Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

[IMPORTANTE] Salvate le vostre skin! Potrebbero andare perse per sempre!

Recommended Posts

Ho notato che non è stata ancora scritta una news a riguardo, per questo voglio mostrarvi cosa la Mojang sta progettando di implementare in Minecraft:

 

https://twitter.com/jeb_/status/489058819855908864

 

Come potete notare le braccia saranno snellite quindi le skins saranno necessariamente più piccole!

 

Ora come ora non riesco a farvi vedere il tweet dove Jeb conferma che dovrete necessariamente aggiornare le skin (E che quindi andranno perse), ma voi 
 
Ri-scaricate le vostre skin o andranno perse!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Può succedere però c'è scritto che è opzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che non è stata ancora scritta una news a riguardo, per questo voglio mostrarvi cosa la Mojang sta progettando di implementare in Minecraft:

https://twitter.com/jeb_/status/489058819855908864

Come potete notare le braccia saranno snellite quindi le skins saranno necessariamente più piccole!

Ora come ora non riesco a farvi vedere il tweet dove Jeb conferma che dovrete necessariamente aggiornare le skin (E che quindi andranno perse), ma voi

Ri-scaricate le vostre skin o andranno perse!

http://skingrabber.com/

Adesso Steve non sembrerà troppo robusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbero snellire le braccia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ancora ridendo, no ma ragazzi gli articoli li leggete bene? E poi, per sicura io mi salvo sempre i link delle mie skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbero snellire le braccia???

Secondo te, le braccia sono grandi quanto le gambe nella realtà? No, quindi.

Però se è così, dovrebbero farlo anche per gli zombie e Maiali Zombie.. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La skin dovrà essere aggiornata solo per farla funzionare con l'opzione delle braccia snelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE FIGATA!
Molto più figo con le braccia snelle *-*
Certo, non riuscirà più a portare con sé 2304 blocchi di ossidiana ma non importa.... ogni cosa ha il suo prezzo.

Comunque la mia penso di averla già salvata da qualche parte... non ricordo bene dove ma mi pare su un forum, nella sezione download o simile... bah, la ritroveró!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

CHE FIGATA!
Molto più figo con le braccia snelle *-*
Certo, non riuscirà più a portare con sé 2304 blocchi di ossidiana ma non importa.... ogni cosa ha il suo prezzo.

Comunque la mia penso di averla già salvata da qualche parte... non ricordo bene dove ma mi pare su un forum, nella sezione download o simile... bah, la ritroveró!

La mia skin ce l'ho sul mio dropbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.