Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

notselc

Mettere warn Per Spoiler

Recommended Posts

Io disapprovo.
"Walter muore"-->tutti piangono per lo spoiler quando si sa già dall'inizio del telefilm che muore.
Gg so smart,easy.

Io intendevo di fare Flame

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo di fare Flame

Inviato dal mio Nexus 5

il flame lo state lo state stuzzicando tu e l'altro kid con questo topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il flame lo state lo state stuzzicando tu e l'altro kid con questo topic.

Non è vero!

Inviato dal mio Nexus 5

Scusa, ma gli spoiler non servono proprio a questo :asd: ?

Beh un conto è se non lo fai apposta ma se lo fai di proposito...

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un conto è se non lo fai apposta ma se lo fai di proposito...

Inviato dal mio Nexus 5

il bello dello spoiler è proprio quello. Non c'è gusto non farlo di proposito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello dello spoiler è proprio quello. Non c'è gusto non farlo di proposito.

Quindi ritorniamo al discorso di prima : pensa se te lo a avessero fatto a te!

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ritorniamo al discorso di prima : pensa se te lo a avessero fatto a te!

Inviato dal mio Nexus 5

nessuno era obbligato ad aprire il link o i commenti dello status. "A volte la curiosità uccide" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno era obbligato ad aprire il link o i commenti dello status. "A volte la curiosità uccide"

No ma davvero?Io ricordo che lo status diceva "Per quelli che stanno guardando Breaking Bad".

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma davvero?Io ricordo che lo status diceva "Per quelli che stanno guardando Breaking Bad".

Inviato dal mio Nexus 5

Appunto, poteva essere anche uno spoiler. Io, utente che sto seguendo la serie, per sicurezza comunque non aprirei il link. 

 

E per la cronaca, il link portava ad una gif e lo spoiler si notava solo dopo qualche secondo per tanto avevi tutto il tempo per chiudere la pagina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Appunto, poteva essere anche uno spoiler. Io, utente che sto seguendo la serie, per sicurezza comunque non aprirei il link. 

 

E per la cronaca, il link portava ad una gif e lo spoiler si notava solo dopo qualche secondo per tanto avevi tutto il tempo per chiudere la pagina. 

Ma tu hai detto ''per tutti gli utenti che seguono breaking bed''

e poi mi hai seccato a chiamarmi bambino,e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu hai detto ''per tutti gli utenti che seguono breaking bed''

e poi mi hai seccato a chiamarmi bambino,e altro.

 

Ti ripeto, nessuno era obbligato a cliccare e qualora qualcuno l'abbia fatto avrebbe avuto tutto il tempo di chiudere la pagina.

 

PS. e tu hai seccato con le tue intromissioni / interventi inutili nelle discussioni. Kid.

 

 

PPS. questa era la gif http://media.giphy.com/media/Jdm8ZZcgXJHDq/giphy.gif 

 

Ti devo contare i secondi di tempo che hai per chiudere la pagina prima dello spoiler?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si ridere quando ti spoilerano una delle migliori (o forse LA migliore) serie tv di sempre...

Su dai la droga non é per i bambini...
Ps per quanto i segua la serie anche se c'é uno spoiler me ne frego... Se posso li evito ma se senza accorgermene me ne trovo non mi vado a lagnare dall'admin della pagina come state facendo voi...pls stop make kid
Pps anche se lefta qualcuno dal forum gioverebbe a quelli che restano... (non faccio nomi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa ridicola, è come lamentarsi da mark perchè su facebook gli amci spoilerano nei post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che una volta spoilerai il finale di GTA V e li tutti giù a lamentarsi e mi warnarono per flame (teoricamente questo potrebbe essere il motivo per cui warnare tutti coloro che fanno spoiler)

 

io direi che se uno fa uno spoiler senza nessun avvertimento o senza usare l'apposita tag (come feci io) se lo merita il warn

