Flea998 2 Inviato Giugno 27, 2014 Dopo questo fatto, con questa community ho chiuso. Chiedo se possibile che il mio account venga rimosso (Flea997). Addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 27, 2014 Flea cerca di strutturare un discorso serio in questa discussione: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67764-permaban-di-emanuele/#entry926571 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2014 Oddio, non te ne andare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flea998 2 Inviato Giugno 27, 2014 Non ho nulla da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 27, 2014 Dopo questo fatto, con questa community ho chiuso. Chiedo se possibile che il mio account venga rimosso (Flea997). Addio. :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flea998 2 Inviato Giugno 27, 2014 per tutti quelli a cui mancherò, mi trovate su steam :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 27, 2014 Trasferisciti su MC.it allora :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2014 Trasferisciti su MC.it allora :PUn forum che fa cagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 27, 2014 Un forum che fa cagare? Preparatevi alle mie opinioni nella discussione sopra linkata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flea998 2 Inviato Giugno 27, 2014 Flea stasera doto hard ok, ci sentiamo dopo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 27, 2014 Dopo questo fatto, con questa community ho chiuso. Chiedo se possibile che il mio account venga rimosso (Flea997). Addio. I minigames ti aspettano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flea998 2 Inviato Giugno 27, 2014 I minigames ti aspettano! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 27, 2014 Sorry. Fight me 1v1 irl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 27, 2014 Chiudo il topic e banno a malincuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti