Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

[Ufficiale] Calcio

Recommended Posts

Le cazzate che girano in questo Topic mi stanno uccidendo.
Comunque giusto per informazione il Villareal due o tre anni fa è retrocesso in B per problemi economici.
Blazer i discorsi che fai non hanno nè capo nè coda.
Il Milan dubito piglierà Tarabt o chiunque altro finché non vende Robinho e/o Balotelli...

Ma... ma cosa dici? Ma non leggi? E' quello che ti vogliono far credere, in realtà è tutto un complotto e li hanno venduti perchè... uh.. giocatori me-mediocri.. n-non fanno la differenz-za...... uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque anche non fosse fallito(io ricordo solo che aveva gavissimi problemi economici)con 50 mln di certo non ci tappi il bilancio, non te ne fai proprio nulla...

La Fiorentina è stata comunque furba ad approfittarne e a prendersi 3 grandi giocatori come Borja Valero, Rodriguez e Rossi, oltre che ai vari Pizarro (che ormai è sulla carrozzella da quanto è lento) e Aquilani (E' uno scarpone secondo me) a parametro zero... e poi vedi il PSG che pur avendo il Fair Play finanziario è pronto con 80 milioni per Pogba e paga 55 milioni David Luiz :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il discorso del fairplay finanziaro è abbastaza oscuro...

Girando e rigirando io ho capito che non c'entra quanto spendi, ma quanto perdi e guardagni.

Società come il Real Madrid o il Barcelona hanno un marketing enorme, generano utili in un anno che le nostre forse fanno in una decina...

Poi hanno un sacco di agevolamenti finanziari a livello di tasse con il governo spagnolo, ne pagano molte meno di quello che dovrebbero...

È abbastanza ovvio che loro comprano Rodriguez e Kroos e noi M'Vila o Morata...

Basta guardare questo link e ci si rende conto di come sia "facile" per molte società arrivare a delle cifre spaventose.. tra una balla e l'altra, anche solo i diritti televisivi, gli abbonamenti, i biglietti ecc. sono milioni e milioni che arrivano nella casse.. poi è chiaro che un club come il Real Madrid che ha pure vinto la Champions si becca pure quei soldi, e sarebbe anche ora che qualcuno in Italia si desse una mossa per far tornare il calcio italiano ai livelli di qualche anno fa, perchè mi viene il magone a leggere tra le notizie di Sky Sport 24 "Real Madrid: preso il centrocampista Kroos per 30 milioni" e subito dopo "Inter: M'Vila atteso a Pinzolo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non si tocca, le sue paresi facciali e la sua parlata mi fanno rotolare giu dal divano dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il presidente del Monaco' ha divorziato e ha dovuto dare alla moglie 3 miliardi di Euro (hai capito la moglie... ora mi travesto da donna e mi faccio il presidente del Real Madrid. ci si vede! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Conte nuovo ct dell'Italia, ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Antonio Conte nuovo ct dell'Italia, ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione.

Menomale..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

up

Balotelli al Liverpool

Il Liverpool per me vince lo scudetto,per voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up
Balotelli al Liverpool
Il Liverpool per me vince lo scudetto,per voi?

Secondo me butta la maglia del Liverpool a terra a fine stagione...
Riferimenti a fatti o persone, puramente casuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Secondo me butta la maglia del Liverpool a terra a fine stagione...
Riferimenti a fatti o perrsone, puramente casuali...

Ahahaha come ha fatto con l'Inter

Nah,non credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha come ha fatto con l'Inter
Nah,non credo :)

Ovviamente ero ironico, ma se c'é una cosa vera é che non é riconoscente verso nessuna sua squadra... mercenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ovviamente ero ironico, ma se c'é una cosa vera é che non é riconoscente verso nessuna sua squadra... mercenario

Vabbè

Ibra va al Milan e dice ''Ho sempre sognato di giocare in questa squadra da piccolo!'' 

Va al psg e dce ''Ho sempre sognato di giocare in questa squadra da piccolo!''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè
Ibra va al Milan e dice ''Ho sempre sognato di giocare in questa squadra da piccolo!'' 
Va al psg e dce ''Ho sempre sognato di giocare in questa squadra da piccolo!''

Si, ma ibra se lo può permettere, perché è un campione, Balotelli no, non ha tantomeno il potenziale per diventarlo. È un giocatore mediocre sopravvalutato dai media per poterne parlare come e quando vogliono per via del personaggio che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mamma mia l'Italia vince 2-0 con l'Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.