TheTakashi 2 Posted July 9, 2014 Salve, sono il creatore del server Hunger Games NodeCore. Mi chiamo Alessandro alias TheTakashi/Yakashi, Roma. Sono un ragazzo estroverso, simpatico e molto apprezzato e nelle mie vecchie esperienze di moderatore/amministratore ero il più quotato. Ho moltissimo tempo a disposizione dalle 12 alle 23 ore se non di più dato che è estate. Contattatemi su skype : yakashi12. Pace. Share this post Link to post Share on other sites
λgŗ¡us 685 Posted July 9, 2014 Benvenuto in Madre Russia! Share this post Link to post Share on other sites
Guest BlazerSkywalker49 Posted July 9, 2014 Salve, sono il creatore del server Hunger Games NodeCore. Mi chiamo Alessandro alias TheTakashi/Yakashi, Roma. Sono un ragazzo estroverso, simpatico e molto apprezzato e nelle mie vecchie esperienze di moderatore/amministratore ero il più quotato. Ho moltissimo tempo a disposizione dalle 12 alle 23 ore se non di più dato che è estate. Contattatemi su skype : yakashi12. Pace. Benvenuto e Pace. Share this post Link to post Share on other sites
RipperLΨ≅ 28 Posted July 11, 2014 Benvenuto! e ricorda che sei entrato qui e quindi fai parte della community e non puoi più iscriverti a un altra! Detto questo...Gg Share this post Link to post Share on other sites