Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[Topic Ufficiale] Unturned

Recommended Posts

Ma sinceramente ti dirò che si gioca bene anche così com'è. Anzi, la mancanza di alcune comodità è positiva. :sisi:

 

si e no, nella realta se hai in mano il fucile e lo vuoi buttare nond evi guardare nello zaino prendere il fucile che avevi già in mano e buttarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tasto rapido per il drop no vero? Lo aggiungesse...

 

è uno solo che lo sviluppa  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è uno solo che lo sviluppa :asd:

Per essere solo un sviluppatore il gioco è uscito bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tasto +(che io ho cambiato in Q)

Inviato...e basta

 

Uhm, non lo sapevo, proverò e lo modificherò al 100% grazie.

 

è uno solo che lo sviluppa  :asd:

 

Tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco fa schifo.

Vi posto la recensione di un mio amico, che ha totalmente ragione.

 

Inizi,ti ritrovi in una foresta dove non ci sono inizialmente zombie,fin quì tutto bene.
1)Appena entri in un'area trovi circa una decina di zombie,mentre nessuno in giro per la foresta.
2)Impossibile seminarli,tanto anche se vai in acqua ti troveranno a riva.
3)Mai trovato 2,3 cose utili,massimo qualche benda e solo una volta un fucile.
4)Capisco il gioco non sia completo,ma ci si annoia TREMENDAMENTE.
Bisogna assolutamente aggiungere qualche obbiettivo o missione/quest.
5)Crafting?Cosa?Ah scusate,da quel poco che ho capito del gioco (morire e trovare cose inutili) non ho capito il senso del crafting,pur ci sia.
6)Server?DOVE?
7)La notte è infinita.Ah no?
Andiam,andiam,andiam a cercare oggetti inutili TNTNTNT
Andiam,andiam
Volevo non soffermarmi sui particolari,purtroppo viene spontaneo.
1 ora di tempo persa.
***UPDATE***
Ci ho giocato un'altro pò.
Pensavo che lo schifo,giocato poco fa,potesse essere meglio.
Sognavo,forse.
1)Ho capito come giocare in multiplayer,solo hamachi.
2)Zombie sparsi?BUTTIAMOLI TUTTI IN UNA CITTà,CON MACCHINE SENZA BENZINA,E MACCHINE GUASTE CON POCA BENZINA (guardacaso arrivano gli zombie e la fanno esplodere :l)
3)Stalker?Nope,zombie di unturned ♥♥♥♥♥♥.
Cosa ne penso in poche frasi.
So che è stato progettato e sviluppato da un sedicenne,infatti sta avendo successo su tutti quelli inferiori a quell'età e senza soldi per permettersi giochi decenti.
Morale:potevi stare fermo senza fare nulla invece che creare questo aborto.

 

Non potete dire niente, è così.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I server si possono fare TEMPORANEAMENTE solo con hamachi visto che sta integrando i server Steam con sistema VAC ecc...(non so se mi sono spiegato bene)

Inviato...e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco fa schifo.
Vi posto la recensione di un mio amico, che ha totalmente ragione.

[font='Motiva Sans']Inizi,ti ritrovi in una foresta dove non ci sono inizialmente zombie,fin quì tutto bene.[/font]
[font='Motiva Sans']1)Appena entri in un'area trovi circa una decina di zombie,mentre nessuno in giro per la foresta.[/font]
[font='Motiva Sans']2)Impossibile seminarli,tanto anche se vai in acqua ti troveranno a riva.[/font]
[font='Motiva Sans']3)Mai trovato 2,3 cose utili,massimo qualche benda e solo una volta un fucile.[/font]
[font='Motiva Sans']4)Capisco il gioco non sia completo,ma ci si annoia TREMENDAMENTE.[/font]
[font='Motiva Sans']Bisogna assolutamente aggiungere qualche obbiettivo o missione/quest.[/font]
[font='Motiva Sans']5)Crafting?Cosa?Ah scusate,da quel poco che ho capito del gioco (morire e trovare cose inutili) non ho capito il senso del crafting,pur ci sia.[/font]
[font='Motiva Sans']6)Server?DOVE?[/font]
[font='Motiva Sans']7)La notte è infinita.Ah no?[/font]
[font='Motiva Sans']Andiam,andiam,andiam a cercare oggetti inutili TNTNTNT[/font]
[font='Motiva Sans']Andiam,andiam[/font]
[font='Motiva Sans']Volevo non soffermarmi sui particolari,purtroppo viene spontaneo.[/font]
[font='Motiva Sans']1 ora di tempo persa.[/font]
[font='Motiva Sans']***UPDATE***[/font]
[font='Motiva Sans']Ci ho giocato un'altro pò.[/font]
[font='Motiva Sans']Pensavo che lo schifo,giocato poco fa,potesse essere meglio.[/font]
[font='Motiva Sans']Sognavo,forse.[/font]
[font='Motiva Sans']1)Ho capito come giocare in multiplayer,solo hamachi.[/font]
[font='Motiva Sans']2)Zombie sparsi?BUTTIAMOLI TUTTI IN UNA CITTà,CON MACCHINE SENZA BENZINA,E MACCHINE GUASTE CON POCA BENZINA (guardacaso arrivano gli zombie e la fanno esplodere :l)[/font]
[font='Motiva Sans']3)Stalker?Nope,zombie di unturned ♥♥♥♥♥♥.[/font]
[font='Motiva Sans']Cosa ne penso in poche frasi.[/font]
[font='Motiva Sans']So che è stato progettato e sviluppato da un sedicenne,infatti sta avendo successo su tutti quelli inferiori a quell'età e senza soldi per permettersi giochi decenti.[/font]
[font='Motiva Sans']Morale:potevi stare fermo senza fare nulla invece che creare questo aborto.[/font]

