Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 1
Lukasss93

Incantare tramite comandi?

Domanda

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mmmmh, puoi comodamente usare l'incudine e i libri incantati, oppure hai il comando /enchant <giocatore> <ID dell'incantesimo> [livello] per incantare l'oggetto che impugni

 

Faccio notare che con /enchant hai alcune limitazioni... l'incantesimo dev'essere compatibile con l'oggetto da incantare (ex: non ti fa mettere fortuna del mare su un piccone), non si possono creare conflitti con incantesimi non compatibili tra loro (ex: affilatezza e anatema nella stessa spada) e non puoi applicare incantesimi di un livello maggiore di quello consentito tramite tavola per incantesimi o incudine (ex: infinità II, fortuna IV, protezione V)

 

L'unica limitazione che hai con i libri incantati è quella di non poter superare i livelli massimi... se vuoi farlo credo che devi smadonnare con i tag NBT nel comando /give (e di quelle robe non ci ho mai capito una mazza :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh, puoi comodamente usare l'incudine e i libri incantati, oppure hai il comando /enchant <giocatore> <ID dell'incantesimo> [livello] per incantare l'oggetto che impugni

 

Faccio notare che con /enchant hai alcune limitazioni... l'incantesimo dev'essere compatibile con l'oggetto da incantare (ex: non ti fa mettere fortuna del mare su un piccone), non si possono creare conflitti con incantesimi non compatibili tra loro (ex: affilatezza e anatema nella stessa spada) e non puoi applicare incantesimi di un livello maggiore di quello consentito tramite tavola per incantesimi o incudine (ex: infinità II, fortuna IV, protezione V)

 

L'unica limitazione che hai con i libri incantati è quella di non poter superare i livelli massimi... se vuoi farlo credo che devi smadonnare con i tag NBT nel comando /give (e di quelle robe non ci ho mai capito una mazza :asd:)

vorrei divertirmi a fare un piccone con fortuna 100, è possibile farlo con i tag NBT...? se si, qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh, piccola ricerca fatta su internet...

/give @p minecraft:diamond_pickaxe 1 0 {ench:[{id:35,lvl:100}]}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh, piccola ricerca fatta su internet...

/give @p minecraft:diamond_pickaxe 1 0 {ench:[{id:35,lvl:100}]}

l'ho appena fatta io, stavo per scriverlo ma mi hai anticipato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho appena fatta io, stavo per scriverlo ma mi hai anticipato

Ma lol :asd:

 

Piccolo OT, perché quel fiore e quella targhetta strana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lol :asd:

 

Piccolo OT, perché quel fiore e quella targhetta strana?

ho appena fatto un fortuna 10000, appena ho picconato un blocco di dimante grezzo, minecraft mi si è impallato per 5 minuti

 

OT: così :P visto che ho il file psd volevo trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena fatto un fortuna 10000, appena ho picconato un blocco di dimante grezzo, minecraft mi si è impallato per 5 minuti

 

OT: così :P visto che ho il file psd volevo trollare

Ah, mi sono accorto solo ora che non sostituisce la targhetta ma è dentro all'immagine dell'avatar :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi sono accorto solo ora che non sostituisce la targhetta ma è dentro all'immagine dell'avatar :asd:

lol

 

dopo 5 minuti, che divertimento:

9SXLU0o.pngUGsYDP4.png

 

 

PS. lo so lo so,sembro un bm che ha appena scoperto sta cavolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

 

dopo 5 minuti, che divertimento:

9SXLU0o.pngUGsYDP4.png

 

 

PS. lo so lo so,sembro un bm che ha appena scoperto sta cavolata

Prova col lapislazzuli o la pietrarossa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova col lapislazzuli o la pietrarossa :asd:

Piango per il suo computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le tag NBT sono forse la parte del gioco più facile, perché si avvicina al codice del gioco senza diventare complesso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---Credo sia risolto. Comunque, sezione errata, avresti dovuto usare "Aiuti e Questioni Tecniche".---


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.