Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Counter Strike: Global Offensive

Recommended Posts

Ospite
Io dovrei fare 30 kill in season, ma è un suicidio con i terroristi.
Cecchini ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero nova 1, con l'ultimo aggiornamento probabilmente avevano sputtanato qualcosa, ed ero sceso a silver elite, ora sto risalendo e sono di nuovo master silver elite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero nova 1, con l'ultimo aggiornamento probabilmente avevano sputtanato qualcosa, ed ero sceso a silver elite, ora sto risalendo e sono di nuovo master silver elite.

 

Considera che gioco con 20 fps e 70 di ping in media :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io sto bloccato a Silver 1 :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rank siete?

 

Io sono Maestro Argento Elite l'ultima volta che ho controllato.

 

E' tanto che non faccio Competitive.

Master Guardian Elite ma trovo solo russi che giocano senza mouse in matchmaking :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gioca con gli amici D:

Amico che collaborano*
Se hai degli amici che giocano tipo "last man standing" è un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè, meglio che russi :asd: (senza offesa per i Russi eh)


Amico che collaborano*
Se hai degli amici che giocano tipo "last man standing" è un suicidio.

Oppure hai quei amici nabbi che se gli dici di giocare a CS:GO ti chiedono cos'é lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè, meglio che russi :asd: (senza offesa per i Russi eh)

I russi andrebbero solo insultati su CS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca con gli amici D:

Non ho sempre amici online o amici e basta, sono una persona triste e sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silver II (derankato per friendly fire assiduo :asd:) con 20 partite vinte

50 vinte e Silver I

Ma allora è vero che solo i trollers salgono :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

50 vinte e Silver I
Ma allora è vero che solo i trollers salgono :C

I know that feel bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 vinte e Silver I
Ma allora è vero che solo i trollers salgono :C

Anche secondo me è casuale il ranking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me è casuale il ranking

L'unica cosa che conta è fare tante partite e avere un k/d nullo o positivo, il resto non conta praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che conta è fare tante partite e avere un k/d nullo o positivo, il resto non conta praticamente.

Il k/d ratio non conta, gli sviluppatori hanno detto che ci sono tanti parametri che vengono tenuti in considerazione (per esempio l' ADR). In più ho visto gente arrivare in Leggendary Eagle giocando come supporto asd

EDIT: Qua c'è una piccola spiegazione da parte di vitality (uno dei dev):http://www.reddit.com/r/GlobalOffensive/comments/2g3r4c/z/ckfhfir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il k/d ratio non conta, gli sviluppatori hanno detto che ci sono tanti parametri che vengono tenuti in considerazione (per esempio l' ADR). In più ho visto gente arrivare in Leggendary Eagle giocando come supporto asd

EDIT: Qua c'è una piccola spiegazione da parte di vitality (uno dei dev):http://www.reddit.com/r/GlobalOffensive/comments/2g3r4c/z/ckfhfir

Supporto comprende l'uso di granate, quasi d'obbligo se si vuole vincere, giocando di squadra, senza rushare e prendendo posizioni strategiche. Non dimenticate L'MVP, credo che quest'ultimo incida molto sul proprio rank.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto comprende l'uso di granate, quasi d'obbligo se si vuole vincere, giocando di squadra, senza rushare e prendendo posizioni strategiche. Non dimenticate L'MVP, credo che quest'ultimo incida molto sul proprio rank.

A dire il vero non si sa di preciso cosa venga preso in considerazione per rankare e secondo me e meglio cosí. Immagina che si scoprisse che per esempio una kill di he abbia un grande impatto sul rank, molta gente inizierebbe a cercare di killare sempre con le nade e questo rovinerebbe il rank. 

Per il resto non penso che l'uso di nade/smoke/flash abbia un impatto sul rank, se invence parli della loro utilitá nel vincere i game allora si, le smoke sono op al momento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero non si sa di preciso cosa venga preso in considerazione per rankare e secondo me e meglio cosí. Immagina che si scoprisse che per esempio una kill di he abbia un grande impatto sul rank, molta gente inizierebbe a cercare di killare sempre con le nade e questo rovinerebbe il rank.

Per il resto non penso che l'uso di nade/smoke/flash abbia un impatto sul rank, se invence parli della loro utilitá nel vincere i game allora si, le smoke sono op al momento :asd:

Alla fine si gioca per divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si gioca per divertirsi.

Mah si, lo dicono tutti che il rank non serve a niente.

 

Se non lo conoscete vi consiglio di andare a giocare su faceit, server migliori, nessun rank per cui preoccuparsi, meno cheater e gente piú skillata contro cui migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.