Non potete dire niente, è così.
Fine.

Non ci avete giocato abbastanza.
1- Gli zombie si trovano ovunque, anche nella foresta
2- Ovvio che vicino alle case ce ne sono di più, seguendo la teoria di TWD prima erano persone che abitavano quel centro
3- Se sai dove cercare trovi tutto quello che ti serve
4- Cosa ti aspettavi? Benzinai a lato della strada che ti regalano taniche di benzina?
5- Effettivamente agli zombie è stato insegnato nelle piscine olimpioniche a nuotare
6- Ci sono anche server dedicati
7- Da come parla il tuo amico sembra sappia fare di meglio, che si dia da fare allora, perchè siamo tutti capaci a criticare il lavoro degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco fa schifo.

Vi posto la recensione di un mio amico, che ha totalmente ragione.

 

Inizi,ti ritrovi in una foresta dove non ci sono inizialmente zombie,fin quì tutto bene.
1)Appena entri in un'area trovi circa una decina di zombie,mentre nessuno in giro per la foresta.
2)Impossibile seminarli,tanto anche se vai in acqua ti troveranno a riva.
3)Mai trovato 2,3 cose utili,massimo qualche benda e solo una volta un fucile.
4)Capisco il gioco non sia completo,ma ci si annoia TREMENDAMENTE.
Bisogna assolutamente aggiungere qualche obbiettivo o missione/quest.
5)Crafting?Cosa?Ah scusate,da quel poco che ho capito del gioco (morire e trovare cose inutili) non ho capito il senso del crafting,pur ci sia.
6)Server?DOVE?
7)La notte è infinita.Ah no?
Andiam,andiam,andiam a cercare oggetti inutili TNTNTNT
Andiam,andiam
Volevo non soffermarmi sui particolari,purtroppo viene spontaneo.
1 ora di tempo persa.
***UPDATE***
Ci ho giocato un'altro pò.
Pensavo che lo schifo,giocato poco fa,potesse essere meglio.
Sognavo,forse.
1)Ho capito come giocare in multiplayer,solo hamachi.
2)Zombie sparsi?BUTTIAMOLI TUTTI IN UNA CITTà,CON MACCHINE SENZA BENZINA,E MACCHINE GUASTE CON POCA BENZINA (guardacaso arrivano gli zombie e la fanno esplodere :l)
3)Stalker?Nope,zombie di unturned ♥♥♥♥♥♥.
Cosa ne penso in poche frasi.
So che è stato progettato e sviluppato da un sedicenne,infatti sta avendo successo su tutti quelli inferiori a quell'età e senza soldi per permettersi giochi decenti.
Morale:potevi stare fermo senza fare nulla invece che creare questo aborto.

 

Non potete dire niente, è così.

Fine.

 

Quanto ci ha giocato? tipo 5 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco fa schifo.

Vi posto la recensione di un mio amico, che ha totalmente ragione.

 

Inizi,ti ritrovi in una foresta dove non ci sono inizialmente zombie,fin quì tutto bene.
1)Appena entri in un'area trovi circa una decina di zombie,mentre nessuno in giro per la foresta.
2)Impossibile seminarli,tanto anche se vai in acqua ti troveranno a riva.
3)Mai trovato 2,3 cose utili,massimo qualche benda e solo una volta un fucile.
4)Capisco il gioco non sia completo,ma ci si annoia TREMENDAMENTE.
Bisogna assolutamente aggiungere qualche obbiettivo o missione/quest.
5)Crafting?Cosa?Ah scusate,da quel poco che ho capito del gioco (morire e trovare cose inutili) non ho capito il senso del crafting,pur ci sia.
6)Server?DOVE?
7)La notte è infinita.Ah no?
Andiam,andiam,andiam a cercare oggetti inutili TNTNTNT
Andiam,andiam
Volevo non soffermarmi sui particolari,purtroppo viene spontaneo.
1 ora di tempo persa.
***UPDATE***
Ci ho giocato un'altro pò.
Pensavo che lo schifo,giocato poco fa,potesse essere meglio.
Sognavo,forse.
1)Ho capito come giocare in multiplayer,solo hamachi.
2)Zombie sparsi?BUTTIAMOLI TUTTI IN UNA CITTà,CON MACCHINE SENZA BENZINA,E MACCHINE GUASTE CON POCA BENZINA (guardacaso arrivano gli zombie e la fanno esplodere :l)
3)Stalker?Nope,zombie di unturned ♥♥♥♥♥♥.
Cosa ne penso in poche frasi.
So che è stato progettato e sviluppato da un sedicenne,infatti sta avendo successo su tutti quelli inferiori a quell'età e senza soldi per permettersi giochi decenti.
Morale:potevi stare fermo senza fare nulla invece che creare questo aborto.

