Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
x e N o 54

A.A.A tastiera cercasi

Domanda

Salve, come si può evincere dal titolo, cerco una tastiera meccanica che non costi più di 50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Zarok
      Ciao, recentemente ho riscontrato un problema su minecraft (ma ho scoperto che si verifica in tutti i giochi :\). In pratica se sto camminando in avanti non posso saltare; sto sclerando per favore aiuto. 😄
    • Da kkarma
      è da oggi che non riesco a saltare e correre su minecraft, inizialmente pensavo fosse un problema del gioco ma poi anche andando su Fortnite ho notato che c'era lo stesso problema. Ho riavviato il pc, ho staccato e riattaccato il cavo della tastiera, inoltre ho notato che i tasti permanenti sono disattivati, avete qualche consiglio da darmi?
    • Da Furyoku00
      Salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi scusate eventuali errori...
      Ecco il mio problema: da poco ho comprato minecraft (ci avevo già giocato un sacco molto tempo fa) ma per la prima volta mi ha iniziato a fare problemi la tastiera e, mia supposizione, penso si verifichino soprattutto quando minecraft è aperto.
      Praticamente ad un certo punto gli input che do alla tastiera impazziscono, non prende alcuni comandi, alcune volte è come se si addormentasse su di un tasto (es. wwwwwwwwwwwwww. Etc..) e dopo un po' "muore" quasi definitivamente la tastiera, 0 input.
      La tastiera che uso è una CM storm devastator, non nuovissima ma non l ho neanche trattata troppo male..
      PS: questo problema si è verificato così.. la sera prima tutto a posto, la mattina dopo un disastro...
      Sapete aiutarmi???
      Grazie in anticipo.
    • Da zMattbari95
      Salve a tutti, mi sono registrato solo oggi al forum, davvero fantastico come sito. Ci passerò spesso.
      SE NON VOLETE LEGGERE TUTTO, SCROLLARE IN BASSO FINO ALLA SCRITTA GRANDE COME HULK E ADE DI KID ICARUS UMPRISING MESSI INSIEME SOPRA MEDUSA.

      Ma venendo al punto..
      Ultimamente (Per ultimamente intendo entro le ultime 2-3 settimane) ho dovuto formattare il PC per questioni personali, vabbeh poi ho salvato due tre dati di Outlast, Minecraft, LoL, e tanto altro ancora.

      E nulla, giocavo tranquillo prima della formattazione.
      Poi, dopo aver soddisfacentemente formattato (Ho fatto bene, ecco qua.), ho reinstallato un po' tutto, e fin qui ok. Installo minecraft, installo la optifine, e faccio un sospiro di sollievo (Woah, se prima andavo a 120 fps, ora 150. Massimo 550). Tre giorni fa comincio a giocare ogni giorno, però.. Che strano, sento
      qualcosa che non va... Allora vado su un server e comincio a fare il parkour della lobby, all'inizio cado.
      Perchè? Non ha saltato. Vabbeh, riproviamoci.. E cado. Così mi son detto "Ma com'è possibile??" e ci riprovo, sempre cadendo. Lascio perdere, entro sulla creative, saluto tutto come sempre. Volevo fare un giretto sui lotti, allora ho iniziato a svolazzare di qua e di la, quando... Non riesco più a volare in alto. Torno a terra, inizio a correre (Io per correre uso LCNTRL), e premevo anche spazio per andare più veloce, ma.. Cosa? Non salto? Ma cosa cavolo..?! E da li ho scoperto che..

      Non riesco a correre e saltare allo stesso tempo! Ho provato a controllare di tutto e di più, comandi, Pannello di controllo, file in aramaico antico provenienti da antiche tribù ritrovate nell'isola dei serpenti
      di DMAX, ma niente. NIENTE. Mi sono un po' disperato.. Allora ho subito chiesto aiuto. Ho mandato un messaggio ad oltre 40 persone, tutte dicendomi che non sapessero cosa fare o che quel che dico non ha senso. Ho chiesto anche in tutti i server, con un totale di oltre 60.000 persone... Niente di niente. 

      Quindi, la mia domanda è.. che posso fare? 
      Consigli? Qualche dritta? è tutto ben accetto...
      Grazie mille a tutti! :D
    • Da MoRTaL
      Sbagliato sorry
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.