Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
q9c9p

Tristique Fabulas Skyblock ( 40 mods )

Domanda

Questo topic è in elaborazione, consideratelo work in progress [WIP].

 

Dopo Saccheggio a Minecraftia in arrivo:

 

Tristique Fabulas [ 1.7.2 ]

le mods nella tabella e nella lista sotto sono tutte per 1.7.2

alcune sono altamente WIP

 

Una raccolta mods con custom map per skyblock leggera,

con un pizzico di avventura e

una valanga di zombie e maledizioni di ogni genere.

 

 

Quì trovate la tabella dei permessi , due licenze non sono specificate e sto attendendo risposta mentre le mods listate sotto "addons supportati non distribuiti" sono le mods che supporterò e per cui fornirò i config ma che dovrete installare manualmente per poterle usare.

 

Non è inclusa alcuna minimap ma ci sto riflettendo, JourneyMap è fantastica ma non è distribuibile, se non la avete mai provata, PROVATELA!

 

La custom map sarà un dungeon/labirinto nel nether e ci sarà un witherboss ad aspettare i players. Sarà un labirinto e non posso aggiungere altro, sto provando a fare i primi circuiti con command blocks.

 

Se trovo qualcuno che si sbatte a fare le quest aggiungerò Hardcore Questing Mode - Party Hard

Ci sono problemi tecnici, con cauldron, per poter editare le quest in diretta mentre gioco sul mio server, dovrei farle in singleplayer...sbatta...

Nella versione precedente i files delle quest andavano distribuite su tutti i client, insomma è un lavoracccio.

 

Lista delle mods:

[spoiler]

Mods    Autore    Original link

        

       

Client side        

        

Specials, addons not distributed        

        

[/spoiler]

 

Sto riflettendo se inserire la advanced dispensers:

 

http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/1289980-1-7-2-advanced-dispensers-mod

 

La collezione è assemblata con Ex-Nihilo mod in mente però offrendo anche esplorazione aggiungendo diverse dimensioni, in particolare la Twilight forest e la Abyssal, sto valutando se inserire anche Extra Utilities così da avere anche la dimensione Deep Dark. Per non tralasciare i creativi ho aggiunto Chisel e sto valutando la Carpenters Blocks.

 

Ho aggiunto alcune mods che sono fresce da ModJam 4, sono la DiseaseCraft, Glowing-octo-Wallhack (cè solo il link ai sorgenti senza licenza) e sto valutando di aggiungere Progressive Automation.

 

Ho inserito anche la professor-flaxbeards-wondrous-steam-power-mod che è sconosciuta ai più ed è anche "recente" come mod, l'autore è lo stesso di un addon per thaumcraft.

 

Date una guardata agli screenshots sulla topic ufficiale, è pur sempre una mod tecnica ma con una sua originalità, non ha molti menù ed offre un gameplay meccanico senza appesantire troppo.

Poi dai la tuta esoscheletrica con le ali è pazzesca!

 

Ci sono anche blood magic e thaumcraft 4+addons per avere qualche mod magica conosciuta così da non lasciare un player completamente spaesato dalle novità.

 

Nell'insieme ci sono le mods Quiverbow, che offre nuove armi a gittata e i tirapugni, la PotionPack per poter compattare 8 pozioni in una con 8 usi, le armature a scaglie per offrire più protezione contro queste nuove armi. Assolutamente da provare.

 

Con l'aggiunta di nuove armi e armature ho alzato la aggressività dei mobs mettendo la Mo'Zombies mod che aggiunge tanti nuovi tipi di zombi, gotta kill em all!

 

Ovviamente cè la NEI per aiutare a conoscere i crafting più intricati.

 

In totale con gli addon non distribuibili e un Flanpack sono 51 mods.

 

Si accettano consigli ma appunto non voglio superare le 55 mods, niente mod tech grosse.

 

Se qualcuno volesse provarlo mandatemi un pm e vi passo lo zip in privato, ma voglio aspettare l'ultima licenza per publicarlo su un qualsiasi launcher, avrà una custom map da giocare in single player ma sarà principalmente per il mio server(il modpack) che non compete su nessuna lista italiana o internazionale.