 

Non potete dire niente, è così.

Fine.

Ah, ma questa è quella recensione fatta coi piedi che c'è su steam. L'avevo già letta e l'ho trovata inutile, non solo non parla del gioco in se, ma solo dell'esperienza privata del tuo amico (che evidentemente non ha mai visto il tasto shift in vita sua) ma addirittura si inventa difetti inesistenti (tipo il crafting inutile, quando col crafting ti puoi fare medicine, cibo e armi sin dai primi minuti di gioco). A me sembra, sinceramente, la recensione di un gioco fatta da un adolescente abituato ai soliti tripla AAA visti e rivisti. Lo so che giochi complessi come questo possono stufare, se sei fan degli spara-spara. Ma questo è un pregio, non un difetto. Meno BM che su cod, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma questa è quella recensione fatta coi piedi che c'è su steam. L'avevo già letta e l'ho trovata inutile, non solo non parla del gioco in se, ma solo dell'esperienza privata del tuo amico (che evidentemente non ha mai visto il tasto shift in vita sua) ma addirittura si inventa difetti inesistenti (tipo il crafting inutile, quando col crafting ti puoi fare medicine, cibo e armi sin dai primi minuti di gioco). A me sembra, sinceramente, la recensione di un gioco fatta da un adolescente abituato ai soliti tripla AAA visti e rivisti. Lo so che giochi complessi come questo possono stufare, se sei fan degli spara-spara. Ma questo è un pregio, non un difetto. Meno BM che su cod, dai.

 

Questo gioco fa schifo.

Vi posto la recensione di un mio amico, che ha totalmente ragione.

 

Inizi,ti ritrovi in una foresta dove non ci sono inizialmente zombie,fin quì tutto bene.
1)Appena entri in un'area trovi circa una decina di zombie,mentre nessuno in giro per la foresta.
2)Impossibile seminarli,tanto anche se vai in acqua ti troveranno a riva.
3)Mai trovato 2,3 cose utili,massimo qualche benda e solo una volta un fucile.
4)Capisco il gioco non sia completo,ma ci si annoia TREMENDAMENTE.
Bisogna assolutamente aggiungere qualche obbiettivo o missione/quest.
5)Crafting?Cosa?Ah scusate,da quel poco che ho capito del gioco (morire e trovare cose inutili) non ho capito il senso del crafting,pur ci sia.
6)Server?DOVE?
7)La notte è infinita.Ah no?
Andiam,andiam,andiam a cercare oggetti inutili TNTNTNT
Andiam,andiam
Volevo non soffermarmi sui particolari,purtroppo viene spontaneo.
1 ora di tempo persa.
***UPDATE***
Ci ho giocato un'altro pò.
Pensavo che lo schifo,giocato poco fa,potesse essere meglio.
Sognavo,forse.
1)Ho capito come giocare in multiplayer,solo hamachi.
2)Zombie sparsi?BUTTIAMOLI TUTTI IN UNA CITTà,CON MACCHINE SENZA BENZINA,E MACCHINE GUASTE CON POCA BENZINA (guardacaso arrivano gli zombie e la fanno esplodere :l)
3)Stalker?Nope,zombie di unturned ♥♥♥♥♥♥.
Cosa ne penso in poche frasi.
So che è stato progettato e sviluppato da un sedicenne,infatti sta avendo successo su tutti quelli inferiori a quell'età e senza soldi per permettersi giochi decenti.
Morale:potevi stare fermo senza fare nulla invece che creare questo aborto.

 

Non potete dire niente, è così.

Fine.

 

L'unica cosa di cui ci si può lamentare è la grafica (ma ha un suo stile pure quella), e che essa essendo composta da texture monocromatiche sia più pesante di bf4 tutto su ultra. Per tutto il resto lo trovo anche molto più profondo rispetto ad altri giochi survival(vedi 7dtd,rust, anche se con gli ultimi aggiornamenti sperimentali sembra davvero epico, e dayz non lo ho provato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server si possono fare TEMPORANEAMENTE solo con hamachi visto che sta integrando i server Steam con sistema VAC ecc...(non so se mi sono spiegato bene)

Inviato...e basta

Windows Server, questo sconosciuto...

No beh, ben per voi che non conoscete il cancro dei server :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco fa schifo.

Vi posto la recensione di un mio amico, che ha totalmente ragione.

