Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mitchell17

Acquistare su Kinguin.it

Recommended Posts

Date le offerte che ci sono su questo sito volevo chiedere cosa ne pensate. È sicuro o siete incappati anche voi in qualche brutta sorpresa? Che dati chiedono al momento dell'acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kinguin non ha prezzi vantaggiosi, per questo, se hai notato, raccoglie le offerte degli altri siti.

Al momento dell'acquisto vengono chiesti dati della carta e del proprietario della carta (nome ed indirizzo).

Non comprare mai "steam gift", costano meno ma sono banditi dall'eula di steam e se li attivi il tuo account può venire bannato.

Controlla poi se il gioco è disponibile solo in lingua europea, il gioco " meno lingue ha, meno costa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,ma l'hai letto nei biscotti della fortuna oppure nella scatola delle Pringles?

Nei gelati dell'algida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kinguin non ha prezzi vantaggiosi, per questo, se hai notato, raccoglie le offerte degli altri siti.

Al momento dell'acquisto vengono chiesti dati della carta e del proprietario della carta (nome ed indirizzo).

Non comprare mai "steam gift", costano meno ma sono banditi dall'eula di steam e se li attivi il tuo account può venire bannato.

Controlla poi se il gioco è disponibile solo in lingua europea, il gioco " meno lingue ha, meno costa".

Volevo comprare una key di Starcraft 2 su Battle ma non ho la carta di identitá, solo quello, inoltre volevo usare una paysafe

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=831297


Quello è un caso diverso, conta anche per i codici che sono ottenuti tramite frodi fiscali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a fare degli acquisti su kiguin e mi sono trovato sempre bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato dark souls 2 lì, gioco arrivato in 5 minuti.Forse il sito è un po lento, ma è sicuro ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato dark souls 2 lì, gioco arrivato in 5 minuti.Forse il sito è un po lento, ma è sicuro ^^

Ecco, una domanda, per l'indirizzo di fatturazione ti mandano la ricevuta a casa? E che dati personali hai dovuto inserire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, una domanda, per l'indirizzo di fatturazione ti mandano la ricevuta a casa? E che dati personali hai dovuto inserire?

A me a casa non è arrivato nulla, dati personali obbligatori solo indirizzo e nome del possessore della carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a casa non è arrivato nulla, dati personali obbligatori solo indirizzo e nome del possessore della carta.

Di conseguenza io che acquisto con paysafe devo mettere solo l'indirizzo e il nome? Comunque mi sembra strano che non inviano nulla visto che chiedono l'indirizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà dei giochi che ho su steam è presa da kinguin, è sicurissimo e non ho mai avuto problemi fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sento puzza di ignoranza fino a qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.