Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iCraft-Italia

Gamehosting.it perde tutti i file dei server mc18! Hosting pessimo!

Recommended Posts

e di quei pochi devi stare attento ai cancri

non ho capito, spiega meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbe, non tutti sono portati per queste cose.

Chi non è portato per queste cose il server non lo apre. Punto. 

 

E' per questo che in italia abbiamo solo server fatti male copiati l'uno dall'altro gestiti da 12enni con la carta di papà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non è portato per queste cose il server non lo apre. Punto. 

 

E' per questo che in italia abbiamo solo server fatti male copiati l'uno dall'altro gestiti da 12enni con la carta di papà.

Generalizzare è sbagliato, mamma mia vado a vomitare. Certi commenti proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalizzare è sbagliato, mamma mia vado a vomitare. Certi commenti proprio...

 

Io sono dell'opinone che se devi fare un server, devi saperlo anche settare. Trovare la pappa pronta non è l'alternativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non è portato per queste cose il server non lo apre. Punto. 

 

E' per questo che in italia abbiamo solo server fatti male copiati l'uno dall'altro gestiti da 12enni con la carta di papà.

 

Generalizzare è sbagliato

Possono avere anche la carta di mamma :asd:

 

 

Chi non è portato per queste cose il server non lo apre. Punto. 

 

E' per questo che in italia abbiamo solo server fatti male copiati l'uno dall'altro gestiti da 12enni con la carta di papà.

98PG (?)

 

 

non ho capito, spiega meglio

C'è gente che quando riceve i dati di accesso ne abusa, o che magari ruba tutto o peggio ti danneggia... (uno potresti averlo citato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinone che se devi fare un server, devi saperlo anche settare. Trovare la pappa pronta non è l'alternativa. 

Settare il SERVER DI MINECRAFT magari, non immedesimarsi tecnico informatico e risolvere problemi tramite un pannello complesso e non adatto a tutti. Se vuoi fare un server di minecraft basta che tu te ne intenda di MINECRAFT.

 

E non venitemi a dire "eh ma è semplice basta fare così cosà quallà" perchè per chi non ha mai avuto esperienze del genere è molto DIFFICILE.

 

Ora evitiamo di far partire una discussione lunghissima con genete che si insulta perchè uno sa avviare server su linux=figo l'altro usa multicraft=bm con carta di papà che fa server tutti uguali.

 

Guardate che bisogna comunque sempre cominciare con un serveretto semplice, non si può da subito puntare in grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono avere anche la carta di mamma :asd:

 

 

98PG (?)

 

 

C'è gente che quando riceve i dati di accesso ne abusa, o che magari ruba tutto o peggio ti danneggia... (uno potresti averlo citato)

Non solo loro, basta dare un'occhiata alla lista server per notare che di server validi ce ne sono 5 o 6, il resto sono tutti server scopiazzati e per giunta fatti male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo loro, basta dare un'occhiata alla lista server per notare che di server validi ce ne sono 5 o 6, il resto sono tutti server scopiazzati e per giunta fatti male

Lo so...era l'esempio più lampante...

 

Comunque ricordatevi una cosa...le cose per farle fatte bene...o ve le fate voi (dopo esservele studiate ) o pagate qualcuno...c'è gente che si improvvisa Webmaster,System Manager e cagate varie...mai fidarsi...

 

 

Settare il SERVER DI MINECRAFT magari, non immedesimarsi tecnico informatico e risolvere problemi tramite un pannello complesso e non adatto a tutti. Se vuoi fare un server di minecraft basta che tu te ne intenda di MINECRAFT.

 

E non venitemi a dire "eh ma è semplice basta fare così cosà quallà" perchè per chi non ha mai avuto esperienze del genere è molto DIFFICILE.

 

Ora evitiamo di far partire una discussione lunghissima con genete che si insulta perchè uno sa avviare server su linux=figo l'altro usa multicraft=bm con carta di papà che fa server tutti uguali.

 

Guardate che bisogna comunque sempre cominciare con un serveretto semplice, non si può da subito puntare in grande.

 

Se vuoi saper gestire le cose bene devi farle con gestione completa...non che usi il pannello...se ti si blocca qualcosa dopo come lo risolvi? col pannellino? bho io non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so...era l'esempio più lampante...

