Jump to content
Rexoide

Cerco Staff "Evolutiion Of Miners" ( 250 Slot )

Recommended Posts

Evolution Of Miner ( In passato "Diamond Craft" ) è ormai in manutenzione da parecchi mesi, poichè siamo rimasti senza uno staff in grado di sostenerci, cerco persone che mi aiutino a portarlo a termine. Usiamo Bungee Cord , ciò significa che sono più server connessi tra loro, 6 server in totale . Nel caso tu sia interessato scrivi una breve presentazione e se hai avuto esperienze in altri server !

Grazie :)

-Rex. 

• Like 2

Ciao su minecraft mi chiamo Hydry_ e sono premium.Gioco da 2 anni a minecraft e  sono stato numerose volte helper di server moddati e non,un paio di volte sono stato promosso mod...non sono mai stato admin ma conosco comunque i comandi principali so buildare usando mcedit e altri programmi esterni.In real life mi chiamo Alessio e ho 15 anni se vuoi contattarmi su skype sono hydry18.

Ciao mi chiamo Marco, sono sp, so a memoria tutti i comandi da moderatore (o almeno quelli essenziali) non ho avuto altre esperienze in altri server. contattami su skype: marco.natale01

Nome Matteo 

-Nome Minecraft matteoXDXD (lo so è un nome di merda ma avevo 11 anni quando ho giocato la prima volta)

-Età 15

-Dipende se il server tiene... se vedo che va dono 

-Ruolo Mod o Admin ma anche helper è ok 

-Nome Skype matteo.barone30

Vorrei solo dirti di non essere uno di quelli che non ricontatta o tiene il server aperto 2 giorni poi si rompe le palle e molla tutto. Se tu vorrai costanza da me ne avrai ma io vorrei lo stesso. 

Ok dopo questo discorso da prof mi presento: sono Matteo e sono un tipo socievole,simpatico e capace di far divertire. Me la cavicchio coi plugin e amo imparare cose nuove. Inoltre conosco l'inglese e il francese( quest'ultimo è un po che nn mi esercito ma credo di saperlo parlare ancora ;-) ). 

Se vuoi serietà ma simpatia chiamami se no lascia stare. 

Spero di essere ricontattato ciao

• Like 1

Ciao sono xXTheBlackSoulXx,

Gioco a minecraft da 4 anni,ho avuto 4 esperienze da Moderatore,2 da helper,2 da admin e 1 da co-founder.

Sono una persona socievole e molto simpatica ho sempre la battuta pronta ma non sono il tipico bm che non prende niente sul serio e scherza sempre.

Sò gestire bene liti tra i player e plugin come faz o towny.

Sono molto socievole e sempre disponibile per aiutare qualcuno. Non prendo mai l'iniziativa di perma-bannare qualcuno senza il consenso di un Founder.

ciao mi chiamo diego realmente e su minecraft superdiego94 .ormai a minecraft gioco  da 3-4 anni quindi ho molta esperienze come ne ho avuta negli altri server dove ero mod,admin e builder . sono premium e mi piacerebbe svolgere ancora una volta uno di questi due ruoli sul vostro server se è possibile .contattatemi il più presto possibbile anche adesso sul mio indirizzo di posta elettronica ovvero diegoconte780@yahho.it oppure sul mio account skipe diego conte (siccome penso che di diego conte ce ne siano tanti io sono senza immagine del profilo se questo ti può aiutare

Nome Leonardo

-Nome Minecraft: ProArcherHD

-Età 14

-Ruolo Mod o Admin ma anche helper 

-Nome Skype leonardo.alborghetti

Non sono mai stato a far parte di un server, ma conosco molto bene i plugin perché mi divertivo a fare server con i miei amici. Gioco a minecraft da 2-3 anni. La mia e-mail è alborghetti.leonardo@gmail.com

Nome vero: Mattias Kalaj

Nome minecraft: Mattiaskalaj

Ruolo: mod o admin

Nome skype mattiaskalaj

Microfono e webcam: si

Minecraft premium: no

conoscenza di plugin:si

Disponibilità donazioni: se il server si rivela fatto bene si

Ho fatto parte di qualche server in passato ricoprendo vari ruoli che vanno da admin ad helper

