Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

cerco consigli sull'acquisto delle cuffie

Domanda

Ciao ragazzi. Poco tempo fa le mie cuffie mi si sono spaccate D: quindi ne cercavo di nuove e non volendo spendere molto non so propio quali comprare (il massimo da spendere è 20 euro per le cuffie, e naturalmente vorrei che siano buone) e poi volevo chiedere se secondo voi il microfono trust starzz http://www.amazon.it/Trust-16973-Starzz-Microphone/dp/B003MFYY3Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404747961&sr=8-1&keywords=starzz vi sembra buono o se conviene non prendere (ne sento sempre parlare bene però non l'ho mai provato) quindi volevo chiedere a voi che magari lo avete provato D: [SCUSATE PER LA PUNTEGGIATURA ED EVENTUALI SBAGLI MA NON HO MOLTA VOGLIA DI CONTROLLARE MENTRE SCRIVO]  io aspetto tante risposte e consigli. Ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sono molto indeciso tra le ozone onda st e le ozone race st quali mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ho le lx-3000 della microsoft, e devo cambiarle perchè le ho mezze sfasciate :asd: , l'audio è molto buono, ma per le sessioni prolungate forse sono un po' fastidiose, per il mircrofono va bene anche se appiattisce un po' troppo la voce. Per venti euro non trovi ti tanto meglio comunque. le rage st non so ma dai commenti della gente sembrano molto buone.


Io ho quelle (le RAGE) e l'audio si sente bene, quando parlavo online mi hanno detto che il microfono si sentiva bene e posso assicurarti che non sono fastidiose anche dopo ore che le hai in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ancora non ho preso le cuffie, quindi richiedo ancora una volta se secondo voi le rage st sono buone o me ne consigliate altre altrettanto buone o migliori che non richiedano un budjet migliore

 

Allora, io ho le lx-3000 della microsoft, e devo cambiarle perchè le ho mezze sfasciate  :asd: , l'audio è molto buono, ma per le sessioni prolungate forse sono un po' fastidiose, per il mircrofono va bene anche se appiattisce un po' troppo la voce. Per venti euro non trovi ti tanto meglio comunque. le rage st non so ma dai commenti della gente sembrano molto buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ancora non ho preso le cuffie, quindi richiedo ancora una volta se secondo voi le rage st sono buone o me ne consigliate altre altrettanto buone o migliori che non richiedano un budjet migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rage st le consiglio per una cosa: hanno i cuscinetti ricoperti in microfibra e non in gomma, danno meno fastidio nelle lunghe sessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì c'è il mini controller, c'è anche l'opzione per attivare/disattivare il microfono

ok allora è deciso prendo le rage st e non se ne parla più :D grazie ancora del consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio :D ora vedo di mettere i soldi nella carta e comprarle D: sperando che non facciano la fine di quelle vecchie


volevo chiederti un ultima cosa, ma nelle rage st c'è un controller per regolare l'audio perchè molto spesso mi trovo a dover cambiare l'audio direttamente dal computer ed è una cosa molto scomoda.

Sì c'è il mini controller, c'è anche l'opzione per attivare/disattivare il microfono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due Ozone hanno il microfono che lo si può mettere dove si vuole. In effetti quello dell'Onda ST è molto sensibile, io l'ho messo molto lontano dalla bocca xD
Tieni conto che quelle Ozone hanno i due Jack da 3,5 mm, mentre la prima se non erro ha un attacco USB. La prima inoltre pesa mezzo chilo, la Onsa ST pesa anche lei, infatti non le uso spesso (le uso quando sono su TeamSpeak3 o per ascoltare video/musica). Le più leggere sono le RAGE STK, con 299g, poca differenza coi 309g delle Onda ST. Il mio consiglio è di prendere quindi le RAGE STK, anche se io ho le Onda ST e sono contento dell'acquisto.

grazie del consiglio :D ora vedo di mettere i soldi nella carta e comprarle D: sperando che non facciano la fine di quelle vecchie


Le due Ozone hanno il microfono che lo si può mettere dove si vuole. In effetti quello dell'Onda ST è molto sensibile, io l'ho messo molto lontano dalla bocca xD
Tieni conto che quelle Ozone hanno i due Jack da 3,5 mm, mentre la prima se non erro ha un attacco USB. La prima inoltre pesa mezzo chilo, la Onsa ST pesa anche lei, infatti non le uso spesso (le uso quando sono su TeamSpeak3 o per ascoltare video/musica). Le più leggere sono le RAGE STK, con 299g, poca differenza coi 309g delle Onda ST. Il mio consiglio è di prendere quindi le RAGE STK, anche se io ho le Onda ST e sono contento dell'acquisto.