 

Comunque ricordatevi una cosa...le cose per farle fatte bene...o ve le fate voi (dopo esservele studiate ) o pagate qualcuno...c'è gente che si improvvisa Webmaster,System Manager e cagate varie...mai fidarsi...

 

 

 

Se vuoi saper gestire le cose bene devi farle con gestione completa...non che usi il pannello...se ti si blocca qualcosa dopo come lo risolvi? col pannellino? bho io non credo

Si, col pannellino. Altrimenti ci pensa l'assistenza. E non lo sto dicendo perchè io sono contrario ai dedicati, anche io l'ho usato tanto tempo e mi è piaciuto tanto quanto mi ha stressato.

E ci riuscito anche ad usarlo infine, ma prima di passare a quello ho usato per tantissimo tempo i "pannellini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so...era l'esempio più lampante...

 

Comunque ricordatevi una cosa...le cose per farle fatte bene...o ve le fate voi (dopo esservele studiate ) o pagate qualcuno...c'è gente che si improvvisa Webmaster,System Manager e cagate varie...mai fidarsi...

 

 

 

Se vuoi saper gestire le cose bene devi farle con gestione completa...non che usi il pannello...se ti si blocca qualcosa dopo come lo risolvi? col pannellino? bho io non credo

D'accordissimo con tutto ciò che hai detto in questo messaggio. 


Si, col pannellino. Altrimenti ci pensa l'assistenza. E non lo sto dicendo perchè io sono contrario ai dedicati, anche io l'ho usato tanto tempo e mi è piaciuto tanto quanto mi ha stressato.

E ci riuscito anche ad usarlo infine, ma prima di passare a quello ho usato per tantissimo tempo i "pannellini"

 

Mettiamo caso che sono una persona importante, uno youtuber che vuole creare un network e non so settare il server, quindi mi metto alla ricerca di persone competenti. Secondo te una persona competente è quella che sa creare 4 cartelle in croce dei file di bukkit  o quello che sa settarti tutto il server anzichè usare il "Pannellino" di gamehosting? 

 

Il server di minecraft lo sa fare chiunque e qua torniamo al discorso di sopra, essendo alla portata di tutti escono fuori i server fatti male da persone incompetenti (col pannellino siccome vogliono la pappa pronta). 

 

 

OVVIAMENTE, cosa che ho dimenticato di dire sopra, qualche eccezione c'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con tutto ciò che hai detto in questo messaggio. 


 

Mettiamo caso che sono una persona importante, uno youtuber che vuole creare un network e non so settare il server, quindi mi metto alla ricerca di persone competenti. Secondo te una persona competente è quella che sa creare 4 cartelle in croce dei file di bukkit  o quello che sa settarti tutto il server anzichè usare il "Pannellino" di gamehosting? 

 

Il server di minecraft lo sa fare chiunque e qua torniamo al discorso di sopra, essendo alla portata di tutti escono fuori i server fatti male da persone incompetenti (col pannellino siccome vogliono la pappa pronta). 

 

 

OVVIAMENTE, cosa che ho dimenticato di dire sopra, qualche eccezione c'è. 

Per il discorso di prima ho trovato questo vecchio video...

[media]https://www.youtube.com/watch?v=nztbzHJadVw&list=UUaU9Y8aljbLef2Yem2lg80w[/media]

dei 98pg che ricordiamo pensavano di avere un server buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il discorso di prima ho trovato questo vecchio video...

[media]https://www.youtube.com/watch?v=nztbzHJadVw&list=UUaU9Y8aljbLef2Yem2lg80w[/media]

dei 98pg che ricordiamo pensavano di avere un server buono...

 

Queste sono le tipiche persone che gestiscono la maggior parte dei server della lista, come detto prima, 5 o 6 sono fatti come si deve, il resto sono tutti prodotti venuti male di continui scopiazzamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le tipiche persone che gestiscono la maggior parte dei server della lista, come detto prima, 5 o 6 sono fatti come si deve, il resto sono tutti prodotti venuti male di continui scopiazzamenti

E questi server possono essere...

-Quelli che vogliono fare le lobby e usano multiworld al posto di bungeecord

-Quelli che fanno faction e settano le cose con il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi server possono essere...

