Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Capopanzone

Sim nell'LG G2

Domanda

Come mai non mi entra la sim? Per caso il mio modello è difettoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Bene, posso anche comprare le app, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh, con Minecraft tutto al massimo la batteria si consuma relativamente in fretta :asd:

 

Ah, qualcuno sa come entrare nella "immersive mode" (in pratica senza i tasti per tornare indietro, home ecc.)?

Da quello che so necessita di root, io ce l'ho e la uso così xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La batteria va alla grande, il G2 brilla proprio per la lunga durata della batteria :sisi:

Mmmmh, con Minecraft tutto al massimo la batteria si consuma relativamente in fretta :asd:

 

Ah, qualcuno sa come entrare nella "immersive mode" (in pratica senza i tasti per tornare indietro, home ecc.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa alla batteria :asd:

La batteria va alla grande, il G2 brilla proprio per la lunga durata della batteria :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le microsim sono uno standard diffuso ormai, anche con il Nexus 5 saresti incappato nella stessa scoperta.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nah, sono un tipo abbastanza imbranato e per niente preciso... sicuramente romperei la sim :asd:

 

Domani vado a far cambiare la sim, grazie a tutti!


Cioè, faccio girare MCPE con tutte le impostazioni al massimo e non mi lagga per niente! Che splendore!

nxhSqPP.jpg

 

Pensa alla batteria :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, sono un tipo abbastanza imbranato e per niente preciso... sicuramente romperei la sim :asd:

 

Domani vado a far cambiare la sim, grazie a tutti!


Cioè, faccio girare MCPE con tutte le impostazioni al massimo e non mi lagga per niente! Che splendore!

nxhSqPP.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, sono riuscito a comprare Minecraft Pocket Edition con la postepay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, posso anche comprare le app, vero?

A meno che tu non abbia una Google Play Gift Card,in quel caso sì,altrimenti no.

 

 

 

 

[spoiler]Per queste 12 ore puoi sempre scaricare le applicazioni usando vie parallele.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per comprare hai bisogno del credito, e per avere del credito hai bisogno di un servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare google play e scaricare/comprare app?

Per usare google play hai bisogno d'internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare google play e scaricare/comprare app?

Sì se utilizzi una connessione wi-fi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria puoi usarlo ma non puoi fare chiamate,mandare messaggi o comunque cose che implicano l'utilizzano della SIM.

Usare google play e scaricare/comprare app?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'era scritto che questo dispositivo utilizza una Micro-sim?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeee, quindi stasera non posso usare il bolide! yeeee

In teoria puoi usarlo ma non puoi fare chiamate,mandare messaggi o comunque cose che implicano l'utilizzano della SIM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeee, quindi stasera non posso usare il bolide! yeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa versione di SIM card è stata utilizzata per alcuni anni dall'operatore mobile 3 Italia, che vendeva telefoni cellulari (ad esempio l'LG U880) con slot per Micro-SIM al fine di impedire l'utilizzo di SIM di altri operatori (per cui era necessario, oltre alla riduzione della sim, anche lo sblocco abusivo del software del telefono) invece di quelle contenute nelle confezioni dei cellulari con prezzo promozionale, questi ultimi legati di fatto all'utilizzo della scheda abbinata.
 

Mi dicono  poco monopolio eh, spero che siano stati multati dall'Antitrust :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Micro-SIM è una particolare versione della smart card SIM, cioè il modulo di identità dell'abbonato, necessario per fruire di tutti i servizi messi a disposizione dall'operatore di telefonia mobile (traffico voce, trasmissione dati, ecc). Rimangono perciò invariati tutti gli aspetti tecnici, quali tensione di funzionamento (3,3 V), dimensioni del circuito stampato, sistema di riconoscimento da parte della rete, Codice PIN e capacità di archiviazione. L'unica differenza rispetto alla SIM in formato plug-in è il form factor del sostegno in plastica del circuito (stabilito dall'ETSI nel 2003), che misura 15×12 mm; con mantenimento del taglio di un angolo al fine di evitare errori di inserimento nel dispositivo. Da ciò si evince che questo formato è destinato ad apparecchi di dimensione particolarmente compatta.

Questa versione di SIM card è stata utilizzata per alcuni anni dall'operatore mobile 3 Italia, che vendeva telefoni cellulari (ad esempio l'LG U880) con slot per Micro-SIM al fine di impedire l'utilizzo di SIM di altri operatori (per cui era necessario, oltre alla riduzione della sim, anche lo sblocco abusivo del software del telefono) invece di quelle contenute nelle confezioni dei cellulari con prezzo promozionale, questi ultimi legati di fatto all'utilizzo della scheda abbinata.

Attualmente è utilizzata nelle versioni 3G dell'iPad (1ª, 2ª e 3ª generazione), nell'iPhone 4, iPhone 4s, Motorola Razr, Motorola Moto G, in alcuni smartphone Nokia, quali il Nokia N9, il Nokia 603, tutti gli smartphone Nokia della gamma "Lumia" con Windows Phone, nei Sony Xperia S, Xperia P, Xperia SP, Xperia T ed Xperia Z, in alcuni prodotti di HTC (HTC 8x, HTC One S, HTC One X e HTC One), nel Samsung Galaxy S3, Galaxy S4 e negli LG Nexus 4, Nexus 5 e Optimus G. L'adozione di questa tecnologia, ha permesso di recuperare spazio per l'inserimento di altri componenti elettronici, che consentono il miglioramento delle caratteristiche dell'apparecchio.

-Wikipedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente LG 2 è compatibile solo con le Micro sim

Eeeeh!? Che roba è!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente LG 2 è compatibile solo con le Micro sim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.