DI inverno non ho la disponibilità di essere presente dalle 6 di mattina alle 3 di pomeriggio ( motivo scuola u.u)

Computer scarso che tra poche settimane verrà sostituito

Allora mi candido oer builder ovvero quello che amo fare e che ho fatto in tutti i server in cui sn stato mi kiamo gabriele ho 16 anni su minectaft killergabry98 scs per la fretta ma ho il cell a 1% per altre domande mesg pricato

Guest Ivanls58

nome:fediva

ruolo: builder o admin

premium:no

sono stato builder,founder e helper e conosco la maggior parte dei comandi tranne quelli inutili (per esempio /ping XD)

e vorrei essere builder o admin (va bene anche altro), gioco da 2 anni ma conosco gia tutto ;) contattami su skype o per msg ,grazie

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Fargus
      https://discord.io/devlan

Connettiti qui
    • By _Lele991_
      Con immenso piacere, il vecchio Staff di FusionCraft è lieto di presentarvi il nuovo FusionCraft 2.0.
      Benvenuti su FusionWorld!
      FusionWorld è una comunità di Minecraft che mira a garantire ai propri utenti un'esperienza di gioco il più gradevole e divertente possibile.
      Il server si compone di numerose modalità di gioco, da quelle arcade a quelle survival, per ulteriori informazioni leggi più in basso.
      Among US:

Modalità di gioco nella quale è possibile giocare con ma soprattutto contro i propri amici.
      La modalità si basa sulla capacità di sopravvivere e di adattarsi al gioco scegliendo un kit,
      avventurarsi per la mappa e trafugare casse per prepararsi alla battaglia!
      Ogni kit ha delle abilità particolari, uniche nel suo genere!

Rust:

Modalità esclusiva che riprende il famosissimo gioco Among US!
      Calati in una navicella spaziale con altri 8 giocatori cercando di prepararla per la partenza, 
      ma fa attenzione perchè... c'è un impostore tra di noi!
      Se sarai un membro dell'equipaggio, potrai vincere completando le task
      oppure espellendo l'impostore durante i meeting.
      Al contrario, se sarai l'impostore dovrai sabotare e ingannare l'equipaggio
      per riuscire ad ucciderli tutti senza farti scoprire.
      Buona sopravvivenza!

PixelMon:

Modalità completamente ispirata al mondo dei Pokèmon!
      Immergiti in un mondo di sfide, palestre e tanti mostriciattoli tascabili, tutti da catturare!
      Allena i tuoi Pokémon per battere i Super 4 ed infine il temibile campione.
      Scambia pokémon e sfida altri giocatori, solca i cieli con il tuo
      Charizard e dai tutto te stesso per diventare l'allenatore di Pokémon più forte!

SkyBlock:

Modalità che riprende la famosa survival map SkyBlock.
      Parti da una suggestiva isoletta in mezzo al vuoto con gli elementi essenziali e rendi la tua isola un impero;
      Visita le isole di altri giocatori, supera gli obiettivi e sali di rank, anche grazie al fornitissimo shop in-game
      A tua disposizione avrai solo acqua, lava un albero e un sacco di buona volontà!

Survival:

Mondo completamente Survival, per un'esperienza di gioco classica.
      Il giocatore sarà costretto a sopravvivere al duro e semplice mondo di Minecraft come siamo abituati a vederlo.
      Si avranno a disposizione solo i comandi essenziali, come ad esempio tpa e sethome. Riuscirai a sopravvivere?

Battle Royale:

Cecchino o fucile d'assalto?
      Beh non è importante, se non riesci a sopravvivere.
      Scegli il tuo Kit ed avventurati nella mappa per una modalità revisionata dei più classici Hunger Games, con Armi e texture personalizzate!
      Ne rimarrà solo uno, buona fortuna tributi!

BedWars:

Difendi, Attacca, Uccidi, Distruggi. Queste le parole chiave per dominare le BedWars!
      Combatti per difendere il letto della tua squadra.
      Distruggi gli altri letti e uccidi gli avversari per vincere la partita.

Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

Supporto e-mail: supporto@fusionworld.it
    • By _Lele991_
      Con immenso piacere, il vecchio Staff di FusionCraft è lieto di presentarvi il nuovo FusionCraft 2.0.
      Benvenuti su FusionWorld!
      FusionWorld è una comunità di Minecraft che mira a garantire ai propri utenti un'esperienza di gioco il più gradevole e divertente possibile.
      Il server si compone di numerose modalità di gioco, da quelle arcade a quelle survival, per ulteriori informazioni leggi più in basso.
      Among US:

Modalità di gioco nella quale è possibile giocare con ma soprattutto contro i propri amici.
      La modalità si basa sulla capacità di sopravvivere e di adattarsi al gioco scegliendo un kit,
      avventurarsi per la mappa e trafugare casse per prepararsi alla battaglia!
      Ogni kit ha delle abilità particolari, uniche nel suo genere!

Rust:

Modalità esclusiva che riprende il famosissimo gioco Among US!
      Calati in una navicella spaziale con altri 8 giocatori cercando di prepararla per la partenza, 
      ma fa attenzione perchè... c'è un impostore tra di noi!
      Se sarai un membro dell'equipaggio, potrai vincere completando le task
      oppure espellendo l'impostore durante i meeting.
      Al contrario, se sarai l'impostore dovrai sabotare e ingannare l'equipaggio
      per riuscire ad ucciderli tutti senza farti scoprire.
      Buona sopravvivenza!

PixelMon:

Modalità completamente ispirata al mondo dei Pokèmon!
      Immergiti in un mondo di sfide, palestre e tanti mostriciattoli tascabili, tutti da catturare!
      Allena i tuoi Pokémon per battere i Super 4 ed infine il temibile campione.
      Scambia pokémon e sfida altri giocatori, solca i cieli con il tuo
      Charizard e dai tutto te stesso per diventare l'allenatore di Pokémon più forte!

SkyBlock:

Modalità che riprende la famosa survival map SkyBlock.
      Parti da una suggestiva isoletta in mezzo al vuoto con gli elementi essenziali e rendi la tua isola un impero;
      Visita le isole di altri giocatori, supera gli obiettivi e sali di rank, anche grazie al fornitissimo shop in-game
      A tua disposizione avrai solo acqua, lava un albero e un sacco di buona volontà!

Survival:

Mondo completamente Survival, per un'esperienza di gioco classica.
      Il giocatore sarà costretto a sopravvivere al duro e semplice mondo di Minecraft come siamo abituati a vederlo.
      Si avranno a disposizione solo i comandi essenziali, come ad esempio tpa e sethome. Riuscirai a sopravvivere?

Battle Royale:

Cecchino o fucile d'assalto?
      Beh non è importante, se non riesci a sopravvivere.
      Scegli il tuo Kit ed avventurati nella mappa per una modalità revisionata dei più classici Hunger Games, con Armi e texture personalizzate!
      Ne rimarrà solo uno, buona fortuna tributi!

BedWars:

Difendi, Attacca, Uccidi, Distruggi. Queste le parole chiave per dominare le BedWars!
      Combatti per difendere il letto della tua squadra.
      Distruggi gli altri letti e uccidi gli avversari per vincere la partita.

Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

Supporto e-mail: supporto@fusionworld.it

Visualizza tutto server
    • By UpriseDragon17
      Stiamo cercando Developers e Pluginners per settare un nuovo server, che ha come modalita' principale la roleplay, ma pianifichiamo di aggiungere minigames, fazioni, creative, crackshots e altre!
      Contattateci per maggiori informazioni
      Discord: Mugman#3487 e/o berserker99#4416
      Telegram: @RealMugman e/o @berserker99
      Verrete pagati per il vostro lavoro dopo che il server spicchera' il volo e avremo i primi guadagni
    • By Manfritron
      Volevo aprire il mio server minecraft ostato su server pro ma essendo sprovvisto di staff spero che voi possiate aiutarmi cerchiamo tutti i ruoli (principalmente pluginner e builder)
      contattatemi su instagram Estarossa_san__  oppure su discord Manfritron#4710
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.