 

altrimenti non vedo nessun motivo per cui io quella volta fui warnato e ora invece gente che fa la stessa cosa non prende nemmeno un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che una volta spoilerai il finale di GTA V e li tutti giù a lamentarsi e mi warnarono per flame

 

io direi che se uno fa uno spoiler senza nessun avvertimento o senza usare l'apposita tag (come feci io) se lo merita il warn

 

altrimenti non vedo nessun motivo per cui io quella volta fui warnato e ora invece gente che fa la stessa cosa non prende nemmeno un punto

se ti hanno warnato per flame, evidentemente, in seguito allo spoiler c'è stato flame... Oppure il mod di turno ti ha dato un ban a random visto che "flame" è diverso da "spoiler" almeno al mio paese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non ricordo di aver fatto flame in seguito semplicemente la gente si incavolo per lo spoiler e inizio a rompere

 

quindi io che avevo iniziato la cosa fui warnato per flame poiche in seguito fu ciò che successe

 

e tendenzialmente è sempre ciò che succede quando qualcuno mette uno spoiler non protetto così a random, la gente s'incavola e inizia il flame e ovviamente quello che deve essere punti è l'artefice del flame e cioè quello che ha messo lo spoiler a random

 

quindi le cose sono 2 o si mette una regola che chi spoiler senza protezioni e avvertimenti riceve un ban per spoiler da tot punti o semplicemente si utilizza anche in casi simili il warn per flame visto che comunque la cosa può rientrare (visto che una persona che spoilera senza avvertimenti di norma lo fa perchè è un cazzone e vuole semplicemente dare fastidio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non ricordo di aver fatto flame in seguito semplicemente la gente si incavolo per lo spoiler e inizio a rompere

 

quindi io che avevo iniziato la cosa fui warnato per flame poiche in seguito fu ciò che successe

 

e tendenzialmente è sempre ciò che succede quando qualcuno mette uno spoiler non protetto così a random, la gente s'incavola e inizia il flame e ovviamente quello che deve essere punti è l'artefice del flame e cioè quello che ha messo lo spoiler a random

 

quindi le cose sono 2 o si mette una regola che chi spoiler senza protezioni e avvertimenti riceve un ban per spoiler da tot punti o semplicemente si utilizza anche in casi simili il warn per flame visto che comunque la cosa può rientrare (visto che una persona che spoilera senza avvertimenti di norma lo fa perchè è un cazzone e vuole semplicemente dare fastidio)

 

Il flame in seguito al mio spoiler non c'è stato perchè ho rimosso lo status in tempo. E' stato solo aperto questo thread dove si vede chiaramente che mezzo forum è contrario visto che la cosa è al quanto ridicola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so da cosa è scaturita la cosa

 

ma io dico se ad esempio in una discussione su mettiamo breking bad (argomento random che ho visto sembra essere oggetto della situazione in questo caso) c'è un utente che chiede se vale la pena guardarlo e uno a random gli risponde si vale la pena anche se alla fine il tizio arriva sulla luna e la terra esplode (sto inventando non seguo breking bad) per me il tizio che ha spoilerato senza alcuna tag o senza avvertimenti andrebbe warnato a mio parere e i motivi del warn possono essere vari, tipo appunto flame (non importa se poi nessuno risponde alla disucssione e viene chiusa l'obbiettivo di chi ha postato era evidentemente dare fastidio e generare flame) ma si può anche usare il warn per trolling (si esiste un warn per trolling)

 

in pratica il warn per spoiler si può mettere come si può anche non mettere in teoria tanto qualcuno che fa spoiler senza tag o senza avvertimenti può venir comunque warnato per altri motivi senza alcun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so da cosa è scaturita la cosa

ma io dico se ad esempio in una discussione su mettiamo breking bad (argomento random che ho visto sembra essere oggetto della situazione in questo caso) c'è un utente che chiede se vale la pena guardarlo e uno a random gli risponde si vale la pena anche se alla fine il tizio arriva sulla luna e la terra esplode (sto inventando non seguo breking bad) per me il tizio che ha spoilerato senza alcuna tag o senza avvertimenti andrebbe warnato a mio parere e i motivi del warn possono essere vari, tipo appunto flame (non importa se poi nessuno risponde alla disucssione e viene chiusa l'obbiettivo di chi ha postato era evidentemente dare fastidio e generare flame) ma si può anche usare il warn per trolling (si esiste un warn per trolling)

in pratica il warn per spoiler si può mettere come si può anche non mettere in teoria tanto qualcuno che fa spoiler senza tag o senza avvertimenti può venir comunque warnato per altri motivi senza alcun problema

