Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GhostClegane

Flea ed Emanuele

Recommended Posts

OK lo ammetto la settimana scorsa ho parlato in PM con ema di mcitalia.it, plugin censura *kata ti vede* del forum di forgottenworld e manga ma vi giuro non abbiamo accennato nulla di hentai e non era il caso di permabananarlo DDD;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto la possibilità di dire la mia nelle discussioni opportune perchè quando sono loggato e ho letto tutto il popò di roba era già stato tutto chiuso (Tipico, per altro, la via di fuga più semplice...), e vorrei solo dare una mia opinione "sfruttando" questo topic. 

 

Le prime volte non avevo ancora capito come "cogliere" i messaggi di Emanuele, e pensavo fosse stordito e limitato, poi ho capito che tipo fosse, e alla fin fine non li prendevo neanche troppo sul serio i suoi messaggi (Quelli tipici suoi per cercare di avere ragione), ma non mi mettevo di certo ad insultarlo dandogli del coglione, della testa di cazzo ecc., semplicemente lo ignoravo e mi limitavo a riderci su. La motivazione del suo ban è a dir poco ridicola, per altro se c'è davvero così tanta roba da segnalare (Non penso sia uno che segnala davvero cose inutili), vuol dire che lo staff non è competente abbastanza, e qui il ban è anche un'altra paraculata per convincere se stessi di essere effettivamente competenti... 

C'è, però, da dire una cosa: i disagi potrebbe crearli (Sempre non andando veramente veramente contro il regolamento) ai nuovi utenti, che non hanno ancora avuto modo di capire il suo carattere, portandoli allo sclero totale cercando di far capire, magari in alcuni casi ha effettivamente ragione, che si sbaglia su quel determinato argomento e finiscono proprio loro per l'avere torto. Certo non è una motivazione che può portare al ban, e se effettivamente non infrange il regolamento non è punibile, però non si può negare... cito un commento di ciucco2000 che secondo me spiega l'essenza di Emanuele e ciò che rappresenta/rappresentava sul forum:

 

Peró stanno andando incontro a una demonizzazione esagerata, manco fossero gli unici due grandi stronzoni a cui va affibbiata la colpa. Ricordiamo che quando Ema venne bannato, non era ancora "il povero dolce Ema vittima dei soprusi dei più forti". Era ancora "il povero pirla che tirava avanti all'infinito ogni causa persa per il puro gusto di flammare senza infrangere il regolamento". 
Sì, perché era COSÌ che Ema era conosciuto nella community, e per quanto Kaos e Soma abbiano SENZA DUBBIO sbagliato a non essere imparziali davanti ad un simile individuo, di certo non l'hanno creato loro questo personaggio.

 

Per flea... boh, per quanto mi riguarda è un tipo molto simpatico a giudicare dalle risposte che da, e mi regala molte grosse grasse risate quando parte col flame, però è altresì vero che doveva essere permabannato da molto tempo e in questo senso è stato graziato parecchie volte. Perciò sì, mi mancherà non vederlo più flammare ma non si può discutere sul suo ban... (Anche perchè l'ha chiesto lui)

 

P.S. ignorate il "SnipperWorm...." quote perchè ne ho copiato ed incollato uno a caso dato che non so fare i quotes :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto la possibilità di dire la mia nelle discussioni opportune perchè quando sono loggato e ho letto tutto il popò di roba era già stato tutto chiuso (Tipico, per altro, la via di fuga più semplice...), e vorrei solo dare una mia opinione "sfruttando" questo topic.

Le prime volte non avevo ancora capito come "cogliere" i messaggi di Emanuele, e pensavo fosse stordito e limitato, poi ho capito che tipo fosse, e alla fin fine non li prendevo neanche troppo sul serio i suoi messaggi (Quelli tipici suoi per cercare di avere ragione), ma non mi mettevo di certo ad insultarlo dandogli del coglione, della testa di cazzo ecc., semplicemente lo ignoravo e mi limitavo a riderci su. La motivazione del suo ban è a dir poco ridicola, per altro se c'è davvero così tanta roba da segnalare (Non penso sia uno che segnala davvero cose inutili), vuol dire che lo staff non è competente abbastanza, e qui il ban è anche un'altra paraculata per convincere se stessi di essere effettivamente competenti...
C'è, però, da dire una cosa: i disagi potrebbe crearli (Sempre non andando veramente veramente contro il regolamento) ai nuovi utenti, che non hanno ancora avuto modo di capire il suo carattere, portandoli allo sclero totale cercando di far capire, magari in alcuni casi ha effettivamente ragione, che si sbaglia su quel determinato argomento e finiscono proprio loro per l'avere torto. Certo non è una motivazione che può portare al ban, e se effettivamente non infrange il regolamento non è punibile, però non si può negare... cito un commento di ciucco2000 che secondo me spiega l'essenza di Emanuele e ciò che rappresenta/rappresentava sul forum:


