichiarazione ufficiale da mandare al sindaco nemico.
  • Contatto: thexenon05 su Skype

Manda la tua candidatura compilando il questo Google Form: https://docs.google.com/forms/d/1DJ12PUq...s/viewform

Dopo aver compilato il modulo rispondi al presente per avvisarmi.
È richiesto un account Minecraft Premium ed un account Skype.

☞ DCPSFDT (Domande Che Potrebbero Saltarti Fuori Dalla Testa)

• Che plugins userete? Attualmente abbiamo idea di usare: NoCheatPlus by asofold - RedWire by xenon05 - LogBlock by DiddiZ & md_5 - WorldEdit by sk89q, TomyLobo, wizjany & zml2008 - WorldGuard bt sk89q, wizjany & zml2008. Ne aggiungeremo altri in seguito.
  • Il server sarà OnlyPremium? Questo non è stato ancora deciso, in quanto sarebbe nostro desiderio avere una buona utenza :3
  • Qual'è lo staff attuale? Qui puoi trovare l'eleco completo sempre aggiornato: https://docs.google.com/spreadsheets/d/12ENei3BL4S0jVL6m7WJflj0gNNupvoXUnqolc6BZgTg/edit?usp=sharing
  • Quando sarà aperto il server? Entro sabato, si spera.
  • Pottremmo usarre y cits e le hax? Negativoh. Usiamo Spaghet [cit.] + NCP. ù.ù

Addio. :3

@Tronton ammesso allo staff come Coordinatore. Cerchiamo da ora solo 2 moderatori ed 1 buildah.

• Like 1

E' una specie di clash of clans in minecraft...per quando pensate di aprire?

Salve a tutti mi presento sono Valerio,in game conosciuto come Poseidon e ho 13 anni e mi candido come moderatore ;) ho minecraft premium e mi interessa questa nuova modalità! su skype mi chiamo PoseidonJazz.. mela cavo con il ruolo di staffer e con i comandi e sono un tipo scherzoso,giocoso,divertente,simpatico e fancazzista ma quando ci vuole la serietà sono pronto a darvela! sono onesto e se devo fare una cosa la devo fare bene altrimenti preferisco non farla,sono disponibile dalle 00;00 alle 15;30 e dalle 20:20 alle 00:00 e cosi via spero di poter partecipare come staffer ad'ogni vostra idea,grazie in anticipo e buona continuazione da Poseidon :)

@mateos84 Al più presto, quando lo staff sarà al completo e quando tutto sarà settato per bene. Per la domanda nella candidatura sì, lo staff giocherà normalmente come gli altri giocatori, ma avrà poteri speciali per moderazione.

@xXPOSEIDON & @DeviDante mandatemi la richiesta su Skype (thexenon05), domani vediamo :)

BUMP! Abbiamo creato un nuovo documento dove è presente la lista dello staff, costantemente aggiornata.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/12ENei3BL4S0jVL6m7WJflj0gNNupvoXUnqolc6BZgTg/edit?usp=sharing

Lo staff è quasi a completo! Manca solo un builder! :D

Ciao mi chiamo Marco, ho 13 anni, vorrei candidarmi come moderatore sono SP. aggiungimi su skype sono marco.natale01

Ciao mi chiamo Marco, ho 13 anni, vorrei candidarmi come moderatore sono SP. aggiungimi su skype sono marco.natale01

Chiedo venia, accetto solo staff Premium.

• Like 1

EDIT: cercasi ancora 1/2 posti da mod :3

• Like 1

xenon mi offro io

Compila il modulo, per favore :)

però non sono premium...

Allora niente, chiedo venia. Accettiamo solo staff Premium.

Già compilato e sono premium
Già compilato e sono premium

Keep Calm, inutile scriverlo 20 volte + altre 100 per MP.

In tutti i casi sei stato rifiutato, chiedo venia, non rientri nei nostri criteri :C

Io mi sono gia offerto

Chiedo venia, ma eri stato scartato perché non mi accettavi la richiesta.

Aggiugimi su Skype :3

Chiedo venia, ma eri stato scartato perché non mi accettavi la richiesta.

Aggiugimi su Skype :3

Ti ho inviato la richiesta su skype e inviato il modulo :) 

@ DustbinDiva chiedo venia, non soddisfi i nostri criteri, ma grazie comunque per aver tentato di collaborare!

BUMP! Abbiamo accettato solo 3 staffers sulle 24 candidature, fatevi avanti  :asd:  -> Cerchiamo: x1 RESPONSABILE* - x3 MODERATORI - x1 BUILDAH

* -> Cerchiamo un responsabile per ogni server (abbiamo 2 servers di gioco; uno è quello esposto qui, l'altro sorpresah)

io mi offro come moderatore o admin mi puoi contattare al mio nome skipe diego conte. attendo risposte