Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Mi serve un tester

Recommended Posts

Salve,

 

Allora, ho cominciato solo oggi a creare una "custom map", e mi serve già un Tester. Per ora ho bisogno di una sola persona che provi quel poco che ho fatto. Mi serve una persona che sappia combattere e sopravvivere con poche risorse.

La porzione di mappa che ho costruito per adesso è piccola, e la sto ancora ultimando, ma mi manca poco per finirla e vorrei subito vedere come una persona possa trovarsi a giocare in questa mappa, anche solo nei primi 10 minuti.

 

Potete fare richiesta qua sotto, non ho molte restrizioni, ma sono importanti. Cerco una persona critica, esplorativa (esiste come parole?), molto esplorativa, con tanta pazienza e un PC che regga bene Minecraft. E magari che sabbia giocarci.

 

Bene è tutto, spero ci sia qualche candidato.

 

P.S.: Inoltre terrò conto della vostra età, del vostro numero di messaggi, dei vostri punti avvertimento ecc... In pratica di tutto il vostro profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, io sono ultradisponibile di estate, quindi mi offro volentieri se mi specifichi anche in PM questo progetto :D.

Prima di darti qualche informazione voglio aspettare e vedere se ci sono altri candidati. Se non ci saranno altre persone o se decido di prendere te come tester, ti contatterò via PM.

 

Voglio tenere tutto segreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prima di darti qualche informazione voglio aspettare e vedere se ci sono altri candidati. Se non ci saranno altre persone o se decido di prendere te come tester, ti contatterò via PM.

 

Voglio tenere tutto segreto...

mi offro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, contatterò la persona che ho scelto per messaggio privato, quindi se non vi arriva niente, sapete il perché. Comunque in futuro potrebbero servirmi altri tester, quindi terrò in considerazione anche quelli che non ho scelto!

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.