Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
IperMark

Eula 1 agosto 2014

Domanda

Con lo scadere del tempo che hanno a disposizione i server per adeguarsi all'eula della mojang, minecraftitalia continuerà a sponsorizzare i server che non si adeguano? Cancellando così le pagine dei loro server? Era una cosa che mi chiedevo, perchè tanto a molti server italiani non interesserà nulla, e o pubblicamente o di nascosto continueranno a vendere comandi/soldi/kit ecc.

Per esempio, in un server in cui sto giocando da poco ho notato che hanno appena rifatto il /Warp vip, io pensavo che l'avessero rifatto per togliere i kit op ecc, invece hanno messo più kit OP da comprare con 50€ e passa (lol)

Quando ho chiesto al founder perchè non avesse intenzione di adeguarsi, lui ha risposto" non sono affari tuoi"(anche se sono affari di tutto il server....)

Penso che ormai molti founder pensino "tanto lo faranno tutti", nel senso che molti non cambieranno niente ai vip, per questo mi chiedevo se minecraftitalia permetterà a questi server "illeciti" di farsi pubblicità qui, oppure inciterà tutti i server ad adeguarsi.

 

So che la Mojang non chiuderà tutti i server che non si adeguano, non gliene frega niente se un server di 15-20 player vende ancora kit/soldi ecc, ma i founder non dovrebbero fregarsene in questo modo, non è serio e mette il server in cattiva luce. 

 

Ps. Non scrivete " i server non sono gratis", "i founder devono guadagnare" ecc, ci sono altri metodi per sostenere i prezzi e a chi piace il server donerà comunque, anche se invece di avere /kit diamondprot20 avrà un cappello. Ci sono in giro tante belle idee, però è off topic parlarne in questa discussione. Penso che qualcuno dovrebbe fare un post da riempire di idee per sostenere i prezzi dei server dopo l'eula.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il sito dovrebbe bloccare o almeno avvisare chi viola l'EULA, ma non credo sia obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io problem? Se mi piace giocare lo compro no? Allora quelli premium? io sono premium, hai pure da ridire?


scemo sei tu!!! Stronzo

Ho sentito bene?

Vabbè, buone compere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io problem? Se mi piace giocare lo compro no? Allora quelli premium? io sono premium, hai pure da ridire?

scemo sei tu!!! Stronzo

Eh no... non hai capito come si sta su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io problem? Se mi piace giocare lo compro no? Allora quelli premium? io sono premium, hai pure da ridire?


scemo sei tu!!! Stronzo

^

Ecco l'utente medio che compra i pacchetti VIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io problem? Se mi piace giocare lo compro no? Allora quelli premium? io sono premium, hai pure da ridire?

scemo sei tu!!! Stronzo

Se ti piace giocare, ti impegni.
D'altronde, minecraft non ti deve impiegare in diversi lavori prima di prendere un diamante? Che senso ha bruciarsi le tappe comprando il VIP?
Il premium è un altra storia: il premium non da vantaggi interni, ma estremamente estetici e anche interni (andare nei server premium e poter divertirsi al meglio).
Il VIP non è altro che un metodo brucia-tappe per divertirsi di meno.
Che senso ha continuare se si ha già tutto?
Non ha senso.
Quindi, siccome stai dalla parte del torto, taci e abbassa la cresta: non hai ragione.
E, comunque, hai alzato le fiamme inutilmente per il tuo protagonismo. Ogni riferimento ai giocatori con il VIP non è che ti tocchi.
Il mondo non è girato tutto per sael, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io problem? Se mi piace giocare lo compro no? Allora quelli premium? io sono premium, hai pure da ridire?

scemo sei tu!!! Stronzo

Io credo che si riferissero a UN UTENTE IN GENERALE e di certo non si riferivano a te.
P.S.Modera i termini

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi son sempre chiesto"Chi è il c******e che compra 'sti pacchetti vip(senza contare quelli da pochi euro che uno compra per supportare il server)?".

Io problem? Se mi piace giocare lo compro no? Allora quelli premium? io sono premium, hai pure da ridire?


Non credo che importi qualcosa a qualcuno. Gli scemi che comprano i pacchetti vip magari nemmeno sanno che è illegale, quindi non perderanno "clienti"

Almeno per quanto riguarda i server Italiani..