 

Questa raccolta la sto assemblando su un pc pentium 4 con 1 giga di ram, il singleplayer laggheggia ma su un server esterno va benissimo, optifine è supportato e sto provando tutte le configurazioni, anche se non posso distribuire la mod posso sempre distribuire i files di config ottimizzati per il modpack.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Aggiungi la advanced dispenser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio accettato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da Fvrnce.
      Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
      Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
      Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
      The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
      Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
      Codice di uscita: -1
      Grazie in anticipo
    • Da Defe
      Buongiorno a tutti, ho già aperto 3 discussioni per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto risposta.. mi servirebbe aiuto per aggiungere le mod nel server di GameHosting, ho comprato appunto questo server per giocare con la modalità di Forge con le Mod.. ho seguito tutti i video possibili e immaginabili tutti del canale Ufficiale di GameHosting, ma senza risultato, ora per carità, ci posso giocare anche normalmente, ma avendolo comprato esclusivamente per giocarci con le Mod mi da un po fastidio il fatto che non ci riesco..
      Ribadisco che non sto dando la colpa a nessuno vorrei semplicemente una mano per risolvere questo problema.. tutto qui
      Spero in qualche risposta, buon primo maggio a tutti
    • Da q9c9p
      Buongiorno sono Faccina (il mio nick è una faccia in ascii art, orecchie a sventola, occhi con le occhiaie e nasone a patata) ma alcuni mi conosceranno anche come Fantazzini4Ever,
      insieme ai miei spettatori di twitch sto sviluppando/assemblando un modpack per 1.16.5 incentrato attorno alla mod Create.

      In passato ho sviluppato vari modpack hardcore, tra cui "Saccheggio a Minecraftia" modpack piratesco per 1.6.2, "BrutalCraft - the ragequit modpack" per 1.7.10, "BrutalCraft 2 - Merry crisis and happy new fear" per 1.12.2 (durato poco e non completato a causa degli aggiornamenti di MC-forge e l'abbandono di tante mods da parte degli sviluppatori).
      Il modpack è un pò tecnico, un pò avventura e un pò hardcore. Disegnato attorno alla mod "Create", con piccole mods di migliorie, aggiustamenti, mostri e "contorno", ma possiamo dire che Create è il primo piatto.

      Una breve lista iniziale per darvi una idea, non listo le varie dipendenze e librerie:
      Securitycraft CarryOn DoggyTalents Tutte le mods di Macaw(tetti, ponti tibetani,porte,finestre,mobili d'arredamento) Drawers PracticalTools (hammer,exavator,ascia abbatti alberi) AbsentByDesign (versioni di scale,muri,ecc di blocchi mancanti, esempio scale e muri di glowstone) Chisel&Bits (Chisel non cè più,RIP) ChunkLoaders ExtendedCaves ProgressiveBosses AI-Improvements ExtraStructures(edifici in giro per la mappa, alcuni con boobytraps) Savage&Ravage AlexMobs Clef (strumenti musicali suonabili in gioco, basati su files ABC) CookingForBlockheads (cucina automatica) FarmingForBlockheads (Blocco per comprare tutti i semi presenti nel pack, stiamo riflettendo se toglierlo per diminuire il numero di mods) SilentGear e SilentGems (gemme prezione varie, blocchi e armature di esse) AmbientSounds FastFurnace e FastWorkbench (malgrado il nome sono semplicemente delle mods di migliorie/ottimizzazione del codice di MC) AntiqueAtlas MoreOverlays Controlling GiantSpawn MountedPearl SleepingBags Aquaculture MouseTweaks e InventorySorting AttributeFix Corpse InfernalExpansion NastyMobs Supplementaries BackTools CraftingTweaks CraftTweaker SurroundingIndicators (stiamo decidendo di toglierla perchè OneProbe fa la stessa cosa per mobs e entities) BedBenefits (dormire regenera gli hp e toglie brutti status) Jei e vari addons per jei OuterEnd TheOneProbe BetterAnimalPlus Create PackedUp (permette di fare blocchi di vari item come zucchero, selce, polvere da sparo, per meglio immagazzinarli) Undefeatables BetterDrowning Pam's harvestcraft 2 UpgradeAquatic BetterHunger CreeperFix ValHlesiaStructures (nuove strutture e dungeons) CurioOfUndieing e CurioElytra (Slot aggiuntivi per Totem immortal e Elytra, cosi da avere mano sinistra libera e pettorina armatura insieme alla elytra) VanillaTweaks  
      Molto probabilmente aggiungeremo RandomPatches mod che aggiusta tutta una serie di bugs di minecraft, tra cui bugs di duplicazione insiti nel vanilla da tempi memori (senza star qui a nominarli), ma essendo una mod "speciale" stiamo aspettando di testare bene il pack, cambiare ricette, ecc, prima di inserirla. Durante lo sviluppo di BrutalCraft 2 scoprimmo che andava in conflitto con varie mods perchè modificava il codice/funzionalità usate da alcune mods e ci impazzimmo per due settimane perchè non capivamo fosse colpa di quella mod, giusto per menzionare perchè sarà l'ultima mod aggiunta prima di definire il pack "chiuso ad altre aggiunte".

      Per chi fosse interessato la live twitch di riferimento è QUESTA;
      Il nostro discord lo trovate a QUESTO LINK , ma non siamo in tanti, e il discord è abbastanza deserto per cui è preferibile venire in live a tutte le ore, non chiedetemi orari perchè siamo tutti abbastanza discostanti.
      Saluti e buon 2021!
      q^c^p
       

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.