Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Minecraft snapshot 14w28a

Recommended Posts

Stiamo iniziando ad entrare l'ultima fase del ciclo di sviluppo per la 1.8 e quindi ora inizieremo a concentrarci su finalizzare le features introdotte, fixare bugs e ottimizzare il gioco per le prossime settimane fino a che non ci avviciniamo a qualcosa di considerato rilasciabile.
Lo snapshot di oggi è un esempio di tutto ciò introduce (speriamo) alcune grosse ottimizzazioni sia per server che per client, meno bug di cui preoccuparsi e una manciata di abbracci al loro posto.

Cambiamenti notabili:
  • i server possono ora customizzare la compressione del network nelle proprietà del server
  • il nuovo formato del modello dei blocchi per le resource pack può essere considerato stabile e pronto all'uso
  • Gli incantamenti e gli effetti ora accettano nomi invece di ID arbitrari
  • Molte ottimizzazioni sia al server (incluso singleplayer) che client
  • Meno bug
  • Compresso lo spazio e il tempo (NOTA BENE: QUESTA È UNA DELLE SOLITE BATTUTE MOJANG NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL GIOCO E NON È DA PRENDERE SERIAMENTE)

Lista dei bug fixati:

[work in progress]


Per favore riportate qualunque bug che trovate in bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non possiamo risolverlo!

Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro chiamato "Enable experimental depelovement snapshots" e salvate. Per ritornare alla versione normale, è possibile selezionarla attraverso il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Fate un backup ai vostri mondi, prima, oppure spostate il profilo in una cartella diversa (leggete le opzioni del nuovo profilo)

Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, per favore fate un backup di quelli precedenti o posizionateli in una cartella diversa.


Cross-platform server jar:https://s3.amazonaws...rver.14w28a.jar


Segnalate i bug qui:
Minecraft Issue Tracker



Ricordate che questa è solo una traduzione dell'articolo fatto sul sito mojang e non contiene per forza tutte le feature aggiunte nello snapshot, per vedere più nel dettaglio tutte le feature aggiunte vi rimando all'apposita pagina della wiki di minecraft inglese:

http://minecraft.gamepedia.com/14w28a

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-14w28a-r321]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto utile avere il comando dedicato per le CommandStats, ora con /stat puoi anche modifiche entità già spawnate :3

Per il resto mi sembra un bel snapshot!

 

p.s. è inutile postare solo la news dal blog della Mojang, perchè al 99% ci sono feature che non scrivono. Invece di rimandare in un link inglese fareste prima a scriverlo qui -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Compresso lo spazio e il tempo (NOTA BENE: QUESTA È UNA DELLE SOLITE BATTUTE MOJANG NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL GIOCO E NON È DA PRENDERE SERIAMENTE)

C'era davvero bisogno di scriverlo? Non credo ci siano idioti di cotale portata  :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era davvero bisogno di scriverlo? Non credo ci siano idioti di cotale portata   :asd:

Lo fanno apposta, i loro changelog sono fatti apposta per far divertire. I veri changelog li trovi su reddit :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era davvero bisogno di scriverlo? Non credo ci siano idioti di cotale portata   :asd:

 

vuoi davvero che ti citi casi di utenti (anzi utonti) che hanno chiesto in passato nei topic dello snapshot cosa volesse dire quell'ultima frase scherzo?  :asd:

 

ok non so se erano seri o meno ma per evitare fraintendimenti io d'ora in avanti c'è lo aggiungerò per sicurezza perchè infondo come si suol dire la mamma degli stolti è sempre incinta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era davvero bisogno di scriverlo? Non credo ci siano idioti di cotale portata   :asd:

Mmmh, se vai a vedere le vecchie news c'è sempre qualcuno che prende sul serio quei punti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

vuoi davvero che ti citi casi di utenti (anzi utonti) che hanno chiesto in passato nei topic dello snapshot cosa volesse dire quell'ultima frase scherzo?  :asd:

 

ok non so se erano seri o meno ma per evitare fraintendimenti io d'ora in avanti c'è lo aggiungerò per sicurezza perchè infondo come si suol dire la mamma degli stolti è sempre incinta

Chi,io :asd: ?

Comunque buon snapshot,me lo aspettavo bugfix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo iniziando ad entrare l'ultima fase del ciclo di sviluppo per la 1.8

Finalmente, pensavo che solo i Maya potessero prevedere il rilascio della nuova versione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, se vai a vedere le vecchie news c'è sempre qualcuno che prende sul serio quei punti :asd:

Sul serio? Oh mio dio, mi talio venih

Lo fanno apposta, i loro changelog sono fatti apposta per far divertire. I veri changelog li trovi su reddit :asd:

Non hai capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio? Oh mio dio, mi talio venih

Non hai capito...

Ho capito dopo, comunque apparte quello veramente i loro changelog non sono seri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello come tutti gli snapshots!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.