Io ormai gioco solo su server americani/europei

scemo sei tu!!! Stronzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente i vip a me non fanno nè caldo nè freddo, la gente può anche comprarsi i vip che danno 10 prot 4 al giorno ma fino a quando danno cose che tutti quanti possono avere in un modo o nell'altro per me va bene, ma se iniziano a dare fly/prot10/skill di mcmmo a 2000 non mi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quallo che ho letto mi sembra che tu a questo server ci giochi abbastanza, ti faccio una sola domanda:
Hai detto che al posto dei pacchetti VIP basterebbero le donazioni, bene, tu hai donato al server qualcosa per aiutare il founder a pagare l'host etc o te ne sei fregato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio punto di vista è questo:
Niente avvantaggiamenti nel game, solo un prefisso (ma neanche), tu doni (attenzione, non paghi, doni) al server perchè ti piace, e vuoi supportarlo. Stop

Esatto, neanche il prefisso.
Se supporti il server non c'è bisogno di farlo sapere a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio punto di vista è questo:

Niente avvantaggiamenti nel game, solo un prefisso (ma neanche), tu doni (attenzione, non paghi, doni) al server perchè ti piace, e vuoi supportarlo. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che importi qualcosa a qualcuno. Gli scemi che comprano i pacchetti vip magari nemmeno sanno che è illegale, quindi non perderanno "clienti"

Almeno per quanto riguarda i server Italiani..

Io ormai gioco solo su server americani/europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che i server Italiani(Perchè credo che solo in Italia si possa essere così menefreghisti,per questo non gioco molto su server di MC Italia)non adeguati non vengano più sponsorizzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti






No scherzo

 

 

Tranquillo scherzavo

Il contatore di messaggi alto non ti darà qualche riconoscimento eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero dato che è una frase insulsa e senza senso

Tranquillo scherzavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi fa pensare a una cosa...meglio giocare a cod:)





No scherzo

Lo spero dato che è una frase insulsa e senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo mi fa pensare a una cosa...meglio giocare a cod:)





No scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha soldi da buttare evidentemente

Purtroppo queste persone sono molte :/

Comunque spero davvero che il sito non sponsorizzi i server che vendono kit, né server cracked.

Spero almeno che facciate qualcosa qui, dato che "di là", su .it, "ne abbiamo già parlato. Non spetta a noi decidere.".
Eh, " i money battono la coerenza".

Se si vuole cambiare la situazione devono fare qualcosa i grandi, non aspettare che cada la mela in testa agli owner dei server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo scadere del tempo che hanno a disposizione i server per adeguarsi all'eula della mojang, minecraftitalia continuerà a sponsorizzare i server che non si adeguano? Cancellando così le pagine dei loro server? Era una cosa che mi chiedevo, perchè tanto a molti server italiani non interesserà nulla, e o pubblicamente o di nascosto continueranno a vendere comandi/soldi/kit ecc.

Per esempio, in un server in cui sto giocando da poco ho notato che hanno appena rifatto il /Warp vip, io pensavo che l'avessero rifatto per togliere i kit op ecc, invece hanno messo più kit OP da comprare con 50€ e passa (lol)

Quando ho chiesto al founder perchè non avesse intenzione di adeguarsi, lui ha risposto" non sono affari tuoi"(anche se sono affari di tutto il server....)

Penso che ormai molti founder pensino "tanto lo faranno tutti", nel senso che molti non cambieranno niente ai vip, per questo mi chiedevo se minecraftitalia permetterà a questi server "illeciti" di farsi pubblicità qui, oppure inciterà tutti i server ad adeguarsi.

 

So che la Mojang non chiuderà tutti i server che non si adeguano, non gliene frega niente se un server di 15-20 player vende ancora kit/soldi ecc, ma i founder non dovrebbero fregarsene in questo modo, non è serio e mette il server in cattiva luce. 

 

Ps. Non scrivete " i server non sono gratis", "i founder devono guadagnare" ecc, ci sono altri metodi per sostenere i prezzi e a chi piace il server donerà comunque, anche se invece di avere /kit diamondprot20 avrà un cappello. Ci sono in giro tante belle idee, però è off topic parlarne in questa discussione. Penso che qualcuno dovrebbe fare un post da riempire di idee per sostenere i prezzi dei server dopo l'eula.

Sono server italiani cosa ti aspettavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.