Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ClarkTV

SAW --- the Diggle game 1.2

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1133[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: SAW --- the Diggle game 1.2

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50447-clarktv/]ClarkTV[/url]

[b]File Submitted[/b]: 10 lug 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[size=4][color=#ff0000]NEWS[/color][/size]
[size=4][color=#ff0000]MAPPA AGGIORNATA DA ERRORI PRECEDENTI[/color][/size]
[size=4][color=#ff0000]1) CAMBIATA SCRITTA ARMATURA[/color][/size]
[size=4][color=#ff0000]2) CAMBIATA SCENE FINALI NEL CASTELLO[/color][/size]
[size=4][color=#ff0000]3) TOLTO BOTTONE DAL BLOCCO DI REDSTONE[/color][/size]

[b][size=6][font='comic sans ms']SALVE DIGGLE ... VOGLIO FARE UN GIOCO CON TE ...[/font][/size][/b]

[b]DIGGLE SI RITROVA IN UNA STANZA ... SCOPRE DI ESSERE STATO RAPITO DA SAW ...[/b]
[b]RIUSCIRETE AD AIUTARLO AD USCIRE DALLE GRINFIE DELL'ENIGMISTA?..[/b]

[b]MAPPA ADVENTURE - PARKOUR[/b]
[b]CREATA DA CLARK[/b]

[b]GRAZIE A CHI GIOCHERA' A QUESTA MAPPA [/b]
[b]A BREVE TRAILER SU YOUTUBE[/b]

[font='comic sans ms'][size=4][b]SE AVETE CONSIGLI, PROBLEMI O ALTRO COMMENTATE[/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=4][b]LA MAPPA E' IN VERSIONE 1.2[/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=4][b]GRAZIE[/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=4][b]CLARKTV[/b][/size][/font]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1133-saw-the-diggle-game-12/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che voto dare: ambientazioni belle, la mappa così così.

Ti dico 3 errori:
1. Quando c'è il congegno che ti dovrebbe schiacciare al muro, io l'ho provato in tutti i modi e non mi ha mai schiacciato. Hai sbagliato i tempi
2. Hai lasciato un bottone dove dovevo mettere la leva
3. Una domanda era sbagliata. Craftare 5 armature? Semmai craftare 5 maglie.

Comunque alla fine termini che se sbagli pedana esplodi, e non sai dove devi continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto mi scuso per il ritardo con cui ho risposto ma sono al mare in vacanza e non ho wi-fi appena l'ho trovato mi sono fiondato qui a vedere
Ringrazio chi ha risposto e volevo rispondere ad aschi
1)se intendi il congegno dopo il pezzo dove ci sono dei teschi morti è fatto apposta per non farti schiacciare ma per far si che ci fosse una maledizione come detto nei cartelli
2)non mi sono accorto scusa puoi dirmi su quale è che aggiorno
3) hai ragione aggiorno
Alla fine ho proprio sbagliato.. pensavo di fare una dove esplodi e non ho pensato alle conseguenze, volevo chiederti se avevi consigli per quella fine

Concludendo dico che è la mia prima mappa ed essendo fan di saw ho voluto iniziare con quello
Grazie
appena torno a casa aggiorno subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Okay ho aggiornato e pubblicato la mappa, spero non ci siano piu problemi e aspetto il voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata... Questi sono le cose fastidiose o comunque che sarebbe meglio risolvere della mappa:

Quando muori nella lava , è davvero fastidioso , soprattutto perchè potresti aver recuperato leve che potevano servirti in futuro; Le prime volte ho ricaricato la mappa...

Per il tragitto verso la casa di Saw , fai che sia attraverso un tunnel , non è per essere pignolo poichè il player potrebbe andare a zonzo , ma , farti passare dall'esterno sarebbe controsenso dato che una persona normale scapperebbe.

L'idea non è troppo male , e la realizzazzione , neanche , però è sicuramente molto semplice, quindi , se farai come detto nella mappa , una seconda parte aumenta la longevità e la difficoltà (per quel che è possibile fare in minecraft) degli enigmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok grazie per i consigli, non ho capito molto bene l'ultimo pezzo che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama: 7/10 Solita storia di Saw.
Difficoltà: 7/10 Avrei messo qualcosa di più difficile, come un parkour.
Lunghezza: 8/10 Abbastanza bene.
Ambietazioni: 9/10 Mi sono piaciute le stanza... tranne per qualche errore.
Uso della redstone: 8/10 Usata abbastanza bene.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 7.8 Come prima mappa va bene. 
 -----------------------------

 

Alcuni bug/errori di costruzione che ho riscontrato:

 

-Nella prova dei forni crematori non si riesce ad arrivare alla leva.

-Nel labirinto c'è un blocco mancante.

-Nelle chest si trovano non una ma più leve, non so se sia voluto...

-Il palazzo di Saw è facilmente oltrepassabile dall'esterno finendo la mappa immediatamente, ti consiglio di fare tutto sotto terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.