Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

notselc

Mettere warn Per Spoiler

Recommended Posts

 


 

le società civili tendono a non usare più la legge del taglione

Non so dove abiti tu, ma qua da me la civiltà non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto state facendo di una cazzata, una tragedia. Questo è quanto. 

 

Ripeto, chi voleva evitare lo spoiler, non doveva aprire il link. L'ha aperto, problemi suoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto state facendo di una cazzata, una tragedia. Questo è quanto. 

 

Ripeto, chi voleva evitare lo spoiler, non doveva aprire il link. L'ha aperto, problemi suoi. 

 

eh no non puoi cavartela con una scusa così stupida

 

cioè allora anche un omicida può dire, è ma è colpa sua che si è fatto ammazzare mica mia che l'ho ammazzato (lo so che è una comparazione esagerata ma è una comparazione abbastanza giusta in questo caso)

 

se tu non hai messo nessun avviso e hai messo solo un link, la persona non poteva sapere che era uno spoiler, per quel che ne sapeva la persona poteva anche essere semplicemente un immagine divertente di minecraft

 

se invece hai anche solo messo insieme al link una scritta come spoiler o comunque un avvertimento simile allora si in quel caso ti do ragione che è colpa di chi ha aperto il link, ma come detto nel caso tu non abbia avvertito è colpa tua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no non puoi cavartela con una scusa così stupida

 

cioè allora anche un omicida può dire, è ma è colpa sua che si è fatto ammazzare mica mia che l'ho ammazzato (lo so che è una comparazione esagerata ma è una comparazione abbastanza giusta in questo caso)

 

se tu non hai messo nessun avviso e hai messo solo un link, la persona non poteva sapere che era uno spoiler, per quel che ne sapeva la persona poteva anche essere semplicemente un immagine divertente di minecraft

 

se invece hai anche solo messo insieme al link una scritta come spoiler o comunque un avvertimento simile allora si in quel caso ti do ragione che è colpa di chi ha aperto il link, ma come detto nel caso tu non abbia avvertito è colpa tua 

Nello status ho scritto "Per tutti coloro che stanno seguendo la serie di bbad "link.GIF"

 

Bastava poco per intuire che fosse uno spoiler. E  comunque io utente che sto seguendo la serie non vado a rischiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un caso simile si può dire chiaramente che la colpa è di entrambi

tu perchè non hai esplicitamente detto che era uno spoiler

l'utente che ha cliccato poiche comunque poteva in qualche modo aspettarselo uno spoiler

 

tu resteresti comunque punibile per flame poiche a mio parere il tuo post è fatto solo per dare fastidio all'utenza poiche se avessi voluto semplicemente condividere la gif con le persone che hanno già finito la serie avresti scritto qualcosa come "per coloro che hanno finito BB link gif" quindi il tuo intento era quello di postare la gif e far si che chi ancora non aveva finito la serie aprisse la gif poiche parzialmente incuriosito dalla didascalia e si beccasse lo spoiler e quindi commentasse il tuo stato in maniera non molto amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ha ragione salas.

A me hanno spoilerato un film che ero andato a vedere al cinema, proprio mentre mi ero seduto mi arriva il messaggio con il finale.

20 euro buttati nel cesso, oltre che tempo sprecato.

 

Quindi no caro Yowsky, non hai motivo di giustificarti dicendo "Eh ma avevo scritto che era per chi vedeva bb" perchè poteva anche essere un'immagine divertente o altro. E queste sono le peggio bastardate che si possano fare.

 

Un'ultima cosa: Non c'è bisogno del warn per Spoiler, tanto alla fine chi spoilera ne risente senza il nostro intervento.

Se buchi il pallone al tuo amico, il tuo amico ti prenderà di mira e non ti parlerà più, senza il necessario intervento dei genitori.

In poche parole, calmate le anime, chi spoilera si sporca la reputazione da solo, senza che tocchiamo niente.

(La dove però nasce un qualcosa che viola il regolamento, allora dobbiamo agire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ha ragione salas.

A me hanno spoilerato un film che ero andato a vedere al cinema, proprio mentre mi ero seduto mi arriva il messaggio con il finale.

20 euro buttati nel cesso, oltre che tempo sprecato.