volevo chiederti un ultima cosa, ma nelle rage st c'è un controller per regolare l'audio perchè molto spesso mi trovo a dover cambiare l'audio direttamente dal computer ed è una cosa molto scomoda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come desing mi piace di più quello delle race st solo che non posso basarmi solo su quello D: il problema è che io dovevo spendere 20 euro e così andrei a spendere 32 per le race e 36 per le onda 

ok ragazzi ho visto alcune cuffie su internet e sono molto indeciso tra queste http://www.amazon.it/Ozone-RAGE-STK-Headband-Headset/dp/B00AO5SS00/ref=pd_sim_sbs_ce_4?ie=UTF8&refRID=10CVH70XBB7TTGJGF4VX 
 
oppure queste http://www.amazon.it/Ozone-ONDA-ST-Headband-Headset/dp/B006MH80QG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404818687&sr=8-1&keywords=onda+st
 
oppure queste http://www.amazon.it/dp/B0079G2Y2A/ref=dra_a_cs_mr_hn_it_P1400_1000?tag=dradisplay06-21&ascsubtag=4a251a2ef9bbf4ccc35f97aba2c9cbda#
 
mi sembrano molto buone tutte e 3 ma ne devo prendere solo 1 consigliatemi voi :D aspetto tante risposte e vi ringrazio in anticipo

Le due Ozone hanno il microfono che lo si può mettere dove si vuole. In effetti quello dell'Onda ST è molto sensibile, io l'ho messo molto lontano dalla bocca xD
Tieni conto che quelle Ozone hanno i due Jack da 3,5 mm, mentre la prima se non erro ha un attacco USB. La prima inoltre pesa mezzo chilo, la Onsa ST pesa anche lei, infatti non le uso spesso (le uso quando sono su TeamSpeak3 o per ascoltare video/musica). Le più leggere sono le RAGE STK, con 299g, poca differenza coi 309g delle Onda ST. Il mio consiglio è di prendere quindi le RAGE STK, anche se io ho le Onda ST e sono contento dell'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho le onda st, mi ci trovo benissimo. Poi non so bene la differenza con le race st xD

come desing mi piace di più quello delle race st solo che non posso basarmi solo su quello D: il problema è che io dovevo spendere 20 euro e così andrei a spendere 32 per le race e 36 per le onda 


ok ragazzi ho visto alcune cuffie su internet e sono molto indeciso tra queste http://www.amazon.it/Ozone-RAGE-STK-Headband-Headset/dp/B00AO5SS00/ref=pd_sim_sbs_ce_4?ie=UTF8&refRID=10CVH70XBB7TTGJGF4VX 

 

oppure queste http://www.amazon.it/Ozone-ONDA-ST-Headband-Headset/dp/B006MH80QG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404818687&sr=8-1&keywords=onda+st

 

oppure queste http://www.amazon.it/dp/B0079G2Y2A/ref=dra_a_cs_mr_hn_it_P1400_1000?tag=dradisplay06-21&ascsubtag=4a251a2ef9bbf4ccc35f97aba2c9cbda#

 

mi sembrano molto buone tutte e 3 ma ne devo prendere solo 1 consigliatemi voi :D aspetto tante risposte e vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso tra le ozone onda st e le ozone race st quali mi consigliate?

Io ho le onda st, mi ci trovo benissimo. Poi non so bene la differenza con le race st xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio le Ozone Onda ST, mi piacciono molto e secondo me sono le migliori. Hanno il Jack (per questo le amo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho delle Ozone attack e delle Ozone rage st, entrambi funzionanti e che uso tutt'ora. Sulla 30ina. (le prime da più di un anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microfono Trust: l'ho da due anni e ancora funziona perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si sono rotte le Ozone giusto ieri. Microfono partito.

Da quanto le avevi? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia situazione :asd: rotte dopo 4 mesi.

Ora per andare sul sicuro mi sono preso le RAGE ST della Ozone

Mi si sono rotte le Ozone giusto ieri. Microfono partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto? quei 10 euri potevi investirli nella weeda che ti offrirono quella sera, erano spesi meglio :asd:

10? costa 20 euro quellammerda :asd:

Ma poi il bello è che si sono proprio troncate in due in cima :asd: (dopo una settimana pure il microfono ci lasciò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia situazione :asd: rotte dopo 4 mesi.

Ora per andare sul sicuro mi sono preso le RAGE ST della Ozone

visto? quei 10 euri potevi investirli nella weeda che ti offrirono quella sera, erano spesi meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evite trust come la peste, costa poco e si rompe subito, va a finire che spendi di più a ricomprando tutto 

Mia situazione :asd: rotte dopo 4 mesi.

Ora per andare sul sicuro mi sono preso le RAGE ST della Ozone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evite trust come la peste, costa poco e si rompe subito, va a finire che spendi di più a ricomprando tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, so che non vorresti spendere più di 20 euro, ma le Lifechat LX 3000 della Microsoft, che costano una trentina di euro, sono le migliori per il rapporto qualità/prezzo.

Sempre della Microsoft ci sono le Lifechat LX 2000, non le ho mai provate, ma dovrebbero rientrare nel tuo budget e anche quelle non sono male.

 

I modelli che ti ho suggerito hanno il microfono integrato nelle cuffie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.