Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Minecraft Snapshot 14w27a

Recommended Posts

Non mi sono mai fidato degli "hoppers" (non ho tradotto volutamente perchè è un gioco di parole tra "hopper" oggetto del gioco e la parola hop che significa salto). Muovono gli oggetti in giro, silenziosamente, aspettano pazienti. E adesso guardate dove sono andati e cosa hanno fatto, abbiamo "hoppers" ovunque! Hop, Hop, Hop.

Modifiche degne di nota:
  • Conigli!
  • Conigli conigli conigli
  • E' un segreto per tutti!
  • Ancora riscritture di codice, ottimizzazioni e correzioni di bug
  • Migliorato il mondo di "debug"
  • Ricalibrato il regolatore di flusso quantico

Problemi risolti:
  • [Bug MC-15202] Il giocatore può essere spinto in giro dai mob quando è a cavallo
  • [Bug MC-16387] La fortezza del Nether ignora l'impostazione "Genera le strutture" durante la creazione del mondo
  • [Bug MC-26987] Il cavallo tenta di accoppiarsi con un altro cavallo quando non è in modalità "amore"
  • [Bug MC-29558] Le piante doppie non possono essere rotte piazzando un blocco differente sul blocco che occupano
  • [Bug MC-29803] La schermata delle statistiche non si ridimensiona / Mancano i bottoni dopo il ridimensionamento
  • [Bug MC-30002] Le particelle che cadono/atterrano e le particelle applicate al giocatore si centrano su di un blocco anzichè sul giocatore
  • [Bug MC-36489] Le mooshrooms perdono il nome (dato con la targhetta) quando vengono tosate
  • [Bug MC-37416] Quando il disco viene messo dentro il jukebox il nome non appare
  • E molti altri che non sono stati riportati sul bug tracker
Per favore riportate qualunque bug che trovate in bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non possiamo risolverlo!

Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro chiamato "Enable experimental depelovement snapshots" e salvate. Per ritornare alla versione normale, è possibile selezionarla attraverso il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Fate un backup ai vostri mondi, prima, oppure spostate il profilo in una cartella diversa (leggete le opzioni del nuovo profilo)

Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, per favore fate un backup di quelli precedenti o posizionateli in una cartella diversa.

Jar per server multipiattaforma: https://s3.amazonaws...rver.14w27a.jar

Segnalate i bug qui:
Minecraft Issue Tracker

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-14w27a-r319]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[Bug MC-26987] Il cavallo tenta di accoppiarsi con un altro cavallo quando non è in modalità "amore"

 
Porcellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regolatore di flusso quantico 0_o????

Certo, non l'hai mai craftato?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla è solo uno dei soliti messaggi trollosi che la mojang aggiunge sempre nelle news dello snapshot non va preso seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno aggiunto una specie di if nei comandi, é qualcosa che rende inutile il comparatore!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Good snapshot!

Le altre cose sono:

[spoiler] Carne di pecora,cotta e cruda,coniglio (cibo) cotto o crudo,6 skin di conigli (mi pare) zuppa di coniglio,pelle di coniglio e pozione di salto [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto una specie di if nei comandi, é qualcosa che rende inutile il comparatore!


*in creativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai sono ufficialmente gasato per la tag CustomStat, distrugge letteralmente il comparatore, ma non solo! Apre infinite possibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io aspettavo i conigli soltanto per mangiarli xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good snapshot!

Le altre cose sono:

[spoiler] Carne di pecora,cotta e cruda,coniglio (cibo) cotto o crudo,6 skin di conigli (mi pare) zuppa di coniglio,pelle di coniglio e pozione di salto [/spoiler]

 

Seriamente??? Quindi ora anche le pecore hanno un utilità seria???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Seriamente??? Quindi ora anche le pecore hanno un utilità seria???

OT:Sisi,puoi provare.

Comunque anche prima erano utili.

Ritornando in-topic: tech perchè non hai scritto tutte le feature come zuppa di coniglio ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

OT:Sisi,puoi provare.

Comunque anche prima erano utili.

Ritornando in-topic: tech perchè non hai scritto tutte le feature come zuppa di coniglio ecc?

 

in queste news noi non mettiamo tutta la lista delle feature incluse nello snapshot

 

ci limitiamo a tradurre la news del sito mojang il resto lo vedete sulla wiki o ne discutete qui nella discussione o lo scoprite in gioco

Modificato da salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Apha che aspetto questo momento. finalmente la pecora è una fonte di cibo. (dopo quasi 3 anni di attesa)

L'unica cosa che posso "Lamentarmi" sono solo le texture dei conigli, alcune si salvano tipo quella color fulvo e quella marrone ma altre fanno proprio cagare:

C'è in natura trovi conigli bianchi e con macchie a spruzzo di inchiostro? Solo nei biomi freddi dal quale la pelliccia dei conigli si è evoluta per nascondersi meglio tra la neve, ma non mica nelle pianure o nelle savane. e preferirei chiamarle "Lepri".

Spero li migliorino nel prossimo snaphsot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

conigli e lepri per quanto facciano parte della stessa famiglia sono molto diverse come comportamento

 

quelli in minecraft si capisce in maniera molto evidente che sono conigli visto che si possono addirittura addomesticare, mentre invece la lepre è inaddomesticabile nella realtà

Modificato da salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conigli e lepri per quanto facciano parte della stessa famiglia sono molto diverse come comportamento

quelli in minecraft si capisce in maniera molto evidente che sono conigli visto che si possono addirittura addomesticare, mentre invece la lepre è inaddomesticabile nella realtà

Si possono addomesticare? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Si possono addomesticare? O.o

Si,con la carota mi pare!
(Se non mi sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

E non fanno nulla da addomesticati? Cambiano skin, etc.

Credo di no,non ho provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo maiali, pecore, mucche e polli che possono nascere in qualsiasi bioma (a parte deserto, oceano e mesa, ma dettagli :asd:)... è proprio nello "stile" di Minecraft!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non mi piacciono i conigli :asd: ? Però posso dire che questa volta hanno fatto contenti tutti, per i mapmakers con la nuova tag CommandStats, per il giocatore normale i conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono addomesticare? O.o

 

Si, usando il fiore giallo, la carota o la carota dorata

 

E non fanno nulla da addomesticati? Cambiano skin, etc.

 

Quando sono addomesticati li puoi far riprodurre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.