 

Inizi,ti ritrovi in una foresta dove non ci sono inizialmente zombie,fin quì tutto bene.
1)Appena entri in un'area trovi circa una decina di zombie,mentre nessuno in giro per la foresta.
2)Impossibile seminarli,tanto anche se vai in acqua ti troveranno a riva.
3)Mai trovato 2,3 cose utili,massimo qualche benda e solo una volta un fucile.
4)Capisco il gioco non sia completo,ma ci si annoia TREMENDAMENTE.
Bisogna assolutamente aggiungere qualche obbiettivo o missione/quest.
5)Crafting?Cosa?Ah scusate,da quel poco che ho capito del gioco (morire e trovare cose inutili) non ho capito il senso del crafting,pur ci sia.
6)Server?DOVE?
7)La notte è infinita.Ah no?
Andiam,andiam,andiam a cercare oggetti inutili TNTNTNT
Andiam,andiam
Volevo non soffermarmi sui particolari,purtroppo viene spontaneo.
1 ora di tempo persa.
***UPDATE***
Ci ho giocato un'altro pò.
Pensavo che lo schifo,giocato poco fa,potesse essere meglio.
Sognavo,forse.
1)Ho capito come giocare in multiplayer,solo hamachi.
2)Zombie sparsi?BUTTIAMOLI TUTTI IN UNA CITTà,CON MACCHINE SENZA BENZINA,E MACCHINE GUASTE CON POCA BENZINA (guardacaso arrivano gli zombie e la fanno esplodere :l)
3)Stalker?Nope,zombie di unturned ♥♥♥♥♥♥.
Cosa ne penso in poche frasi.
So che è stato progettato e sviluppato da un sedicenne,infatti sta avendo successo su tutti quelli inferiori a quell'età e senza soldi per permettersi giochi decenti.
Morale:potevi stare fermo senza fare nulla invece che creare questo aborto.

 

Non potete dire niente, è così.

Fine.

 

Se ti rispondo, mi linki la risposta al tuo amico, please?

 

1) Cazzate, io incontro zombie per le strade e per la foresta come fossero il pane.

2) E' possibilissimo seminarli, anche se non facile (ammetto che l'aggro è molto pesante). A piedi è impossibile senza alcuna Skill potenziata (e anche con Endurance maxata non credo sia possibile...) ma è possibile farlo in macchina o nuotando. No, non è vero che ti aspettano a riva, se ti allontani dalla riva stessa e poi vai in un altro punto, ammettendo che tu ti sia allontanato abbastanza, gli zombie perdono l'aggro.

3) Se il tuo amico vuole giocare facile digli di giocare in Bambi, oppure di giocare a qualche altro gioco. Sì, gli oggetti sono pochi. Pensa te, io ho giocato per tre ore prima di trovare una bottiglia d'acqua (in hardcore). E' solo in modo in cui è fatto il gioco.

4) E' vero, ci si annoia un po', considera comunque che il gioco è principalmente basato per essere giocato in Multiplayer, dove i giocatori possono decidere di fare i banditi.

5) Il crafting serve per creare medicine o costruzioni, o altro. L'obiettivo del gioco è sopravvivere, e quindi è necessario non stare 24/7 nelle città ma anche costruirsi una casa nei boschi.

6) La notte non è infinita, solo molto lunga.

 

Cioè si vede proprio che il coglione ha giocato per 2 minuti, ha detto "ke grafika di skifo" e non si è impegnato neanche un pochino per capirlo, il gioco.

 

7) Il multiplayer solo hamachi? Questi allora me li sono immaginati?

8) Il tuo amico continua a sembrarmi un coglione coi fiocchi. Ma che ti aspettavi, Killing Floor o Left 4 Dead? Ma almeno a leggerla, la descrizione?

 

 


Unturned is a sandbox game in the emerging multiplayer apocalypse survival genre. Rather than focusing on being an MMO it provides players with easy systems to sit down and survive the zombie infestation with their friends.

 

E' un survival, è ovvio che le macchine sono tutte scassate, è passata giusto l'apocalisse. Inoltre se tutte le macchine avessero 100% di benzina sarebbe facilissimo.

 

Sarebbe gradito che i giocatori di COD giocassero a COD e non cercassero di infagare un genere completamente diverso solo "xké non ci sono le explosioni e non poxo lanciarmi a kazzo in mezzo ai mob!111oneoneoenn E le munizzioni sono poke!!122"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti rispondo, mi linki la risposta al tuo amico, please?

 

1) Cazzate, io incontro zombie per le strade e per la foresta come fossero il pane.

2) E' possibilissimo seminarli, anche se non facile (ammetto che l'aggro è molto pesante). A piedi è impossibile senza alcuna Skill potenziata (e anche con Endurance maxata non credo sia possibile...) ma è possibile farlo in macchina o nuotando. No, non è vero che ti aspettano a riva, se ti allontani dalla riva stessa e poi vai in un altro punto, ammettendo che tu ti sia allontanato abbastanza, gli zombie perdono l'aggro.

3) Se il tuo amico vuole giocare facile digli di giocare in Bambi, oppure di giocare a qualche altro gioco. Sì, gli oggetti sono pochi. Pensa te, io ho giocato per tre ore prima di trovare una bottiglia d'acqua (in hardcore). E' solo in modo in cui è fatto il gioco.

