Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Nuovo Nickname!

Recommended Posts

Ospite

Sono 49vava, come si deduce dal nome. Però cè un problema: questo account non è mio. Ho deciso infatti di smetterla di utilizzare l'account premium di un altro, perchè è come rubare, infatti ho deciso di registrarmi su minecraft.net. Il problema è che ora sono troppo affezionato a questo nickname!! Si può creare un altro account con lo stesso nickname?? Se no, potete darmi qualche consiglio su quale nick usare?? grazie a chi risponde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 49vava, come si deduce dal nome. Però cè un problema: questo account non è mio. Ho deciso infatti di smetterla di utilizzare l'account premium di un altro, perchè è come rubare, infatti ho deciso di registrarmi su minecraft.net. Il problema è che ora sono troppo affezionato a questo nickname!! Si può creare un altro account con lo stesso nickname?? Se no, potete darmi qualche consiglio su quale nick usare?? grazie a chi risponde!!

mmmh... 

Beh immagino che sai che l'account va pagato :P comunque... se ti piace come nick, potresti tenere vava, magari cambiando numero o aggiungendo altro... oppure, se proprio vuoi (io eviterei però) potresti fare: 49.vava oppure 49_vava, vedi te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mmmh... 

Beh immagino che sai che l'account va pagato :P comunque... se ti piace come nick, potresti tenere vava, magari cambiando numero o aggiungendo altro... oppure, se proprio vuoi (io eviterei però) potresti fare: 49.vava oppure 49_vava, vedi te ;

Lo so che è da pagare, per questo ho deciso di comprarmi un VERO account, il problema è che non riesco a trovare "aggiuntamenti!" che mi soddisfino D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è da pagare, per questo ho deciso di comprarmi un VERO account, il problema è che non riesco a trovare "aggiuntamenti!" che mi soddisfino D:

vava semplicemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

eheheheeh manco questo mi convince, ci penso ormai da mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
_49vava_ ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiare nome devi aspettare la 1.8 (forse)

Mi sa che non hai capito il problema. Non sa con che nome registrarsi su minecraft.net :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sa che non hai capito il problema. Non sa con che nome registrarsi su minecraft.net :asd:

**SO come registrarmi, ma non ho il paypal** :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


**SO come registrarmi, ma non ho il paypal** :asd:


Allora ti devo dire 2 cose:
-registrati su mojang.com e non minecraft.net
-usa le paysafecard ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

xVava49?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_xXvAvAX_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

49Vava magari?


Grande mony!!!! Non avevo pensato ad una risposta così semplice!! Grazie!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mony!!!! Non avevo pensato ad una risposta così semplice!! Grazie!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Le maiuscole fanno sempre la differenza C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 
      Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 
      Grazie mille 
    • Da flaviettoilcretinetto
      Ciao a tutti!!!Mi chiamo flavietto e mi piace tantissimo minecraft!l'ho scoperto casualmente perchè io sapevo che c'era una cosa di nome"Minecraft", ma io non sapevo cosa fosse. Poi, poichè non avevo niente da fare, sono andato su you tube e ho scritto minecraft e li mi ha iniziato a piacermi!
      Datemi consigli per postare le cose!!
    • Da IronCraftITA
      Buongiorno, vi spiego meglio, nella modalità creativa ho incontrato una persona simpy, solo che credo abbia smesso di giocare in quel server. Mi chiedevo se ci fosse qualche sito/app o altro per sapere in che server gioca questa persona🙃
    • Da esgree
      Salve ragazzi vi vorrei presentare un mio sogno nel cassetto (progetto)
      ispirato a un anime (baki).
      Nel server per andare avanti si dovra migliorare le statistiche (forza,saluta,colpi critici,mira)  ci saranno dei boss che (sempre dell'anime come yasha ape,hanayama orochi doppo ecc) ogni rango (hamna,karate,hanayama,supercriminale) avra i propri boss e le proprio abilita es. per il rango hamna dopo il lvl 100 di forza sbloccherete il pugno blocca cuore sempre dell'anime. Ogni settimana sara aperto l'evento tournanent dove i player si sfideranno in un vero proprio torneo e si vincono key,vip e abilita rarissime.
      Che ne dite ci giochereste?
       
      canale tg:@FightCraftMc
    • Da TheFede98
      Qualche idea? Scrivici qui sotto, le migliori verranno accettate!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.