Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlBoia

Silent New York

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Silent New York 1.1

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50445-ilboia/]IlBoia[/url]

File Submitted: 10 lug 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Insomma, una custom map survival con zombie ecc... all'interno di una New York post apocalittica/epidemica

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1132-silent-new-york/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Silent New York

File Submitter: IlBoia

File Submitted: 10 lug 2014

File Category: Custom Maps

 


Insomma, una custom map survival con zombie all'interno di una New York post apocalittica/epidemica

 


Click here to download this file

 

Mi piace l'idea,la proverò con un amico mi sa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Silent New York
File Submitter: IlBoia
File Submitted: 10 lug 2014
File Category: Custom Maps

Insomma, una custom map survival con zombie all'interno di una New York post apocalittica/epidemica

Click here to download this file
La proverò anch'io. Qualcosa mi dice che sarà molto più bella rispetto alle mappe (si fa per dire) che postano adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò anch'io. Qualcosa mi dice che sarà molto più bella rispetto alle mappe (si fa per dire) che postano adesso

 

La proverò anch'io. Qualcosa mi dice che sarà molto più bella rispetto alle mappe (si fa per dire) che postano adesso

è fatta un po di fretta, spero comunque che vi piaccia


La proverò anch'io. Qualcosa mi dice che sarà molto più bella rispetto alle mappe (si fa per dire) che postano adesso

 

La proverò anch'io. Qualcosa mi dice che sarà molto più bella rispetto alle mappe (si fa per dire) che postano adesso

 

Mi piace l'idea,la proverò con un amico mi sa :D

purtroppo l'ho fatta molto di fretta, all'inizio ero partito con l'idea di farla molto più lunga, ma per questione di tempo ho lasciato il progetto in disparte per alcune settimane, poimi resi conto di non aver tempo di continuarla ed ho dato la possibilità al giocatore di fare un po ciò che vuole. Comunque spero che vi piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fatta un po di fretta, spero comunque che vi piaccia


 

 

purtroppo l'ho fatta molto di fretta, all'inizio ero partito con l'idea di farla molto più lunga, ma per questione di tempo ho lasciato il progetto in disparte per alcune settimane, poimi resi conto di non aver tempo di continuarla ed ho dato la possibilità al giocatore di fare un po ciò che vuole. Comunque spero che vi piaccia.

 

Ah ecco perchè dopo aver azionato la leva ed essere scappato dalla metro non ho più capito come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non la trovo nella lista mondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non la trovo nella lista mondi

Fai una nuova cartella in saves prendi tutti i dati importanti copiali ed incollali nella nuova cartella insomma devi fare questo: http://youtu.be/mFVT76LWPkM [Minuto: 2:30]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma che schifo! Ma che custom map è? Complimenti per i palazzi, MA SOLO UN FOTTUTO OBIETTIVO?

Ti dedico il sesto episodio di custom map di merda, non c'è verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma che schifo! Ma che custom map è? Complimenti per i palazzi, MA SOLO UN FOTTUTO OBIETTIVO?
Ti dedico il sesto episodio di custom map di merda, non c'è verso.

Sinceramente, spero che il tuo video non abbia successo e che riceva molti dislike. Nonostante non abbia provato la mappa, credo che fare un video in cui la suddetta mappa viene presa in giro e sfottuta, demoralizzando il creatore. Piuttosto potresti dargli dei condigli consigli per migliorare e spronarlo a migliorarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Silent New York

File Submitter: IlBoia

File Submitted: 10 lug 2014

File Category: Custom Maps

 


Insomma, una custom map survival con zombie all'interno di una New York post apocalittica/epidemica

 


Click here to download this file

 

Mappa Provata abbastanza fatta di fretta si vede,ma ti consiglio di Migliorare è sopratutto dedicare più tempo alle tue mappe =D è solo un consiglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma che schifo! Ma che custom map è? Complimenti per i palazzi, MA SOLO UN FOTTUTO OBIETTIVO?

Ti dedico il sesto episodio di custom map di merda, non c'è verso.

fa pure, io ho spiegato il motivo per il quale la mappa è stata scazzata molto, poi fai ciò che vuoi


Sinceramente, spero che il tuo video non abbia successo e che riceva molti dislike. Nonostante non abbia provato la mappa, credo che fare un video in cui la suddetta mappa viene presa in giro e sfottuta, demoralizzando il creatore. Piuttosto potresti dargli dei condigli consigli per migliorare e spronarlo a migliorarla.

apprezzo il gesto, comunque lascierò che faccia il suo bel video palesemente copiato da idee di alti youtuber. Comunque ho spiegato il perchè della scarsa longevità della mappa, sto lavorando alla versione 1.1 di questa mappa in cui aggiungerò qualche missione ma e sottolineo MA, non ho molto tempo per dedicarmi a fare custom map su Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma che schifo! Ma che custom map è? Complimenti per i palazzi, MA SOLO UN FOTTUTO OBIETTIVO?

Ti dedico il sesto episodio di custom map di merda, non c'è verso.

 

Ed ecco la categoria di persone che odio... Posso capirle in certi casi estremi quando veramente ci sono i bimbi che si credono dei Master Builder, ma in questo caso mi sembra veramente esagerato!! Diamogli un po di sostegno agli utenti che sembrano postare mappe che potrebbero migliorare nettamente, la base solida c`e`!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che se io faccio una critica la faccio motivata al fine di farla costruttiva. Prima di parlare, per favore, informatevi.

Fortunato te poi, ho perso i video registrati in seguito ad una formattazione. Te la dedico più avanti, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che se io faccio una critica la faccio motivata al fine di farla costruttiva. Prima di parlare, per favore, informatevi.
Fortunato te poi, ho perso i video registrati in seguito ad una formattazione. Te la dedico più avanti, tranquillo.

Non sembrerebbe da come hai scritto il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival
       
      File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps
       
       
      Salve

      La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

      E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?
       
       
       
       
      Click here to download this file
       
       
    • Da Matpi
      Salve,
      Volevo chiedervi se per cortesia potreste cercare nel mio mondo survival degli spawner possibilmente di scheletri. Il seed è 170101
    • Da ThunderNeoN
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1256[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: ZombieFight
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51350-thunderneon/]ThunderNeoN[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 set 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



      Questa è la mia prima custom map,affronta gli Zombi in 6 mappe diverse(sbloccabili),uccidi i BOSS per ottenere armi o armature,compra oggetti,ripara e sopravvivi all'apocalisse zombi!!



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1256-zombiefight/]Click here to download this file[/url]
    • Da ThunderNeoN
      Questa è la mia prima custom map,affronta gli Zombi in 6 mappe diverse(sbloccabili),uccidi i BOSS per ottenere armi o armature,compra oggetti,ripara e sopravvivi all'apocalisse zombi!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.