Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xilitoro

Sban dalla shoutbox

Recommended Posts

Se ricordo bene ci fù un giorno quando sbannarono tutti dalla shoutbox, ma io mi rifeci bannare di proposito (chiedendolo anche educatamente). Vorrei semplicemente di venire sbannato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene ci fù un giorno quando sbannarono tutti dalla shoutbox, ma io mi rifeci bannare di proposito (chiedendolo anche educatamente). Vorrei semplicemente di venire sbannato xD

Emh no.

Quando mi chiedesti di essere bannato, era passato un bel pò di tempo dallo sban generale.

Inoltre mi avevi detto che eri sicurissimo di voler essere bannato quindi no, mi spiace ma non posso giocare a sbanna&banna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh no.
Quando mi chiedesti di essere bannato, era passato un bel pò di tempo dallo sban generale.
Inoltre mi avevi detto che eri sicurissimo di voler essere bannato quindi no, mi spiace ma non posso giocare a sbanna&banna.

Da quello che ricordo è passato molto tempo no? Più di preciso quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io ti dissi che lo il ban era una cosa seria e non si poteva tornare indietro.

Ti avevo raccomandato più e più volte.

E' come se dicessi "permabannatemi pls" e dopo "sbannatemi dai".

 

Detto questo, chiudo la discussione visto che la mia decisione è stata quella che è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.