4) E' vero, ci si annoia un po', considera comunque che il gioco è principalmente basato per essere giocato in Multiplayer, dove i giocatori possono decidere di fare i banditi.

5) Il crafting serve per creare medicine o costruzioni, o altro. L'obiettivo del gioco è sopravvivere, e quindi è necessario non stare 24/7 nelle città ma anche costruirsi una casa nei boschi.

6) La notte non è infinita, solo molto lunga.

 

Cioè si vede proprio che il coglione ha giocato per 2 minuti, ha detto "ke grafika di skifo" e non si è impegnato neanche un pochino per capirlo, il gioco.

 

7) Il multiplayer solo hamachi? Questi allora me li sono immaginati?

8) Il tuo amico continua a sembrarmi un coglione coi fiocchi. Ma che ti aspettavi, Killing Floor o Left 4 Dead? Ma almeno a leggerla, la descrizione?

 

 

 

E' un survival, è ovvio che le macchine sono tutte scassate, è passata giusto l'apocalisse. Inoltre se tutte le macchine avessero 100% di benzina sarebbe facilissimo.

 

Sarebbe gradito che i giocatori di COD giocassero a COD e non cercassero di infagare un genere completamente diverso solo "xké non ci sono le explosioni e non poxo lanciarmi a kazzo in mezzo ai mob!111oneoneoenn E le munizzioni sono poke!!122"

 

Con permesso:

 

1) Non dare (o date, riferito agli altri) del coglione al mio amico.

2) Lui non gioco a a COD, penso.

3) Non giudica i giochi dalla grafica.

4) Non ha giocato 2 min., ma ben 3 ore (buttate al vento).

5) Non ho mai visto Zombi nelle foreste... forse perchè gioco in Bambi... IN QUANTO SE GIOCO NELLE ALTRE DIFFICOLTA GLI ZOMBI MI TOLGONO MEZZA VITA.

6) La grafica la lascio passare, solo perchè è fatta da un 16enne

7) Survival sto gran cazzo, se hai 10 zombi dietro e 0 di energia, ti shottano immediatamente.. Ti tolgono davvero troppo. TROPPOH.

8) Ascia per tagliare il legno.. ma dove? DEVI AVERE CULO PER TROVARE GLI OGGETTI UTILI.

9) Questo gioco per ora ha successo, ma dopo un po di tempo tutti si stuferanno, come Cubeworld (che era davvero un bel gioco).

10) 10000 risposte che insultano il mio amico, se dovete insultare qualcuno, insultate me.

11) Fine. Se volete rispondere ancora per insultare un parere, insultate me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con permesso:

 

1) Non dare (o date, riferito agli altri) del coglione al mio amico.

2) Lui non gioco a a COD, penso.

3) Non giudica i giochi dalla grafica.

4) Non ha giocato 2 min., ma ben 3 ore (buttate al vento).

5) Non ho mai visto Zombi nelle foreste... forse perchè gioco in Bambi... IN QUANTO SE GIOCO NELLE ALTRE DIFFICOLTA GLI ZOMBI MI TOLGONO MEZZA VITA.

6) La grafica la lascio passare, solo perchè è fatta da un 16enne

7) Survival sto gran cazzo, se hai 10 zombi dietro e 0 di energia, ti shottano immediatamente.. Ti tolgono davvero troppo. TROPPOH.

8) Ascia per tagliare il legno.. ma dove? DEVI AVERE CULO PER TROVARE GLI OGGETTI UTILI.

9) Questo gioco per ora ha successo, ma dopo un po di tempo tutti si stuferanno, come Cubeworld (che era davvero un bel gioco).

10) 10000 risposte che insultano il mio amico, se dovete insultare qualcuno, insultate me.

11) Fine. Se volete rispondere ancora per insultare un parere, insultate me.

 

Gli zombie non tolgono mezza vita, anzi, puoi sopravvivere anche 5-6 colpi. Gli zombie sono inoltre lenti come niente, non importa se ne hai dietro 1 o 20, sono lenti; l'unico che ha una velocità comparabile alla tua è lo zombie con la ma glia rosa.

E' possibile che si stuferanno...o forse no. Dicevano questo anche di Minecraft quando era in Alpha; la differenza sostanziale è che il ragazzo fa un update al giorno.

 

Il punto è che questo non è un parere, è ignoranza. Non puoi criticare un gioco se non sai come funziona, non puoi dire " ma a ke kazzo serve il kraftingg!11" quando invece è una cosa molto importante. 

 

Io scommetto che te e il tuo amico non usate nemmeno i tasti Z ed X della tastiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie non tolgono mezza vita, anzi, puoi sopravvivere anche 5-6 colpi. Gli zombie sono inoltre lenti come niente, non importa se ne hai dietro 1 o 20, sono lenti; l'unico che ha una velocità comparabile alla tua è lo zombie con la ma glia rosa.

E' possibile che si stuferanno...o forse no. Dicevano questo anche di Minecraft quando era in Alpha; la differenza sostanziale è che il ragazzo fa un update al giorno.

