Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

F12F23

Realizzo plugin bukkit/spigot per qualsiasi versione su richiesta :)

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Flood del team di PlanetGeeks e sono uno sviluppatore Java.

Se volete realizzare un plugin bukkit ma non ne avete le capacità, potete contattarmi, spiegarmi la vostra idea in privato e successivamente metterci daccordo sui tempi di realizzazione e il rispettivo pagamento.

Non ho nessun plugin da mostrarvi come prova delle mie abilità, ho iniziato a sviluppare plugin su richiesta e pertanto il lavoro svolto non posso mostrarvelo. Alcuni di voi forse già mi conoscono per i video che faccio sul canale. Per questo, se volete delle prove potete fare un salto qui : https://www.youtube.com/user/PlanetGeeks

E comunque, mettendo da parte le prove delle mie capacità, non faccio mai pagare in anticipo, ma soltanto dopo, se siete soddisfatti del lavoro svolto.

Per plugin semplici il prezzo di base è di 5€ fino ad un massimo di 20€ per plugin molto complessi. Solo in casi eccezionali potrebbe costare di più. In pratica se mi chiedete di sviluppare un plugin come quello del teletrasporto /tpa il prezzo è quello base. Se invece mi chiedete un plugin come factions, allora il prezzo potrebbe superare i 20€ . Il costo non è solo basato sulla complessità ma anche sul tempo necessario a sviluppare il plugin.

Potete contattarmi su skype : Flood2d

Potete parlare direttamente con me su teamspeak : voice.planetgeeks.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: quando avremo pagato ed avrai fatto il plugin, darai anche il sorgente? Sai molte persone che lo fanno a richiesta mettono malware o altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invio uno zip contenente :

-sorgente

-jar compilato

-readme.txt con tutte le informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende, si tratta di decompilare il codice realizzato da altre persone.. Per queste richieste in privato sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.