Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

theFOX1304

Warn?

Recommended Posts

Vorrei chiedere spiegazioni sul warn per flood che kaos mi ha dato sulla discussione della traduzione italiana di minecraft, a me non sembra di aver mai fatto flood
(Mi scuso per non aver scritto ciò nella sez. Abusi ma per un bug di tapa non mi fa entrare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel thread in questione sei uscito con "L'analcolico biondo che fa impazzire il mondo asd -theFOX1304- ", si stava parlando della traduzione, cosa intendevi dire? Il warn per "flood" lo do alle risposte senza senso, anche se quello per OT vale la stessa quantità di punti e lo uso per le risposte con un certo senso ma sempre non inerenti alla discussione.

 

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=156']Centro Abusi[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel thread in questione sei uscito con "L'analcolico biondo che fa impazzire il mondo asd -theFOX1304- ", si stava parlando della traduzione, cosa intendevi dire? Il warn per "flood" lo do alle risposte senza senso, anche se quello per OT vale la stessa quantità di punti e lo uso per le risposte con un certo senso ma sempre non inerenti alla discussione.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"Problemi con il Forum" a "Centro Abusi".

Avevo scritto così perché capopanzone aveva scritto crodino invece di crowdin non era flood a caso. Sinceramente non mi sembrava flood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il riferimento, ti ho rimosso i punti warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.