 

Il punto è che questo non è un parere, è ignoranza. Non puoi criticare un gioco se non sai come funziona, non puoi dire " ma a ke kazzo serve il kraftingg!11" quando invece è una cosa molto importante. 

 

Io scommetto che te e il tuo amico non usate nemmeno i tasti Z ed X della tastiera...

 

Le meccaniche sono così semplici che pure mia nonna le sa.

 

Z serve per strisciare e X per abbassarsi. -.-

 

Il crafting lo sanno tutti che è importante.

 

Perchè cazzo in ogni ondata di zombi trovo sempre quei merdosi Zombie con la maglia rosa che mi ammazzano?

Che sfiga di merda.

 

Come fai a dire che è ignoranza?

è un nostro fottuto parere, non è il primo gioco Survival/Apocalipse che giochiamo.

Smettiamola, perchè non voglio scatenare flame e odio litigare.

 

Non voglio più vedere una citazione di questo commento qua sotto, quello che volete pensare pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le meccaniche sono così semplici che pure mia nonna le sa.

 

Z serve per strisciare e X per abbassarsi. -.-

 

Il crafting lo sanno tutti che è importante.

 

Perchè cazzo in ogni ondata di zombi trovo sempre quei merdosi Zombie con la maglia rosa che mi ammazzano?

Che sfiga di merda.

 

Come fai a dire che è ignoranza?

è un nostro fottuto parere, non è il primo gioco Survival/Apocalipse che giochiamo.

Smettiamola, perchè non voglio scatenare flame e odio litigare.

 

Non voglio più vedere una citazione di questo commento qua sotto, quello che volete pensare pensate.

 

La maggior parte delle cose che hai affermato sono capitate solo a te, pertanto sono dovute a ignoranza, nel suo senso più largo.

Il crafting non è inutile, è parte integrante del gioco.

I server non sono [solo] hamachi, ci sono bizzeffe di server dedicati.

Il gioco non è popolare solo fra i ragazzini squattrinati, anzi viene considerato da moltissima gente superiore allo stesso DayZ, dato che a differenza di esso Unturned gira fluidamente, ha pochissimi bug, e viene aggiornato con costanza.

 

Inoltre, per amor del mostro di spaghetti volante, NON PUOI DIRMI CHE E' UNA CAZZO DI OPINIONE.

Non quando dici 

 


Non potete dire niente, è così.

 

Io non abito in Korea e tu non sei Kim Jong Un, non è così e io c'ho da dire. Problemi?

 

PS: Z e X (sdraiarsi e inginocchiarsi rispettivamente) sono parti integranti del gioco, dato che gli zombie non ti aggrano se non fai rumore. La prossima volta invece di mettervi a correre per la città sdraiatevi e usate un approccio stealth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Hai citato cubeworld...il gioco non é morto per colpa della community ma per colpa del programmatore che dopo aver creato moltissimo hype per il gioco non é riuscito a gestirlo e dunque non riesce a mandare fuori update che tengano il gioco vivo... Al contrario il programmatore di unturned tiene il gioco vivo di giorno in giorno risolvendo bug e implementando nuove cose... Poi il fatto che uno a sedici anni riesca a creare un gioco che arriva terzo su steam penso non sia da tutti i giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con permesso:

 

1) Non dare (o date, riferito agli altri) del coglione al mio amico.

2) Lui non gioco a a COD, penso.

3) Non giudica i giochi dalla grafica.

4) Non ha giocato 2 min., ma ben 3 ore (buttate al vento).

5) Non ho mai visto Zombi nelle foreste... forse perchè gioco in Bambi... IN QUANTO SE GIOCO NELLE ALTRE DIFFICOLTA GLI ZOMBI MI TOLGONO MEZZA VITA.

6) La grafica la lascio passare, solo perchè è fatta da un 16enne

7) Survival sto gran cazzo, se hai 10 zombi dietro e 0 di energia, ti shottano immediatamente.. Ti tolgono davvero troppo. TROPPOH.

8) Ascia per tagliare il legno.. ma dove? DEVI AVERE CULO PER TROVARE GLI OGGETTI UTILI.

9) Questo gioco per ora ha successo, ma dopo un po di tempo tutti si stuferanno, come Cubeworld (che era davvero un bel gioco).

10) 10000 risposte che insultano il mio amico, se dovete insultare qualcuno, insultate me.

11) Fine. Se volete rispondere ancora per insultare un parere, insultate me.

Scrivere una marea di stronzate=ricevere insulti

Che comunque, io ho giocato si o no 2 ore e non ho avuto tutta sta difficoltà con oggetti, macchine ecc.ecc.

Comunque, qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano i crafting?Non riesco a capire come fare la robba :C(tipo i medikit e sta robbaccia qua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con permesso:

 

1) Non dare (o date, riferito agli altri) del coglione al mio amico.

2) Lui non gioco a a COD, penso.

3) Non giudica i giochi dalla grafica.