Per flea... boh, per quanto mi riguarda è un tipo molto simpatico a giudicare dalle risposte che da, e mi regala molte grosse grasse risate quando parte col flame, però è altresì vero che doveva essere permabannato da molto tempo e in questo senso è stato graziato parecchie volte. Perciò sì, mi mancherà non vederlo più flammare ma non si può discutere sul suo ban... (Anche perchè l'ha chiesto lui)

P.S. ignorate il "SnipperWorm...." quote perchè ne ho copiato ed incollato uno a caso dato che non so fare i quotes :asd:

Due caduti in guerra! Naturalmente, immagino chi li sostituirà, come kaos ha sostituito guru.
Anche ale è un altro caduto... Ma più infantile, eh...

OK lo ammetto la settimana scorsa ho parlato in PM con ema di mcitalia.it, plugin censura *kata ti vede* del forum di forgottenworld e manga ma vi giuro non abbiamo accennato nulla di hentai e non era il caso di permabananarlo DDD;

Il babbo solito. Cerca delle notizie... Non è stato bannato per quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose: 1) Flea ha chiesto di essere bannato.

2) Se per voi chi crea delle discussioni che non si risolvano in "ABASATE IL LIMITE O FAKIAMO KLAN DI DOL OPURE VODKA CLAB" è una persona fastidiosa, è perché evidentemente vi da fastidio partecipare alle discussioni. E se vi da fastidio partecipare alle discussioni, che cazzo ci fate in un forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose: 1) Flea ha chiesto di essere bannato.

2) Se per voi chi crea delle discussioni che non si risolvano in "ABASATE IL LIMITE O FAKIAMO KLAN DI DOL OPURE VODKA CLAB" è una persona fastidiosa, è perché evidentemente vi da fastidio partecipare alle discussioni. E se vi da fastidio partecipare alle discussioni, che cazzo ci fate in un forum?

Ma tipo hai postato le prime parole che ti venivano in mente senza articolare una bega?

Ho capito che Ungaretti per certe persone risulta troppo difficile, ma le parafrasi su google si trovano.

Ah, lo so anche meglio di te che Flea ha richiesto di esser bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tipo hai postato le prime parole che ti venivano in mente senza articolare una bega?

Ho capito che Ungaretti per certe persone risulta troppo difficile, ma le parafrasi su google si trovano.

Ah, lo so anche meglio di te che Flea ha richiesto di esser bannato.

Perché mi sottolinei il punto 2 quando non era riferito a te? Non ti ho quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Non è stato bannato per quello!

No dai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che non avessi capito.

asd no era solo qualcosa di spammoso ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ema si merita un abbraccio dolce dolce ♥

Flea secondo me ha un po' esagerato col farsi bannare per 'sta storia, perció niente abbraccio.
Ma tanto gli stavo sul cazzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna prima lo odiavatw tutti, e adesso lo volete abbracciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema si merita un abbraccio dolce dolce ♥

Flea secondo me ha un po' esagerato col farsi bannare per 'sta storia, perció niente abbraccio.
Ma tanto gli stavo sul cazzo :asd:

Esatto, ha esagerato col farsi bannare così come esagera (Di proposito spero) esaltandosi DDo che "vuole far morire questo foro" e tutti gli altri tipo Enea che la prendono troppo sul serio... E' un forum che si basa (o almeno dovrebbe) su un gioco, nulla di più, se non ti piace la direzione che prende ti sposti su un altro forum e gg wp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col pene che esagero io.

Puoi farlo come ti pare però esageri, ora ridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd no era solo qualcosa di spammoso ;D


[maremma intensifies]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna prima lo odiavatw tutti, e adesso lo volete abbracciare

Non si parla di quanto ci stia simpatico, ma di quanto sia oggettivamente ingiusto ed infondato il ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna prima lo odiavatw tutti, e adesso lo volete abbracciare

Solitamente non rispondo ai post rivolti un po' a tutti, perché so benissimo da me se rientro o meno nel messaggio dell'utente, e qualsiasi mio intervento risulterebbe semplicemente inutile. Ma con quell' "abbracciare" sembravi proprio indicare me, neh :asd:

Ad ogni modo io ed Ema siamo sempre andati d'accordo, i swear. E sì, ogni tanto mi sento un po' merda per non aver mai fatto nulla quando altra gente (chi sa, sa) lo insultava in massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.