Sono d'accordo e ammetto che ho esagerato aprendo questo topic

P.S.Ho modificano il thread in effetti un ban era eccessivo.
Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so da cosa è scaturita la cosa

 

 

Praticamente ieri sera ho creato uno status con un link ad una gif che mostrava uno spoiler di breaking bad (la gif  si trova in fondo alla mia firma e puoi notare tu stesso quanto tempo passa dall'inizio della gif allo spoiler vero e proprio)

 

Dopo un po' sono arrivati i soliti kid a commentare e poi hanno aperto questo thread, inutile tra l'altro, (probabilmente vogliono sentirsi al centro dell'attenzione) Siccome, come ho detto già sopra, lo spoiler potevano benissimamente evitarlo non cliccando sul link e inoltre, anche se l'avessero fatto, avrebbero avuto tutto il tempo per chiudere la pagina. 

 

Quindi, a parer mio, questo topic è stato aperto solo per avere un buon pretesto per scatenare flame. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai semplicemente messo al gif così senza dire nulla, o hai avvisato che poteva essere uno spoiler?

 

se è la prima sei facilmente warnabile per flame visto che la cosa l'hai iniziata tu non importa se la parte spoiler inizia anche dopo mezz'ora è classificabile come coloro che mettevano un tempo le gif con screming (cosa che ora viene warnata)

 

se invece avevi avvertito che era uno spoiler allora nessuno può lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete uno spoiler, fate voi uno spoiler al tizio, no :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai semplicemente messo al gif così senza dire nulla, o hai avvisato che poteva essere uno spoiler?

 

se è la prima sei facilmente warnabile per flame visto che la cosa l'hai iniziata tu non importa se la parte spoiler inizia anche dopo mezz'ora è classificabile come coloro che mettevano un tempo le gif con screming (cosa che ora viene warnata)

 

se invece avevi avvertito che era uno spoiler allora nessuno può lamentarsi

 

Questo è vero, ho sbagliato a non avvertire dello spoiler ma parliamoci chiaro, il bello dello spoiler è proprio quello. Ed è diverso dallo scream, non mettiamo in paragone cose diverse.

 

Il warn per spoiler la ritengo una cosa ridicola.

 

 

Se leggete uno spoiler, fate voi uno spoiler al tizio, no :asd:?

 

NAAAAAAAAAAAA, Troppo mainstream, meglio andare a piangere dagli admins. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero, ho sbagliato a non avvertire dello spoiler ma parliamoci chiaro, il bello dello spoiler è proprio quello. Ed è diverso dallo scream, non mettiamo in paragone cose diverse.

 

Il warn per spoiler la ritengo una cosa ridicola.

 

 

può essere bello per te che lo fai ma per chi lo riceve non è bello

 

voglio vedere se un tizio viene da te mentre stai guardando un film che non hai mai visto e ti racconta il finale se tu ti diverti tanto

 

come gia detto il warn per spoiler non serve veramente visto che chiunque fa spoiler senza avvertimenti (e vedete bene ho detto senza avvertimenti come appunto per gli scremer che di norma sono solo link senza nessun avvertimento) può benissimo rientrare nel warn per flame o anche in quello per trolling


Se leggete uno spoiler, fate voi uno spoiler al tizio, no :asd:?

 

le società civili tendono a non usare più la legge del taglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le società civili tendono a non usare più la legge del taglione

 

Ma la vendetta è una pratica comunemente utilizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.