Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

[Progetto] Evoland

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Salve ragazzi.

Oggi vorrei riprodurre con hertaner 2_1 un gioco su Minecraft chiamato Evoland

Questo gioco chiamato Evoland consiste di far evolvere il gioco aprendo delle chest, man mano le apri il gioco si evolverà sempre di più,dal bianco e nero fino ai colori e altro.

Speriamo che vi piacerà,a breve screen!

TRAMA:

La trama della mappa,è un pò diversa dalle altre,in teoria consiste di far vedere come si evolvono da anno a anno come si sono evoluti,dal 2D al 3D ,da una grafica brutta fino all'HD,ed ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

non vedo l'ora di testarlo :)

Grazie,sarà complicato fare la mappa ma spero che ci riusciremo! (Se tutto va bene,domani screen)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

PREMESSA: Le build faranno schifo,perchè possiamo solo farle di lana grigia all'inizio e lana bianco/nera dopo. (Poi quando saranno a colori saranno belle)
EDIT: Mi sono accorto solo ora che la mappa è infattibile :asd:

Per esempio quando vedi tutto grigio i cartelli sono marroni :asd:

Altro edit! Useremo una resource pack per far si che i blocchi saranno grigi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece dei cartelli potresti usare i CB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

invece dei cartelli potresti usare i CB

Buona idea,ma la luce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona idea,ma la luce?

La luce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La luce?

Lampade di Redstone (o Luminite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lampade di Redstone (o Luminite)

Un momento, forse non ho capito, magari parti dal cielo aperto poi torce, luminite e infine lampade ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Un momento, forse non ho capito, magari parti dal cielo aperto poi torce, luminite e infine lampade ?

Ma no :asd:
Comunque ho risolto mettendoci una resource pack (fatta da me) dove la lampada è nera e grigia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no :asd:
Comunque ho risolto mettendoci una resource pack (fatta da me) dove la lampada è nera e grigia

Non vedo l'ora che sia completa, mi sembra un'idea gggeniale ( è così geniale da meritarsi tre g )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante. Attendo screen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mi avete fatto voglia di continuare il progetto :3

Oggi cominiamo a lavorare molto sulla mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete fatto voglia di continuare il progetto :3
Oggi cominiamo a lavorare molto sulla mappa!

E basato sull'omonimo (fighissimo) gioco vero?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basato sull'omonimo (fighissimo) gioco vero?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

È scritto nel primo post ;)

Una volta finito lo candiderete al MCC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

È scritto nel primo post ;)

Una volta finito lo candiderete al MCC?

No xD Uno staffer mcc non potrebbe essere vincitore D:

Comunque continuamo o pomeriggio o sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI!! :bravo:  :bravo: Bella idea, ma intendete usare la trama delgioco o ne creerete una vostra, poi però dopo il bianco e nero c'è la zona pixellosa, dopo ancora c'è una zona fatta benissimo, quindi dovrete faticare parecchio per il resource pack. poichè, suppongo, ogni volta che il personaggio trovava una chest il mondo cambiava, anche le parti già esplorate, quindi sarà complicato creare più volte le stesse cose, comunque buona fortuna, ci giocherò senz'altro  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

GRANDI!! :bravo:  :bravo: Bella idea, ma intendete usare la trama delgioco o ne creerete una vostra, poi però dopo il bianco e nero c'è la zona pixellosa, dopo ancora c'è una zona fatta benissimo, quindi dovrete faticare parecchio per il resource pack. poichè, suppongo, ogni volta che il personaggio trovava una chest il mondo cambiava, anche le parti già esplorate, quindi sarà complicato creare più volte le stesse cose, comunque buona fortuna, ci giocherò senz'altro  :asd:

Grazie! Beh vedremi su come fare la mappa,mi sa che faremo senza resource pack!

Comunque la trama non ci sarà,e facciamo all'inizio che non puoi vedere luce e poi si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fantastica idea, spero di vederla presto :bravo:  :bravo:  :bravo:  :figo:  :figo:  :figo:  :popcorn6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Che fantastica idea, spero di vederla presto :bravo:  :bravo:  :bravo:  :figo:  :figo:  :figo:  :popcorn6:

Grazie :)

Sarà difficile ma proveremo a farla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora come fate senza resource pack se fate i passaggi da un punto all'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma allora come fate senza resource pack se fate i passaggi da un punto all'altro?

Eh vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da esgree
      Salve ragazzi vi vorrei presentare un mio sogno nel cassetto (progetto)
      ispirato a un anime (baki).
      Nel server per andare avanti si dovra migliorare le statistiche (forza,saluta,colpi critici,mira)  ci saranno dei boss che (sempre dell'anime come yasha ape,hanayama orochi doppo ecc) ogni rango (hamna,karate,hanayama,supercriminale) avra i propri boss e le proprio abilita es. per il rango hamna dopo il lvl 100 di forza sbloccherete il pugno blocca cuore sempre dell'anime. Ogni settimana sara aperto l'evento tournanent dove i player si sfideranno in un vero proprio torneo e si vincono key,vip e abilita rarissime.
      Che ne dite ci giochereste?
       
      canale tg:@FightCraftMc
    • Da Motrix
      Ciao! UnrealMC Sta cercando Staff, in particolare il ruolo Builder
       
      Telegram: @MotrixYT
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.