-Quelli che vogliono fare le lobby e usano multiworld al posto di bungeecord

-Quelli che fanno faction e settano le cose con il culo

con le mappe scaricate da Planet Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le mappe scaricate da Planet Minecraft

Bha quello non è il peggio...se mi configuri bene le robe ma hai scaricato la mappa non mi cambia niente...ma se la scarichi, la proteggi male, ci sono 2 persone (io e l'admin) i permessi sono fatti male...qui meriti di chiudere dopo due ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha quello non è il peggio...se mi configuri bene le robe ma hai scaricato la mappa non mi cambia niente...ma se la scarichi, la proteggi male, ci sono 2 persone (io e l'admin) i permessi sono fatti male...qui meriti di chiudere dopo due ore...

...oppure di capire cosa c'è di sbagliato e aggiustarlo, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...oppure di capire cosa c'è di sbagliato e aggiustarlo, non credi?

Se una persona non è in grado di creare e di mantenere un server, non penso sarà in grado di sistemarlo. Se non ha un minimo di conoscienze minime per gestire bene un server, sarebbe meglio far passare del tempo e ritentare quando avrà delle migliori conoscienze. Poi se uno ha le conoscienze adatte ma è partito male allora il discorso cambia... Prendendo le persone citate prima , non lasciavano passare del tempo , aprivano , chiudevano , riaprivano e richiudevano server continuamente (cambiando anche tipo di server)... E secondo te la qualità cambiava? Penso tu sappia gia la risposta.. (E ne avevano ricevute di critiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settare il SERVER DI MINECRAFT magari, non immedesimarsi tecnico informatico e risolvere problemi tramite un pannello complesso e non adatto a tutti. Se vuoi fare un server di minecraft basta che tu te ne intenda di MINECRAFT.

 

E non venitemi a dire "eh ma è semplice basta fare così cosà quallà" perchè per chi non ha mai avuto esperienze del genere è molto DIFFICILE.

 

Ora evitiamo di far partire una discussione lunghissima con genete che si insulta perchè uno sa avviare server su linux=figo l'altro usa multicraft=bm con carta di papà che fa server tutti uguali.

 

Guardate che bisogna comunque sempre cominciare con un serveretto semplice, non si può da subito puntare in grande.

E non generalizzare sui server allora, perché un server può benissimo avere una interfaccia grafica o avere Windows Server. Gestire un server via VNC (o Desktop Remoto) è facile quanto aprire un server di minecraft sul proprio pc, senza lo sbatti di configurare il port forwarding.

Il non sapere come si fa una cosa non significa che essa sia difficile: Internet è piena di documentazione su come si amministra un server.

Molti hosting danno servizi server già preconfigurati per essere utilizzati via Desktop remoto e con una interfaccia grafica, spesso con già windows server 2008 o Ubuntu (Desktop) LTS già installati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il discorso di prima ho trovato questo vecchio video...

[media]https://www.youtube.com/watch?v=nztbzHJadVw&list=UUaU9Y8aljbLef2Yem2lg80w[/media]

dei 98pg che ricordiamo pensavano di avere un server buono...

 

L'ho ascoltato da 0:40 a 1:20 e in effetti ha ragione, mi ricorda un server in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che il Signor 4316 e Company ANCORA ci fanno pubblicità e i loro fan come dei perfetti idioti vanno a comprare un host da,appunto, gamehosting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che il Signor 4316 e Company ANCORA ci fanno pubblicità e i loro fan come dei perfetti idioti vanno a comprare un host da,appunto, gamehosting

Non siamo per niente fan di 4316 e company, semplicemente, mezza volta volevo provare a fidarmi di un servizio italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco a tutto minecraft italia,mi riferisco solo ai suo fans,insomma i *** di primo grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota di moderazione:

ho provveduto ad eliminare gli hashtag nel primo post perchè non articolati e ripulire la discussione in seguito ad un contatto dell'azienda in questione. Il thread nel corso del tempo è andato off-topic per aver trattato di tutt'altro, pertanto lo chiudo.

 

Edit 29/07/2014 - 10:07

Questa mattina ho avuto il piacere di essermi recato al centro di Polizia Postale di Verona ed essere stato assistito in merito, ho provveduto a ripristinare le e-mail perchè, dato che sono intercorse dall'utente che ha fatto il post e l'azienda in questione, non si tratta di violazione della privacy. Gli hashtag sono stati ripristinati in parte, in particolar modo quelli direttamente collegati ed argomentati con il thread nel suo insieme. Procederò alla rimozione dell'intera discussione o singoli messaggi, se richiesto, da autorità giudiziarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.