4) Non ha giocato 2 min., ma ben 3 ore (buttate al vento).

5) Non ho mai visto Zombi nelle foreste... forse perchè gioco in Bambi... IN QUANTO SE GIOCO NELLE ALTRE DIFFICOLTA GLI ZOMBI MI TOLGONO MEZZA VITA.

6) La grafica la lascio passare, solo perchè è fatta da un 16enne

7) Survival sto gran cazzo, se hai 10 zombi dietro e 0 di energia, ti shottano immediatamente.. Ti tolgono davvero troppo. TROPPOH.

8) Ascia per tagliare il legno.. ma dove? DEVI AVERE CULO PER TROVARE GLI OGGETTI UTILI.

9) Questo gioco per ora ha successo, ma dopo un po di tempo tutti si stuferanno, come Cubeworld (che era davvero un bel gioco).

10) 10000 risposte che insultano il mio amico, se dovete insultare qualcuno, insultate me.

11) Fine. Se volete rispondere ancora per insultare un parere, insultate me.

 

1)benvenuto in internet, dove tutti dicono tutto riguardo tutto e tutti.

 

2)per "Giocatore di CoD" spesso si intende chi conosce solo giochi tripla-A e disprezza i giochi "inferiori" (indie,F2P e giochi di nicchia)

 

3) in effetti non ho letto commenti riguardo la grafica.

 

4) 3 ore sono MOLTO poche per un Survival se non sei uno "SpeedRunner"

 

5)sono zombie, che ti aspettavi? si chiama survival perché devi sopravvivere in un mondo difficile.

di certo non aspettarti che essi siano carini e coccolosi.

 

6)minecraft è fatto da un team di persone di 30 e più anni, ma la lasciamo passare vero?

 

7) Se sei stanco ed hai dieci mostri che non sanno che è la fatica e mangiano carne umana  alle calcagna sopravviveresti? io dico di no.

 

8) tu trovi armi,asce da taglialegna e picconi quando vai a casa di un tuo amico? è ovvio che sono oggetti rari da trovare in luoghi comuni.

 

9) questo gioco è costantemente aggiornato ed è GRATIS, non F2P con MICROTRANSAZIONI ma GRATIS. NON PUOI paragonarlo a quel fail che è stato CubeWorld (che è stato abbandonato perché è stato abbandonato dallo stesso sviluppatore).

 

10) spero di non aver ferito i suoi sentimenti con questo commento, se mai trovasse una qualche informazione offensiva nei suoi o nei confronti del suo amico sappia che non era minimamente voluta.

 

 

Io non abito in Korea e tu non sei Kim Jong Un, non è così e io c'ho da dire. Problemi?

 

 

questa mi è piaciuta davvero, non me l'aspettavo :D.

 

 

Scrivere una marea di stronzate=ricevere insulti

Che comunque, io ho giocato si o no 2 ore e non ho avuto tutta sta difficoltà con oggetti, macchine ecc.ecc.

Comunque, qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano i crafting?Non riesco a capire come fare la robba :C(tipo i medikit e sta robbaccia qua)

 

usa la logica per alcune cose perché ti ci vorrà tempo per impararlo (sopratutto riguardo i materiali da costruzione, per quello ti consiglio vivamente la wiki (http://unturned-bunker.wikia.com/wiki/Unturned_Bunker_Wiki).

 

 

 

 

 

Questo gioco fa schifo.

Vi posto la recensione di un mio amico, che ha totalmente ragione.

 

Inizi,ti ritrovi in una foresta dove non ci sono inizialmente zombie,fin quì tutto bene.
1)Appena entri in un'area trovi circa una decina di zombie,mentre nessuno in giro per la foresta.
2)Impossibile seminarli,tanto anche se vai in acqua ti troveranno a riva.
3)Mai trovato 2,3 cose utili,massimo qualche benda e solo una volta un fucile.
4)Capisco il gioco non sia completo,ma ci si annoia TREMENDAMENTE.
Bisogna assolutamente aggiungere qualche obbiettivo o missione/quest.
5)Crafting?Cosa?Ah scusate,da quel poco che ho capito del gioco (morire e trovare cose inutili) non ho capito il senso del crafting,pur ci sia.
6)Server?DOVE?
7)La notte è infinita.Ah no?
Andiam,andiam,andiam a cercare oggetti inutili TNTNTNT
Andiam,andiam
Volevo non soffermarmi sui particolari,purtroppo viene spontaneo.
1 ora di tempo persa.
***UPDATE***
Ci ho giocato un'altro pò.
Pensavo che lo schifo,giocato poco fa,potesse essere meglio.
Sognavo,forse.
1)Ho capito come giocare in multiplayer,solo hamachi.
2)Zombie sparsi?BUTTIAMOLI TUTTI IN UNA CITTà,CON MACCHINE SENZA BENZINA,E MACCHINE GUASTE CON POCA BENZINA (guardacaso arrivano gli zombie e la fanno esplodere :l)
3)Stalker?Nope,zombie di unturned ♥♥♥♥♥♥.
Cosa ne penso in poche frasi.
So che è stato progettato e sviluppato da un sedicenne,infatti sta avendo successo su tutti quelli inferiori a quell'età e senza soldi per permettersi giochi decenti.
Morale:potevi stare fermo senza fare nulla invece che creare questo aborto.

