Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Slidercraft

wool vs you! (alpha)

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1122[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: wool vs you!!!! (alpha)

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50332-slidercraft/]Slidercraft[/url]

[b]File Submitted[/b]: 02 lug 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



ciaoo ragazzi spero che vi piaccia la mia mappa e un alpha percio datemi consigli sui
livelli in costruzione e consigli sulla mappa ciaaooooooo



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1122-wool-vs-you-alpha/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone idee ma accompagnate da poca lunghezza della mappa, ma tutto sommato visto che è in alpha può anche andare bene.

 

voto totale : 7 e mezzo(da confermare) e ricordati di togliere lo spawn in creativa.

 

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone idee ma accompagnate da poca lunghezza della mappa, ma tutto sommato visto che è in alpha può anche andare bene.

voto totale : 7 e mezzo(da confermare) e ricordati di togliere lo spawn in creativa.

ciao.

Spawn in creativa+uso villaggio dei villici+ essere pigri≠ 7 e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawn in creativa+uso villaggio dei villici+ essere pigri≠ 7 e mezzo.

e un alpha percio migliorero molte cose si mettero una trama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un alpha percio migliorero molte cose si mettero una trama

Non riesco a seguirti la grammatica.
Comunque, per migliorare le cose intendi lavorare sullo spawn degli NPC, usare i command block ed altre? Perché ne hai di lavoro da fare. E anche troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a seguirti la grammatica.
Comunque, per migliorare le cose intendi lavorare sullo spawn degli NPC, usare i command block ed altre? Perché ne hai di lavoro da fare. E anche troppo!

ok grazie, mi faro riscattare con horror masion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

grazie di avermi detto di usare di piu i command block, poi ho detto che mi sarei riscattato con una mappa horror dal nome:HORROR MASION 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di avermi detto di usare di piu i command block, poi ho detto che mi sarei riscattato con una mappa horror dal nome:HORROR MASION

Horror mansion? Boh, fai un po te. Ti suggerisco di cambiare nome, non lo vedo tanto originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horror mansion? Boh, fai un po te. Ti suggerisco di cambiare nome, non lo vedo tanto originale.

non mi vene un nome!!! e originale madhouse horror secondo te? oppure elysium , e meglio madhouse o elysium??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elysium NO.
Mad house nemmeno, penso.
Boh, ma prova a usare della fantasia di tuo, non chiedere a me.

ho bisogno di un nome ti va bene hospital blood red o mental hospital

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama pressocchè inesistente e parecchi bug e cose fatte male.

1- Dallo spawn sembrava ben fatta ma poi giocando ho capito che non era così.

2- Non c'è un filo di trama.

3- Oh mio dio! Quei circuiti di attivazione per spawnare i mob mi hanno fatto venire la pelle d'oca (tutti scoperti).

4- Tutto è svolto intorno a una ventina di chunk e quindi se ti giri intorno riesci a vedere gli altri stage/minigame.

5- Avrò tralasciato altre cose ma al momento non mi viene in mente cosa.

 

Voto complessivo: 2/10 (solo perchè ti sei preso la briga di usare i Command Block)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.