 

Quindi no caro Yowsky, non hai motivo di giustificarti dicendo "Eh ma avevo scritto che era per chi vedeva bb" perchè poteva anche essere un'immagine divertente o altro. E queste sono le peggio bastardate che si possano fare.

 

Un'ultima cosa: Non c'è bisogno del warn per Spoiler, tanto alla fine chi spoilera ne risente senza il nostro intervento.

Se buchi il pallone al tuo amico, il tuo amico ti prenderà di mira e non ti parlerà più, senza il necessario intervento dei genitori.

In poche parole, calmate le anime, chi spoilera si sporca la reputazione da solo, senza che tocchiamo niente.

(La dove però nasce un qualcosa che viola il regolamento, allora dobbiamo agire)

Ma infatti io non mi sto giustificando. Se dovete warnarmi fatelo pure. Ho semplicemente spiegato come si è svolta la vicenda. 

 

Lo ripeto ancora una volta, c'era tutto il tempo di chiudere la pagina e quindi evitare lo spoiler visto che veniva mostrato dopo vari secondi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io non mi sto giustificando. Se dovete warnarmi fatelo pure. Ho semplicemente spiegato come si è svolta la vicenda. 

 

Lo ripeto ancora una volta, c'era tutto il tempo di chiudere la pagina e quindi evitare lo spoiler visto che veniva mostrato dopo vari secondi. 

 

Io non so gli altri cosa ne pensano, ma, almeno secondo me, divertirsi rompendo le scatole alla gente in questo modo è da ragazzi... speciali, ecco.

Se uno fa lo Spoiler per trarne divertimento, allora è Flame, o Trolling, e va Warnato.

E... Yowsky ha fatto proprio così!

Seriamente, non è che ora solo perché hai messo il muso con questo Forum puoi venire a rompere, fai la figura del bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so gli altri cosa ne pensano, ma, almeno secondo me, divertirsi rompendo le scatole alla gente in questo modo è da ragazzi... speciali, ecco.

Se uno fa lo Spoiler per trarne divertimento, allora è Flame, o Trolling, e va Warnato.

E... Yowsky ha fatto proprio così!

Seriamente, non è che ora solo perché hai messo il muso con questo Forum puoi venire a rompere, fai la figura del bambino.

Non si tratta di aver messo il muso con questo forum,  non ne vedrei il motivo. Come ho spoilerato qua, avrei potuto spoilerare anche da un'altra parte. E comunque non è la prima volta che spoilero qualcosa, che si tratti di breaking bad o altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio...state rendendo una cosa ridicola un caso di stato...

 

Significa che siamo in grado di generare grandi argomenti con piccole basi :sisi:.

 

Non si tratta di aver messo il muso con questo forum,  non ne vedrei il motivo. Come ho spoilerato qua, avrei potuto spoilerare anche da un'altra parte. E comunque non è la prima volta che spoilero qualcosa, che si tratti di breaking bad o altro. 

 

Rimane il fatto che non mi sembra che le persone con un minimo di cervello ci trovino gusto nel rompere alla gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro, vorrei aggiungere, il tanto discusso spoiler che ha rovinato la vita di mezzo forum c'è stato per tipo 20 minuti prima della rimozione. Preoccupatevi per cose più gravi anzichè venire a fare i perbenisti di chissà cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro, vorrei aggiungere, il tanto discusso spoiler che ha rovinato la vita di mezzo forum c'è stato per tipo 20 minuti prima della rimozione. Preoccupatevi per cose più gravi anzichè venire a fare i perbenisti di chissà cosa.

 

Io non sto parlando dello Spoiler, sto parlando del fatto che tu ci provi gusto a farlo. Il che è Trolling. E sì, va punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto parlando dello Spoiler, sto parlando del fatto che tu ci provi gusto a farlo. Il che è Trolling. E sì, va punito.

 

ok, allora aspettiamo Kaos che mi dia il warn, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto parlando dello Spoiler, sto parlando del fatto che tu ci provi gusto a farlo. Il che è Trolling. E sì, va punito.

 

Esiste appunto il warn per trolling e non per "spoiler". Se uno lo fa per mandare in vacca la discussione i provvedimenti più generici esistono già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.