Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Funzione unisci post.

Recommended Posts

Ospite

Quando posto un messaggio e si unisce al precedente perché non sono passate le 48 ore l'orario del post cambia e diventa quello del secondo messaggio, non rimane il primo.
E' un bug o è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissenefrega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma chissenefrega

 

Beh, posticipa l'orario di un messaggio, rendendolo relativamente falsificabile e poco "preciso". Prima discostava di 5-10 minuti esagerando (infatti non me ne sono mai accorto, se era già presente o un bug nuovo), ora di anche 48 ore o più.

Se poi è facilmente aggiustabile, male non fa. Se non si può aggiustare, pazienza, si potrebbe tornare al vecchio metodo o andare avanti così, ricordando che l'orario non è sempre sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Beh, posticipa l'orario di un messaggio, rendendolo relativamente falsificabile e poco "preciso". Prima discostava di 5-10 minuti esagerando (infatti non me ne sono mai accorto, se era già presente o un bug nuovo), ora di anche 48 ore o più.

Se poi è facilmente aggiustabile, male non fa. Se non si può aggiustare, pazienza, si potrebbe tornare al vecchio metodo o andare avanti così, ricordando che l'orario non è sempre sicuro.

la difficoltà a falsificare dove la vedi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la difficoltà a falsificare dove la vedi  :asd:

 

Infatti è facile, se nessuno commenta dopo di te  :asd:

Per questo ho detto relativamente facile.


---

 

Novità?
Anche perché si annulla il limite di UP, visto che posso uppare senza fare doppi post. Come ora.

EDIT: sì, funziona, ho fatto salire la discussione senza nuovi post.


Posso anche uppare e eliminare la parte nuova. In modo da uppare senza modificare nulla né farlo vedere. Mi sembra una cosa su cui riflettere.


---

 

Penso che le uniche cose siano:

Permettere UP continui (con annessi cambio orari) e quindi rimuovere il limite di 48 ore per l'unisci post

Ritornare come prima con limite di 5-10 minuti per l'unisci post.

Oppure è un bug e si risolve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si uniscano è normale è voluto, che si aggiorni la data no ma non è modificabile e comunque poco importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il fatto che si uniscano è normale è voluto, che si aggiorni la data no ma non è modificabile e comunque poco importa.

 

Quindi puoi fare in modo che due post successivi si uniscano sempre? Tanto non c'è più il limite di UP ogni 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E impedire così che si possa fare l'up, bisognerebbe pensarci su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, ora come ora, se posto un nuovo messaggio e l'ultimo è mio, cambia l'orario dell'ultimo e sale di posizione. Quindi, in teoria, posso uppare quando voglio senza nuovi messaggi. Poi posso anche modificare e cancellare anche la parte nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.