 

Non potete dire niente, è così.

Fine.

 

 

1)gli zombie per logica preferiscono stare in zone urbane dove possono trovare più carne umana (essendoci più gente) e quindi raramente vanno a fare passeggiate nella foresta.

 

2) sono zombie che prima erano persone, e corrono come persone notando che la preda sta scappando, peccato che loro non sentano la fatica essendo morti, tu invece si.

 

3) è impossibile che quelli oggetti in tutta la durata della partita (o delle partite) non siano spawnati visto che vi è un tasso VERAMENTE ALTO con cui anche solo gli oggetti civili quali coltelli o asce respawnino nei luoghi pubblici, consiglierei al tuo amico di farsi una visita oculistica (è ironico, non sto di certo dicendo che il tuo amico è cieco...)

 

4) questo è soggettivo, quindi non parlare a nome di "Tutti", comunque è un Survival, ti aspettavi Quest e fantastiche avventure?.

 

5) il crafting serve per costruire medicine, vestiti, armi, fuochi da campo ed edifici, oltre a varie trappole ed oggetti di varie utilità.

 

6) http://unturnedsl.com/ qui vi è la lista più affidabile con tutti i server dedicati, e ricorda che il gioco è fatto in Unity, e se conoscessi questo programma sapresti che l'online non è dei migliori con questo programma.

 

7) è lunga, contando che il buio arriva prima della vera e propria notte (visto che utilizza Unity FREE e non quello a pagamento visto che un 16 enne non dispone di 1500 euro da buttare per creare un gioco non ha potuto inserire ne riflessi nei vetri,texture ad alta qualità o grandi riflessi di luce visto che la versione FREE del programma possiede alcune limitazioni).

 

Riguardo "Update" scritto nel post.

 

1) Leggi punto 6

 

2) è scoppiata un apocalisse, la gente presa nel panico ha tentato di fuggire dall'isola utilizzando la benzina che avevano nell'auto per raggiungere il porto o l'aeroporto (però nessuno si è salvato visto che la SS-Haven non è potuta salpare e gli aerei erano già partiti o rotti) quindi hanno finito la benzina e per il panico generale sono potuti accadere svariati incidenti.

 

3)vedi punto 2.

 

Spero di esser stato il più esaustivo possibile nel rispondere ai vostri giudizi errati ed hai vostri dubbi.

 

====================================================================================================================

 

Comunque, per precisare, Unturned non è il "primo" gioco della saga, attualmente è il terzo.

 

all'inizio vi era "inserire nome prima versione" (non mi ricordo il nome esatto tutt'ora,sorry) che non era altro che un piccolo test creato dal ragazzo (si parla di un anno e mezzo fa circa).

 

il gioco diventa di nicchia tra alcune poche (davvero poche) persone ed il ragazzo notandolo crea "Unturned", questa versione conteneva contenuti oramai scomparsi come il Mega Zombie o li zombie senza volto (i vecchi zombie militari).

 

il gioco diventa popolare ed il ragazzo fa uscire "Unturned Bunker", cioè la versione che si trova attualmente su steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Vodka, il gioco non funziona a voxel, anzi, usa grafica 3d standard poligonale.

 

BTW, Cube World è stato abbandonato? What?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo veramente dire, bel gioco..

(No, non è sarcasmo)

 

Comunque, Vodka, il gioco non funziona a voxel, anzi, usa grafica 3d standard poligonale.

 

BTW, Cube World è stato abbandonato? What?

Ormai non ne parla più nessuno, e la gente che ci gioca è 3-4 persone al massimo. (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho giocato un po'(9 ore in due giorni) e devo dire che comunque è abbastanza facile. Basta trovare un'arma melee e sei apposto, gli oggetti comunque sono abbastanza facili da trovare e gli zombie abbastanza scarsi e facili da uccidere. L'unica cosa è che in multy è pieno di cheaterz ma quello non è colpa del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Vodka, il gioco non funziona a voxel, anzi, usa grafica 3d standard poligonale.

 

BTW, Cube World è stato abbandonato? What?

 

Whoops, errore mio, chiedo venia. (è comunque un suo stile, non puoi dirmi che la grafica fa schifo perché è stata fatta in un modo invece che un altro comunque.) (Corretto)

 

per Cube World non ne sento parlare da moooolto tempo, quindi PENSO sia come abbandonato sia dalla community che dallo sviluppatore.

 

 

 

 

C'ho giocato un po'(9 ore in due giorni) e devo dire che comunque è abbastanza facile. Basta trovare un'arma melee e sei apposto, gli oggetti comunque sono abbastanza facili da trovare e gli zombie abbastanza scarsi e facili da uccidere. L'unica cosa è che in multy è pieno di cheaterz ma quello non è colpa del gioco

 

mai trovati XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.