Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
the_coglia

Ricerca Plugin!

Domanda

Vorrei un plugin per dividere gli inventari tra i mondi. Ho multiverse-core. Ho provato Multiinv, ma nn c'è la versione 1.7.2, e Multiverse-inventory lo stesso.

Grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Usa multiverse core insieme a multiverse - inventories. Puoi usare l ultima versione di entrambi anche se non sono aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esiste un plugin simile a Multiverse-inventory :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un plugin per dividere gli inventari tra i mondi. Ho multiverse-core. Ho provato Multiinv, ma nn c'è la versione 1.7.2, e Multiverse-inventory lo stesso.
Grazie in anticipo ;)

Cambia versione del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa multiverse core insieme a multiverse - inventories. Puoi usare l ultima versione di entrambi anche se non sono aggiornati.

Ho messo Multiverse-inventories 2.5 scaricato dalla pag ufficiale del bukkit... ma nnt. Non me lo trova nemmeno nella lista plugin con il cmd /plugins. Devo cambiare la versione di Multiverse-core? Ma dopo potrebbe succedere che mi si eliminano i mondi già creati :/ Oppure va in conflitto con qualche plugins? Grazie in'anticipo.


Ho risolto. Andava in conflitto con Multiverse-portals. Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Grazie a te della miglior risposta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.