Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Oggetti e crafting dai conigli

Recommended Posts

aggiungo anche che c'è pure questo video postato da mojminer su YT dove mostra i conigli in gioco

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=_k6b38B76p8[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo anche che c'è pure questo video postato da mojminer su YT dove mostra i conigli in gioco

 

Grazie!  :pwnd:

Tra l'altro sono troppo carucci! E sono anche contento che la Mojang gli abbia dato uno scopo... Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente non devo più cercare le mucche!

Comunque secondo me droppa troppi oggetti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque il secondo tipo di carne mogminer ha confermato essere droppato dalle pecore non dai conigli (anche perchè mutton è montone e quindi sarebbe strano se venisse droppato dai conigli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, l'idea delle pozioni di jump boost mi garba un sacco :D Bella pe voi, mojangoni <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora che anche le pecore e pure i conigli danno la carne, i miei cari fratelli porcelli sono diventati completamente inutili.

 

RIP razza suina, insegna agli angeli come diventare inutili a mano a mano che escono nuovi aggiornamenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora che anche le pecore e pure i conigli danno la carne, i miei cari fratelli porcelli sono diventati completamente inutili.

 

RIP razza suina, insegna agli angeli come diventare inutili a mano a mano che escono nuovi aggiornamenti

ci manca solo la carne di polpo e stiamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora che anche le pecore e pure i conigli danno la carne, i miei cari fratelli porcelli sono diventati completamente inutili.

Beh, c'è sempre la conquista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora che anche le pecore e pure i conigli danno la carne, i miei cari fratelli porcelli sono diventati completamente inutili.

 

RIP razza suina, insegna agli angeli come diventare inutili a mano a mano che escono nuovi aggiornamenti!

Implementeranno una bella zuppa di carne che ridà 5 cuori e mezzo  :wink: . Belli comunque gli oggetti dei conigli, però che saltellassero un pò meno e corressero di più; Quindi se droppano le zampe, che servono per la pozione salto, dovrebbero i conigli essere un pò meno comuni rispetto agli altri animali, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora che anche le pecore e pure i conigli danno la carne, i miei cari fratelli porcelli sono diventati completamente inutili.

 

RIP razza suina, insegna agli angeli come diventare inutili a mano a mano che escono nuovi aggiornamenti!

Concordo :asd: Poi i rabbit foot mlmlmlml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo comunque che c'è un nuovo modo per ottenere la pelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GG Mojang, ti sei messa a lavorare sodo ultimamente, credo che la carne dei conigli sfamerà come quella di pollo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente la carne di pecora! finalmenteh!

 

L'1.8 SARA' IL MIGLIOR UPDATE DI SEMPRE! SEMPREH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mancano le pozioni di haste e resistenza e sono felice...

 

 

Pensandoci meglio però la pozione di jump boost è una cosa che non mi metterei mai a fare, non ne vedo i vantaggi per il breve periodo (la durata di una pozione) al contrario invece se fosse il jump boost proveniente da un beacon dato che è permanente potrebbe sicuramente aiutare.... boh non vedo molti scopi per questa pozioni ma comunque è un bene che l'abbiano implementata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in memoria del coniglio morto di un fan mogminer ha fatto si che quando si rinomina un coniglio in toast viene fuori una reskin del coniglio base:

 

FA7pmU2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

in memoria del coniglio morto di un fan mogminer ha fatto si che quando si rinomina un coniglio in toast viene fuori una reskin del coniglio base:

 

FA7pmU2.png

Ahahaha,già mi immaggino i conigli dinnerbone :asd:
Comunque mamma mia che aggiunte fighe! Domani snapshot :3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.